Hai ragione Sava, chiedo venia...
Dell'esame ancora nulla, porco schifo!
EDIT: Sly la sign!![]()
non capisco quella.... tromba tra le cosce![]()
Io non vedo nessuna tromba![]()
guarda bene
sei troppo concentrato sul resto![]()
Sava, guarda sull'altro forum...
![]()
sta tentando, maldestramente e facepalmamente, di plagiare la "dialettica" attidudinale del personaggio di Sandman che da bravo ultimo degli ******i .cit ha scoperto ora, chiaramente c'è la differenza di base che da una parte i testi li mette Gaiman, dall'altra Fox, ma non si vede eh!![]()
mus è dei nostri![]()
?
ora può sparacchiare anche lui![]()
Yes, I can!![]()
Altra carne da cannone![]()
Vedremo!
Stasera no di certo, perché sono fuori!![]()
27!!!!!!!!!!
esposizione di gruppo, ovviamente tutte le rompiture del prof me le son prese io, e mi stavo cagando sotto, ma è andataaaaa!!!
Mus, ma quanto son lenti i tuoi prof? incrocio le dita anche per te!
Scritto passato!(anche se hanno sbagliato a scrivere il voto, la somma dei parziali non corrisponde al totale, ma resta il fatto che comunque è passato)
Venerdì è il D-Day!!!!!
io domani vado a farmi bocciare a Fenomeni di Trasporto
E dire che l'avevo pure passato, poi non me lo convalidò perché erano cambiati i propedeutici e io non lo sapevo.
Quest'anno so tornati a cambià i propedeutici, e con questi me l'avrebbe convalidato. 'nsomma, giusto per rompere il ***** a me
p.s.: aggiornata la retedicevo, forse ieri ho potuto essere servito perché i due servitori stavano comunque nella veccha rete
![]()
Brafi![]()
bene
stasera ci sono... e senza rotture ( vedi ieri )
mazzete gratis per chi capita![]()
Io tra poco avrò l'esame di Fisica 2
Elettromagnetismo, relatività, meccanica quantistica e semiconduttori tutto assieme![]()
Somax perchè non voti anche tu? ^^
Perchè frequento in modo decisamente saltuario la sezione, direi. Magari alla seconda edizione, quando mi sarò messo a partecipare più attivamente.
Ora che ci penso sono un fesso, essendo perfettamente neutrale potevo prendere io i voti e non precludere la tua candidatura nelle categorie![]()
Fail![]()