Sto godendo come un riccio...![]()
Sto godendo come un riccio...![]()
Per un qualcosa che nn v'interessa?
Vero! Ho visto un grande giocatore in maglia nerazzurrastava sempre sulla fascia eh...un po' fuori dal campo...ma è stato senza dubbio il migliore
![]()
Anche quello con la maglia gialla che correva per il campo è stato uno dei migliori dell'inter![]()
Grande reazione sul seriovi hanno riattivato i telefoni per caso?
![]()
ahahahahahh che rosick per un gol in fuorigioco evidentissimo che visto al replay è esattamente pari al solo busto di samuel, ahahahhahahahah
invece mexes è giusto che abbia finito la partita
![]()
sinceramente parlando di replay ne ho visti un bel pò e samuel è più in la della linea difensiva della roma molto di più che del solo busto,così come poi durante l'azione è in fuorigioco anche maicon.
mexes andava mandato fuori pure prima della scaramuccia con ibra dato che continuava a fare falli inutili su di lui sulla linea di metà campo.
per il resto avrei preferito che fosse entrato quel tiro stampato sulla traversa di stankovic o quella prodezza di ibra che è uscita di pococosì come su vucinic nel primo tempo se avessero fischiato un rigore non penso che si sarebbero scandalizzati in molti
no ma sui fuorigioco ormai hanno il precedente.
DOpo quello di siena, tutti gli altri sono necessariamente difficilissimi da individuare. Venitemi a dimostrare il contrario su.
Dai ragazzi basta...si sa che l'inter non ruba.. è solo frutto del caso![]()
Bel post tgg![]()
Mi autorizzate a metterli su nonciclopedia alla voce "intertristi"? Non è una presa per il sedere giuroè che collaboro
Esempi calzanti![]()
sono pronto a fornire legna per le rosicate massicce , sappiatelo
in effetti l'arbitro ha pesantemente condizionato il risultato, manca persino un rigore su Ibrahimovic![]()
l'offside di Samuel mi pare ci sia, però dai replay Rai non sono davvero riuscito a vederlo con precisione; escludo ovviamente le valutazioni di Cerqueti e Collovati, che tifavano Roma in maniera quasi indegna
beh quantomeno abbiam giocato a calcio e abbiam sofferto relativamente poco dai
possibile rigore su Vucinic![]()
Ma sono l'unico che dopo il goal dell'inter ha sentito il commentatore RAI dire "rivediamolo un secondo perche sono quasi sicuro che Samuel sia partito in posizione irregolare" no cosi.....perche sembra che ci sono volute 90 moviole e 120 telecamere quando era palese la posizione irregolare dell'interista![]()
sì, se n'è accorto subito
così come il rigore su ibra![]()
prevedo fuoco e fiamme qui dentro
che bello assistere da spettatori![]()
Che bello vedere tanti anti interisti rosicare sul nostro topic.... x me che sto a Roma, oggi sara' una pacchia andare al lavoro!! Litutti!
Ultima modifica di eliwan; 22-01-09 alle 09:57:29
Per me torni a casa con un occhio neroma confido che nella realtà tu non sia pseudotrollante come sul forum
cioè lo spero per te
ma va...a Roma non sono mica così presi per il calcio...![]()
Infatti nosuggerisco a eliwan di andare magari in qualche bar di testaccio, avvicinarsi al tavolino più gremito di rozzoni e lullare la roma, dicendo che anzi abbiam rubato perchè samuel era in linea, su ibra c'erano 2 rigori, wcnic ha simulato e la roma doveva giocare 30 secondi in dieci
Auguri
![]()