insisti con la tua nabbaggine?
ma come caxxo fai a dire che la maggior parte era gay? vuol dire veramente non capire un razzo ed insistere a far la figura da naab
ok dai allora chiariamo, la maggior parte dei più famosi cantanti gay sono diventati celebri negli anni 80, i più famosi inni gay sono anni 80, le più famose icone gay sono anni 80.. per il resto gli anni 80 ci hanno regalato anche un'ottimo metal
almeno queste sono verità.. contento?![]()
la prima cassetta che ho comprato è stata introspective dei psb e mica sono ghei![]()
guarda che è pieno di cantanti ghei anche adesso ehok dai allora chiariamo, la maggior parte dei più famosi cantanti gay sono diventati celebri negli anni 80, i più famosi inni gay sono anni 80, le più famose icone gay sono anni 80.. per il resto gli anni 80 ci hanno regalato anche un'ottimo metal
almeno queste sono verità.. contento?![]()
Quali anni '80... i gay son tutti nella firma di andro...
ottimo metal? e se ti dicessi che il cantante dei Judas è ghei?ok dai allora chiariamo, la maggior parte dei più famosi cantanti gay sono diventati celebri negli anni 80, i più famosi inni gay sono anni 80, le più famose icone gay sono anni 80.. per il resto gli anni 80 ci hanno regalato anche un'ottimo metal
almeno queste sono verità.. contento?
guarda che negli anni '90 il fenomeno ghei era ben più evidente. ora nessuno veste D&G vero? gli emo? ma dai.....
ma non si capiva che parlavo in senso musicale? davvero non si capiva?
un gay non può fare ottimo metal?![]()
si stava parlando della musica, ho detto quella frase perchè la maggior parte dei gruppi o cantanti più famosi era, dichiaratamente o meno, gay.. di conseguenza la musica si adattava..
l'ho specificato elencando anche chi sono alcuni di questi cantanti e non ho fatto il nome ad esempio di village people o pet shop boys
i gay evidentemente comprendono di più si avvicinano ai gusti delle donnesia in musica che in ambito vestiario come diceva andro
secondo me sto tizio si incazza se gli dai del gaySpoiler:
cosa vuol dire questa frase? no perchè seguendo tutto il tuo discorso si capisce che significa "la musica anni 80 è per gay"
La prossima volta che tornano a roma gli porto FBH dietro le quinte con tanto di post stampato.E vedrai che dovranno sospendere il concerto perche' non si troveranno piu' i bassi di Lenny.....e FBH uscirà dallo stadio camminando a gambe larghe.
![]()
ah Gabbi, ho visto il pvt, contaci appena compro qualcosa da playasia, non penso castle shikigami però
quello in cui dico dell'ottimo metal?
tornero sul forum a postare "cvd"![]()
caz, la combo Lemmy + Kai mi fa paura solo al pensiero![]()
lucatonipepperoni![]()