http://www.***************.it/forum/...96#post6535996
che peccato...
è appena passato il corriere ups a cui ho dato la 360poverina..ora è tutta sola
![]()
Ultima modifica di GreyBlack™; 21-01-09 alle 11:24:52
Il Trio Medusa sta passando a Radio Deejay adesso lucattonippepperoni... seguito dalla versione di Lino Toffolo... secondo me il Trio Medusa ha un account fake su TGMonline...![]()
Pretendo di vedere i topic di costui![]()
ma Benson è gay?
comunque l'ennesimo epic fail mi ha divertito![]()
che voi sappiate ( mi rivolgo a chi ultimamente ha mandato la 360 in assistenza ) le 360 le cambiano o le rigenerano? considerando che la mia la presi nel 2006
che ******ata è "gli anni '80 dei gay, '90 dei negri"
ma da quando si è suddivisa la musica in base agli orientamente sessuali o al colore della pelle?
che bestialita'
al max gli anni '80 si possono raggruppare nell'esplosione della musica elettronica...![]()
ah comunque pagina 1900
ngiorno tho guarda siamo arrivati a 1900![]()
1188 in realtà, ma ancora il forum niubbo da 10 post a pagina avete?
I pro ne vedono 40![]()
che ignoranza!! dio la costola l'ha levata di li per farci l'uccello...cosa pensavi che fosse altrimenti?
cmq è una leggenda, il numero delle costole è uguale.
fbh sei un n44b, secondo me ci sono molti più gay oggi che negli 80 è solo che a quei tempi l'essere gay faceva scalpore, oggi è quotidianità.
ciò non toglie che andro è gay ovviamente...e pure Gaul, s'intende.
ho messo 40 msg per pagina pure io![]()
sempre detto che siete indietro![]()
E cmq è stato tutto uno sbaglio.....che ignoranza!! dio la costola l'ha levata di li per farci l'uccello...cosa pensavi che fosse altrimenti?
cmq è una leggenda, il numero delle costole è uguale.
fbh sei un n44b, secondo me ci sono molti più gay oggi che negli 80 è solo che a quei tempi l'essere gay faceva scalpore, oggi è quotidianità.
ciò non toglie che andro è gay ovviamente...e pure Gaul, s'intende.
Adamo e’ li’ nel paradiso terrestre, ma sente che gli manca qualcosa a cui non riesce a dare un nome. Gli viene in mente un colore un rosa pallido… Dio se ne accorge e crea la donna, Adamo la vede, si gira verso e il cielo e urlando .....
"MA IO VOLEVO LA GAZZETTA DELLO SPORT!!!!"![]()
E cmq è stato tutto uno sbaglio.....
Adamo e’ li’ nel paradiso terrestre, ma sente che gli manca qualcosa a cui non riesce a dare un nome. Gli viene in mente un colore un rosa pallido… Dio se ne accorge e crea la donna, Adamo vedendola, si girò verso e il cielo e urlando disse.....
E cmq è stato tutto uno sbaglio.....
Adamo e’ li’ nel paradiso terrestre, ma sente che gli manca qualcosa a cui non riesce a dare un nome. Gli viene in mente un colore un rosa pallido… Dio se ne accorge e crea la donna, Adamo la vede, si gira verso e il cielo e urlando .....
già tui hai le ossa nel peneanche considerando che è una battuta
sempre pronto a dimostrarti il contrario, però devi lasciare che tua moglie diventi adultera
però ti lascio guardare![]()