+ Rispondi alla Discussione
Pag 694 di 2407 PrimaPrima ... 1945446846926936946956967048441194 ... UltimaUltima
Risultati da 17,326 a 17,350 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Banned L'avatar di Patato

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    prevedo fuoco e fiamme qui dentro

che bello assistere da spettatori
    Impossibile CeC..
    la mentalità è cambiata, finchè subivano accettavano discorsi, si lamentavano anche loro, quando rubacchiavano(raramente) avevano l'onestà intellettuale d'ammetterlo..
    ora il vento è cambiato e con lui la mentalità..
    sinceramente CeC, esiste un modo intelligente o non volgare di replicare ai post di Tgg o Uccio?...
    ormai è proprio l'atteggiamento mafioso del tifoso medio interista, se ti rubano la partita e lo dici è perchè rosichi, chi non è d'accordo con loro è CONTRO di loro..
    non vedo molta differenza tra questo atteggiamento e atteggiamenti mafiosi in genere

PinHead81
    ospite

Bè ma io ci sto a farmi dare del rosicone, se mi rubano la partita certo che rosico ci mancherebbe

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

rosik rosik trallallero trallallà, sai sante, sono gli stessi post che leggi dagli altri quando succede a loro, è il cerchio della vita, poi su fb ti ho scritto che per me è stata una bella partita, giocata con intensità da ambo le parti, molto bella..
    Per me l'arbitro ha contribuito poco alla nostra vittoria, se non sul gol di samuel che era in fuorigioco, ma che ti devo dire? è un errore, lo riconosco, oltre a quello non ho visto cavolate a parte il vedere mexes in campo fino al 94esimo.. il rigore su ibra non cè e manco quello su wcinic..

@angelo, fatti i cassi tuoi che con questa partita non centri proprio niente

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    rosik rosik trallallero trallallà, sai sante, sono gli stessi post che leggi dagli altri quando succede a loro, è il cerchio della vita, poi su fb ti ho scritto che per me è stata una bella partita, giocata con intensità da ambo le parti, molto bella..
    Per me l'arbitro ha contribuito poco alla nostra vittoria, se non sul gol di samuel che era in fuorigioco, ma che ti devo dire? è un errore, lo riconosco, oltre a quello non ho visto cavolate a parte il vedere mexes in campo fino al 94esimo.. il rigore su ibra non cè e manco quello su wcinic..

ad esempio, dopo un post del genere...c'è modo di risponderti educatamente?
    sinceramente Tgg, in amicizia..

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

a prescindere che Angelo non ha assolutamente bisogno di un avv. difensore....ma ti pare una cosa da dire su un forum? a TGG scendi dar piedistallo e sta pure attento che se caschi te fai male cioe....ma chi pensi di essere per permetterti ste uscite?

L'inter ha vinto con un goal in fuorigioco che nell'economia della partita pesa molto piu della macata espulsione di mexes al 91 avete LADRATO IGNOBILMENTE l'ennesima partita, detta senza mezzi termini.

mo vieni a dirmi che non posso esprimere il mio pensiero su un forum....

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

tra l'altro è moderatore

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    tra l'altro è moderatore
    mmmmmmmmmmmmmmm.......

comunque cercate di stare più sereni ragazzi...se proprio non ce la fate non postate.

PinHead81
    ospite

Chi è moderatore?

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ti ci vedo a cantare "Georgia on my mind" a 'sto punto

Ma come cavolo ti escono queste battute?

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Mourinho se ne va a fine stagione

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio

"MAICON CE L'HA COSI'!!"

La Borga L'avatar di Reri

Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio

Mourinho se ne va a fine stagione
    Secondo me non si da pace perchè ha visto la proboscide di Muntari.

Banned L'avatar di billo

A studio sport hanno detto che murigno dopo la sconfitta con l'Atalanta negli spogliatoi abbia rinfacciato che avevano vinto uno scudetto regalato,uno senza nessuno ed un altro all'ultimo minuto e che questo sfogo non sia piaciuto nè a "denti marci" e nè ai senatori della squadra.

la fonte è quella che è ma se fosse vera....murigno for president

ma ha giocato davvero così male domenica contro l'Atalanta?

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Sì,per alcuni momenti mi è sembrato di vedere il milan

allora ha giocato davvero male

Banned

Se servono a far incaxxxare la squadra e a farci vincere ben vengano tali dichiarazioni

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

mmmm mi prudono le mani ma un ban per una "personcina" come te nn me lo voglio prendere

Dalla tua risposta ACIDERRIMA deduco un forte rosicaggio, a differenza di quanto esponi tu ...sarà forse per il tuo italiano "anarchico"? (per quello ti regalo qualche accento mettilo dove vuoi ) ...il nervosetto sembri tu, a differenza di quanto vuoi far apparire quando dici che dai risposte pacate e tranquillo rotfl...

