io l'anno scorso l'ho preso su ebay dalla spagna, dietro consiglio amichevole, mi son trovato benissimo, solo che ora il tipo non ne ha più quest'anno
ah fifa09 per 360![]()
arrivato M.A.C.H. per PSP, preso a poco più di 10 euro, spedito. a sto gioco ci giro intorno da un po': mi pareva bellino ma le recensioni erano piuttosto fredde (più che altro in virtù di una certa brevità del gioco, unita alla mancanza di opzioni). be' in effetti non è per niente male. tecnicamente mi pare valido (ma non sono certo quello che si mette a contare i poligoni) e la giocabilità è ottima. per ora sono più che soddisfatto e non rimpiango affatto l'aver seguito l'istinto.
Come ho già detto nell'altro topic, presi col 3x2 un'infornata di sportivi:
Nhl 2k8 (360)
Nascar 08 (360)
Rugby 08 (PC)
Volevo Madden e Nhl 09 ma sono praticamente introvabili![]()
Domani comunque vado a farmi cambiare nhl...spero di riuscire a prendermi Virtua Fighter 5.
nhl 09 deve ancora uscire
preso GTA4 su play.com ... ma e' in italiano !?
ma non potevi prendere afteburner ,che anche se non è il Climax mi sembra un gradino sopra Mach.arrivato M.A.C.H. per PSP, preso a poco più di 10 euro, spedito. a sto gioco ci giro intorno da un po': mi pareva bellino ma le recensioni erano piuttosto fredde (più che altro in virtù di una certa brevità del gioco, unita alla mancanza di opzioni). be' in effetti non è per niente male. tecnicamente mi pare valido (ma non sono certo quello che si mette a contare i poligoni) e la giocabilità è ottima. per ora sono più che soddisfatto e non rimpiango affatto l'aver seguito l'istinto.
Ieri Puzzle Quest per PSP.
ma che c'entra? questo è un gioco di corse...
e cmq io ero incuriosito da questo.
Malakkio, se in uno dei tuoi rush di acquisti compulsivi ti capita di trovarlo sui 20 euro o meno, non fartelo scappare. non è affatto male, e di sicuro ti sei portato a casa di peggio![]()
Oggi finalmente mi sono arrivati "Left4Dead" 360
e Call fo Duty 4 sempre per 360 questo però senza mappe aggiuntive (pessimo tempismo d'acquisto l'ho preso usato dopo che su play.com hanno fatto l'offerta per goty edition) che dite 800 points per le mappe aggiuntive valgono o pensate che entro breve le mettono gratiss?
Appena rientrato con:
-Professor Layton e il paese dei misteri (NDS)
Era da mò che lo needdavo....![]()
dubito fortemente che le mettano gratisOggi finalmente mi sono arrivati "Left4Dead" 360
e Call fo Duty 4 sempre per 360 questo però senza mappe aggiuntive (pessimo tempismo d'acquisto l'ho preso usato dopo che su play.com hanno fatto l'offerta per goty edition) che dite 800 points per le mappe aggiuntive valgono o pensate che entro breve le mettono gratiss?per quanto riguarda le mappe nuove a mio parere stazione televisiva è l'unica che si salva insieme a torrente se non fosse che in quest'ultima giochino praticamente solo cecchini
Appena rinnovato il live 13 mesi 36.5€
da radio su ebay?
insane, mi dice che l'utente non ha oggetti in vendita