Anche a me!![]()
Maresca tu c'hai ragione,ma ieri dopo la partita con la francia dove l'attaccante peggiore dei loro correva 16 volte il mio difensore peggiore ho deciso di cambiare posizione,con risultati pessimi
stasera assente,a domani magari![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=177532
![]()
Un monsterban del Tailong![]()
ah vittima anche lui del monster ban per la bocciona...![]()
Ragazzi, io ci snoi non so qundo ma ci sino..il punto è che sono una settimane che torno a casa ubaico tipo ora e ovvimaente faccio tardissimo, eprò forse domanei dera ci sono.![]()
cardo
voglio vederti giocare in queste condizioni![]()
Ieri sera, nonostante le defezioni, un valoroso trio composto da me, desmodavid e zampj è riuscito a tenere alto l'onore della squadra... 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte mi pare, non male rispetto alla solita media...
Il chelsea è davvero un altro mondo
Poi io e Desmo ce le siamo date fino all'1.50
P.s. Comunque ieri sera il live faceva pena, lag abbestia e matchmaking a singhiozzo...
Cardoooooooo nn fare ******ate...ti capisco ma limitale.
Ieri, come supponevo, sono tornato da allenamento distrutto e ho avuto la forza di accendere la console e fare una partita prima di crollare...
Stasera invece ci sono.![]()
se posso divagare un attimo io sono rimasto deluso dall'online di fifa.
Pensavo di uscire definitivamente dalla morsa del lag che mi aveva accompagnato in pes ed invece, anche se nettamente minore, le partite sono comunque condizionate dalla lag, c'è poco da fare.
Per quanto riguarda la squadra mi dispiace di essere mancato sti giorni ma sto uscendo da una brutta tonsillite.
Da domani sera dovrei tornare in campo
ps: cardo![]()
No beh io sono molto soddisfatto in realtà del net-code di fifa.
Lag ne ho avuto davvero pochissimo fino ad ora, e avrò fatto un 200 partite tra classificate veloci, campionati interattivi, tornei vari e club.
Certo ogni tanto è capitato che laggasse un minimo (soprattutto nei giorni immediatamente successivi all'uscita), ma di partite ingiocabili ne avrò trovate giusto un paio.
Sarà che fino all'anno scorso ero abituato a pes magari eh...![]()
anche io ero abituato a pes e non mi sembra tragico FIFA sotto questo punto di vista, però ieri sera abbiamo avuto grosse difficoltà, al momento di cercare la partita stava anche 5 minuti e spesso falliva la ricerca (siamo stati costretti a uscire e rientrare nello spogliatoio un paio di volte...).Durante il match, è stato pesante sopratutto il ritardo dei comandi, per tirare al momento giusto biaognava cominciare a premere 15 min prima...
Beh ma ieri sarà stato un caso, un momento di crisi dei server EA![]()
ho laggato in fifa solo quando usavo il wireless per il resto perfetto anche se fifa 08 era ancora meglio dello 09
eccomi sono tornato
in questo team mi sembra di essere uno di quegli oggetti misteriosi alla cardacio nel milan
ma prima o poi avrò la mia vendetta![]()
boh io la lag la noto difendendo, i miei difensori hanno un ritardo di controllo rispetto agli attaccanti.No beh io sono molto soddisfatto in realtà del net-code di fifa.
Lag ne ho avuto davvero pochissimo fino ad ora, e avrò fatto un 200 partite tra classificate veloci, campionati interattivi, tornei vari e club.
Certo ogni tanto è capitato che laggasse un minimo (soprattutto nei giorni immediatamente successivi all'uscita), ma di partite ingiocabili ne avrò trovate giusto un paio.
Sarà che fino all'anno scorso ero abituato a pes magari eh...
Forse sò solo io che non sò capace a gioca'![]()
stasera sto davanti la tv,fino alle 10 e mezza,poi magari faccio un salto![]()
Anche io stasera guardo la partita e poi ci sono...![]()
idem con patate, e sono sobrio![]()
sto da solo e so le 22 e 53alle 23 stacco
![]()
belle partite alla fine e bei risultati...
Altro cambio di Squadra e col bayern siamo subito 2-1-0...
p.s. Cardo però fatte un aereosol!
io ho risolto mettendolo in ignore sulla chat![]()