però ancelozzi potrebbe stupire tutti con un flamini terzino destro!
è tra i suoi ruoli e piuttosto che smarcirlo in panchina..
50 messaggi !![]()
però ancelozzi potrebbe stupire tutti con un flamini terzino destro!
è tra i suoi ruoli e piuttosto che smarcirlo in panchina..
50 messaggi !![]()
che poi non sarebbe neanche un'eresia, visto che flamini ha giocato terzino per anni![]()
povero crudeli![]()
la formazione di domenica almeno in attacco è seedorf kaka pato, domani in amichevole giocano dinho sheva e pippo quindi il rebus si risolve da solo.
non smerderei continuamente seedorf, nonostante sansiro non gli perdoni un mezzo passaggio sbagliato, è vero che ha giocato male le ultime due gare, è vero che irrita che ancelotti non lo cambi mai, ma è anche vero che è sempre un giocatore decisivo, speriamo che la forma torni al piu' presto.
senno' io metterei jankulovski come centrocampista aggiunto secondo me rende 10 volte di piu' che terzino.
piu' tonico piu' veloce piu' fisico del seedorf attuale, e sottolineo attuale (xche' quello che ricordo io era veramente topmondo)
Tutto ho letto, tutto
ma quanto avete scritto?![]()
Avete letto le dichiarazioni sul sito del manchester city?
MILANO - Ci credevano. Eccome se ci credevano. Si aspettavano l'annuncio da un momento all'altro. Del resto, come resistere a quella pioggia di denaro? E invece, la telenovela Kakà è finita con il clamoroso "no" del brasiliano agli sceicchi del Manchester City: decisione che ha lasciato di stucco la società britannica e i media di Oltremanica. Il Times parla di «umiliazione». Il Sun di «club stordito». L'Independent di «piani rovinati». Il Daily Star titola: «Kakà ko».
FURIA ROBINHO - La decisione di Kakà, intanto, ha aperto le prime crepe nel City. Robinho, l'attaccante verdeoro che aveva cercato di convincere il compagno di nazionale, sarebbe furioso: l'ex giocatore del Real avrebbe infatti abbandonato il ritiro della squadra a Tenerife, in Spagna.
Ma perché tutti se la prendono con il Berlusca?
Lo spettacolo fa parte del suo DNA![]()
mah conoscendo Ancelotti mette Favalli a sinistra e Bonera in mezzo,pur di non far giocare Antonini
mercoledì comunque c'è l'esordio di top thiago mondo silva contro l'hannover![]()
beh scusa e che dovevamo dire?a parte sashinka che ha lievemente travalicato, era un sentimento comune a molti
![]()
FORMAZIONE MILAN-HANNOVER
Alla prima in rossonero con il numero 33 il difensore Thiago Silva. Questa la formazione che scenderà in campo: Dida; Bonera, Senderos, Thiago Silva, Antonini; Beckham, Emerson, Flamini; Ronaldinho; Shevchenko, Inzaghi. In panchina: Kalac, Darmian, Jankulovski, Hurtado, Cardacio, Osuji, Seedorf, Kakà
C'è anche Furtado!![]()
FORMAZIONE MILAN-HANNOVER
Alla prima in rossonero con il numero 33 il difensore Thiago Silva. Questa la formazione che scenderà in campo: Dida; Bonera, Senderos, Thiago Silva, Antonini; Beckham, Emerson, Flamini; Ronaldinho; Shevchenko, Inzaghi. In panchina: Kalac, Darmian, Jankulovski, Hurtado, Cardacio, Osuji, Seedorf, Kakà
C'è anche Furtado!
e chi è?
aaah ho capito
![]()
In panchina? Volete dire che non gioco?
Fattene una ragione Clarence, i tuoi anni da stallone sono finiti...![]()
ma Mattacchioni proprio nemmeno in tribuna eh?FORMAZIONE MILAN-HANNOVER
C'è anche Furtado!
no vai via
Questo è tutto da dimostrare.
Ora vado a parlare con carletto.
Pipperos non giocherà maiMa non c'è più nessuno dopo il Ban di Massa!Che caspita!Non si può parlare del bologna.Ma soprattutto..Gioca seedorf?
perchè io farei..
Abbiati
-Antonini--Senderos--Bonera--Zambrotta
-------Flamini(beckham)---Pirlo----Ambrosini
--------------Kakà---------Dinho
--------------------Pato
Il seedorf visto nelle ultime 2 partite è un insulto al calcio., anche perchè io lo metterei in campo solo con il Chievo retrocesso in casa
Dinho in questo momento è imbarazzante(come Culorf
).
Mazzarino non può non giocare![]()
Spero che quel "Culorf" non sia rivolto a me.
D'altronde l'eleganza ce l'hai o non ce l'hai...