Se non lo sapessi, un forum è un luogo PUBBLICO...P-U-B-B-L-I-C-O...dove ognuno è LIBERO (L+I+B+E+R+O=LIBERO) di esprimere la propria opinione.
    Ora siccome un forum a mio avviso è uno scorcio di real life, se tu nella tua vita ti comporti così non posso che provare tanta compassione, perchè una persona adulta e matura accetta le opinioni degli altri e, se il caso, ne discute, inizia un dialogo, e magari cresce anche, visto che da un dialogo, da uno scambio di opinioni, due persone mature si arricchiscono e crescono...ma forse sto esagerando per te

Quindi ti invito ad accettare le regole del forum (anche quelle della vita reale, quelle norme di comportamento che ti sfuggono totalmente) e se nn ti stanno bene puoi anche deliziarci e toglierti dai coglioni, che di certo nn si sentirà la mancanza...

NB Qualcuno ha pensato bene di linkarmi il tuo blog ...e dopo 2-3 righi di lettura ho pensato che questo mio post ovviamente è tutto sprecato...fanne tesoro

L'Onesto L'avatar di Butangas

commento sulla partita di ieri sera: il rigore su vucinic non è solare come alcuni sostengono, burdisso prende (stranamente) il pallone prima di vucinic, e l'ammonizione di questi è dovuta al fatto che il signorino segna con la mano. Il secondo gol dell'inter è in fuorigioco di poco, tanto di poco che ieri sera stavo facendo una pizza con la squadra in un ristorante, e mentre addentavo la capricciosa e si parlava di donne thailandesi vedendo la tv ho pensato "bel cross, ma guarda quel deficente che va in fuorigioco su una punizione". Mexes da espulsione tutta la vita.

Poi sempre capricciosa permettendo, ho cmq visto una buona inter, meglio rispetto alla roma.

Quello che non mi piace qua dentro sono le lullate senza motivo e sentirmi dare del ladro quando io mi limito a vedere la partita

Citazione Originariamente Scritto da Butangas Visualizza Messaggio
    quando io mi limito a vedere la partita
    tu

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Quello che non mi piace qua dentro sono le lullate senza motivo e sentirmi dare del ladro quando io mi limito a vedere la partita
    vediamo un po.....solo due anni fa mi sentivo dare del gobbo ladro infame, del truffatore, del manigoldo......ma quando mai io, o gli altri juventini, abbiamo messo le mani nel portafogli di chicchesia? Mo cominciate a fa le vittime e i moralisti Butangas? eh no troppo comodo....do ***** stavate 3 anni fa? a scrive LADRI da qualche parte di sicuro
    Ultima modifica di XxVeNoMxX; 22-01-09 alle 13:29:26

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    vediamo un po.....solo due anni fa mi sentivo dare del gobbo ladro infame, del truffatore, del manigoldo......ma quando mai io, o gli altri juventini, abbiamo messo le mani nel portafogli di chicchesia? Mo cominciate a fa le vittime e i moralisti Butangas? eh no troppo comodo....do ***** stavate 3 anni fa? a scrive LADRI da qualche parte di sicuro
    quotone su Venom

L'Onesto L'avatar di Butangas

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    ma vittime e moralisti dove?

quello che penso della partita l'ho scritto, non mi sono arrampicato sugli specchi dicendo che samuel non era in fuorigioco

un po' di differenza c'è scusa però, l'80% degli juventini ancora difende moggi e il suo operato. Se avessi prove che moratti fa le stesse cose smetterei di guardare il calcio

stiamo calmini

Banned L'avatar di billo

ma vittime e moralisti dove?

quello che penso della partita l'ho scritto, non mi sono arrampicato sugli specchi dicendo che samuel non era in fuorigioco

un po' di differenza c'è scusa però, l'80% degli juventini ancora difende moggi e il suo operato. Se avessi prove che moratti fa le stesse cose smetterei di guardare il calcio

stiamo calmini

Se mi dici cosa è cambiato dopo calciopoli....
    Ultima modifica di billo; 22-01-09 alle 13:27:38

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Butangas, se dopo essere scesi in B si fosse visto un effettivo cambiamento degli arbitraggi in Italia nessuno difenderebbe più Moggi. Ma visto che si vedono ancora le stesse porcate di prima, se permetti "ho quache dubbio (cit.).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 694 di 2407 PrimaPrima ... 1945446846926936946956967048441194 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato