Buongiorno, principi e proletari!
bonGGiorno Tony![]()
Prima di svegliarmi (alle 11.45 circa) ho sognato che finalmente la mia relatrice mi rispondeva all'email e mi dava un appuntamento per la tesi. La realtà non ha supportato la bellezza del sogno, e così magari dovrò fare un blitz a Milano nel pomeriggio e vedere se sta tesi si può smuovere un po', e mi danno sti dati sperimentali di risonanze varie.![]()
..e io che ti credevo già primario!![]()
No, ma in compenso venderò dei grossi macchinari ai primari spacciandoli per all'avanguardia e in generale funzionanti.
Cioè farai quello che fai ora, solo passando dalle cuffiette ai macchinari![]()
Esatto! Solo che dovrò recitare le recensioni dei macchinari a memoria, mentre il chirurgo mi punta un bisturi alla gola, e sapendo che il datore di lavoro sta "masturBerrying" il tasto Fire della sua scrivania.
Ho svoltato l'uso delle porte SPI su un application note attuale, mi va ancora in HAzard durante il running, ma risolto il problema delle Nop finalmente il WREN è abilitato, yeee.
in beofore: "novaivia.cit"
Giorno a tutti, oggi ricomincia Lost
![]()
Bene, vado a Milano a tentare la fortuna.![]()
mi avevano regalato a natale il guitar hero world tour per 360 col bundle completo,l'ho dovuto ridare indietro per motivi che non vi sto a spiegaree mi sono fatto rimborsare i soldi.
ora lo dovrei riprendere,ci credete che avrò fatto 40 telefonate tra gamestop e negozi simili e non se ne trova uno che sia uno?porc
![]()
Se è una donna ingegnIera forse siconoscevo ragazze che si bagnavano per la nuova release di Linux
![]()
immagino che tipi.
Mus.... benvenuto nel mondo di Martin
Spoiler:![]()
storiona!!
![]()
Grazie Savuccio!
E' bellissima!![]()
![]()
Tony mi manda questo sms
...a disposizione.Originariamente Scritto da Tony 3383372***
Salvous, potersti postare una cosa per me nella vostra sporca combriccola? E' molto semplice: "Tony mi manda questo dall'ufficio vuoto della sua prof.: EPIC FAIL".
no spe ma
Tony 3383372***
e che ci vuole, la prima napoli-milano che mi faccio mi fermo al cesso ad ogni singolo autogrill (saranno un migliaio, no?) e via di "cerco amico"inizio con 3383372000 e torno indietro solo quando so arrivato a 3383372999
![]()
Epic fail di Tony