anche io sono fermo al quarto, volevo sapere se c'era qualche pazzo che avesse tutti i libri in Italiano della WoT e le sue impressioni
A me piace tutto il mondo che ha creato e come lo descrive, ma non riesco a digerire le 1000 e passa pagine a volume...![]()
Sempre avanti la cineteca
Mi manca![]()
Che desolazione a quest'ora
Torno allavoro va, stasera Losteeee
E comunque ora che sono qui in uffiSio da un pò di più mi rendo conto che la gente che mi circonda è alquanto schizzata, non dico un Boris dell'informatica ma poco ci manca![]()
Vuoi qualche spoiler, Neva?
Sono dei mindfuck totali sti episodi![]()
sono andato da feltrinelli, risultato:
Little miss sunshine (dvd)(è un pacco? speriamo di no...)
Il grande inverno
Il regno dei lupi
Uomini che odiano le donne(di solito mi fido poco dei grandi bestseller, è un pacco? speriamo di no...)
"Giochetti erotici con il cuscino"![]()
giochetti erotici con il cuscino?![]()
![]()
Beh, non è che può sempre sfruttare la mano, ogni tanto ha bisogno di soste pure lei![]()
vero! un tizio che conoscevo a 15 anni era stato beccato dalla madre ad usare in modo improprio un armadio a due ante
![]()
il primo che mi spoilera Lost muore, bon che tanto me lo vedo ora e amen![]()
Sta scritto nella prima pagina de "il grande inverno"
"C'erano volute molte implorazioni, più tutti i giochetti erotici con il cuscino che Doreah le aveva insegnato, per convincere Drogo a cambiare idea e consentire a Viserys di cavalcare nuovamente con loro alla testa della colonna."
giochetti erotici con il cuscino![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xMVTKOoy1uk&feature
Prodigy-Omen, 2009: secondo singolo del cd in uscita a breve (credo), la svolta (ritorno!?) ai suoni più rave non è che mi entusiasmi molto, sembrano una brutta copia dei pendulum che a loro volta sono una brutta copia dei prodigy, preferivo i moog acidi e oscuri dei primi Prodigy ma devo dire che il pezzo, anche se banale, entra in testa facilmente
![]()
Ultima modifica di Nevade; 22-01-09 alle 17:52:30
oddio viste le prime due di Boris
A ***** di cane![]()
Bucio de ****![]()
Welcome to the club![]()
ommioddio mi sto pisciando sotto!
-Belle o bone?
-Fregne!
-fregne...
-Dice che c'ha tre fregnette, vanno bene uguale?
-Quattro!
![]()
![]()
![]()
Ahahahahaahahahahhahahaaha
uffi nevy, lo voglio pure io lost
![]()
sono stanca morta dopo 10 ore e mezza di lavoro in maglificio
attendo con ansia la domenica.
stasera mi devo sacrificare e sorbire 3 ore di piccole pesti.....
speriamo non siano troppo vivaci......
saluti.
tutto il giorno in giro per Roma.
...e senza pranzo co Nevade :(
Giornata pigra...
...son pronto per la partita della Lazio.
per spammare qui bisogna iscriversi( prima pagina )
anzi dato che oggi non lo ha fatto ancora nessuno ( gravissimo ) fila nel topic del contest e VOTA ( mandami un MP )![]()