vero non telefonavano mai
-intercettazione 5033 del 29 marzo 2005 ore 23:16 ...... (informativa novembre 2005 pag.12
Bergamo chiama la Fazi, alla quale riferisce il contenuto di un colloquio che ha avuto con il presidente Moratti riguardo al futuro delle designazioni arbitrali.
Il designatore riferisce quanto aveva rappresentato a Moratti circa la posizione rivestita a livello internazionale dallo stesso e dal co-designatore Pairetto, che offrirebbe alla FIGC la possibilità nel caso di una loro sostituzione, di sfruttare il peso che rispettivamente i predetti ricoprono nella UEFA e nella FIFA, affidando loro degli incarichi nel settore tecnico. In proposito, nel mettere al corrente l’interlocutrice del colloquio, le riferisce di aver preso ad esempio verso Moratti la partita di UEFA che si doveva giocare a Milano, per la quale avrebbe disposto lui stesso la designazione dell’arbitro, per far comprendere incisivamente il tornaconto che ne ricaverebbero le società italiane, più che la FIGC.![]()
in realtà sante la parte iniziale era carica di ironia, e poi ti ho spiegato che sono post che leggi da tutti gli utenti di tutte le squadre.. mi dici che è di cattivo gusto? mi adeguo solo alla mandria
la parte dopo era seria, io ieri ho visto un gol in fuorigioco, un espulsione che doveva essere data a Mexes in varie occasioni e 2 azioni dove il rigore non c'era.
oltre a questo cosa devo dirti?
and so? ho trollato? o troll è chi viene nel nostro topic a dare del ladro ed a insultarci? uhm, a mio modo di vedere sto solo rispondendo "a tono"
Dove devo moderare non faccio sicuramente così, stai tranquillo e informati va.
oh yes, mi sembra da dire visto che angelo mi ha tirato in causa, avesse detto "l'inter ruba blabla" per me poteva esprimere quel che voleva, mi ha tirato in causa e io gli ho detto di farsi i fatti suoia prescindere che Angelo non ha assolutamente bisogno di un avv. difensore....ma ti pare una cosa da dire su un forum? a TGG scendi dar piedistallo e sta pure attento che se caschi te fai male cioe....ma chi pensi di essere per permetterti ste uscite?
L'inter ha vinto con un goal in fuorigioco che nell'economia della partita pesa molto piu della macata espulsione di mexes al 91 avete LADRATO IGNOBILMENTE l'ennesima partita, detta senza mezzi termini.
mo vieni a dirmi che non posso esprimere il mio pensiero su un forum....
1-vedi sopra 2-ho dovuto fare lo stesso identico discorso che hai detto tu più volte in BS ad altri utenti, quantomeno sto giro non lo trovo fuoriluogo il mio post, anche xke non vedevo il motivo del tuo attaccarmi così visto che si parla di inter-romammmm mi prudono le mani ma un ban per una "personcina" come te nn me lo voglio prendere
Dalla tua risposta ACIDERRIMA deduco un forte rosicaggio, a differenza di quanto esponi tu...sarà forse per il tuo italiano "anarchico"? (per quello ti regalo qualche accento mettilo dove vuoi ) ...il nervosetto sembri tu, a differenza di quanto vuoi far apparire quando dici che dai risposte pacate e tranquillo rotfl...
Se non lo sapessi, un forum è un luogo PUBBLICO...P-U-B-B-L-I-C-O...dove ognuno è LIBERO (L+I+B+E+R+O=LIBERO) di esprimere la propria opinione.
Ora siccome un forum a mio avviso è uno scorcio di real life, se tu nella tua vita ti comporti così non posso che provare tanta compassione, perchè una persona adulta e matura accetta le opinioni degli altri e, se il caso, ne discute, inizia un dialogo, e magari cresce anche, visto che da un dialogo, da uno scambio di opinioni, due persone mature si arricchiscono e crescono...ma forse sto esagerando per te
Quindi ti invito ad accettare le regole del forum (anche quelle della vita reale, quelle norme di comportamento che ti sfuggono totalmente) e se nn ti stanno bene puoi anche deliziarci e toglierti dai coglioni, che di certo nn si sentirà la mancanza...
NB Qualcuno ha pensato bene di linkarmi il tuo blog...e dopo 2-3 righi di lettura ho pensato che questo mio post ovviamente è tutto sprecato...fanne tesoro
ban? preferisco un interdizione visto che ci sono diversi forum che mi interessano su tgmonline e visto che mi piace essere moderatore di lost e azzardo. Inoltre lo troverei fuoriluogo visto che veri insulti non li ho mai scritti a nessuno.
Il forum è uno scorcio di real lifemapperpiacere, io nella vita di calcio ci parlo pochissimo, a parte prendere per il qlo il milan visto che tra tutti i miei amici ci sono palermitani napoletani juventini torinisti ecc ma manco uno del milan
infine grazie per gli accenti, ma sai quanto me ne frega di scrivere in italiano corretto su un forum? niente e non mi tocca è inutile che continui a scriverlo ad ogni reply su di me, è alquanto ridicolo dal mio punto di vista, poi fai te
peccato che l'anno scorso ti eri adirato per l'espulsione all'87esimo di mexes in inter-roma col capitano che fece gol nel recupero. Situazioni un pelo diverse per carità, ma è un episodio a favore.quali sarebbero gli episodi in favore della Roma?
la mancata espulsione di Mexes al 91°, minchia, stì arbitri che vanno sempre in nostro favore....gomblotto!!!
io, sarò scemo, ma farei volentieri a cambio di episodi
tra l'altro lamentarsi degli interventi di Mexes e tacere sù quelli di Muntari è abbastanza pretestuoso
Ma zio cane ma oltre a dirvi che cera il fuorigioco e che per me non cerano i 2 rigori che si deve fare?
aspetta lo so
L'inter ruba, cioè fa schifo, buuu ladri, merle!
comunque fa rotflare, quando l'inter ha un episodio a favore si scatena la mandria di troll, quando ce l'hanno juve e milan ci sono 3 persone che osano dire beh e vengono zittiti e mandati al rogo
ah angelo, ti prudono le mani? ma scherzi? per un forum, questo lo definirei molto strano come comportamento, ne ho lette di cavolate, ho letto insulti (seri) verso di me, ma più che ridere del post letto non mi veniva, a te ti prudono pure le mani, vabbè -_-
Ultima modifica di The Great Guerra; 22-01-09 alle 14:15:11
Ho capito, ma scrivere NULLA è inesatto perché il processo di napoli si basa sulle stesse informative di quello di napoli: a roma si accusava moggi di utilizzare la gea come braccio armato per condizionare il calciomercato e le partite.
Una sentenza, non definitiva, ha affermato che non è vero, che si trattava di fatti non rispondenti al vero.
Ne consegue visto che le informative sono le stesse, la possibilità di lanciare più di un'ombra sulla restante parte delle informative redatte con lo stesso criterio.
ti dirò io non scambio due scudetti per una qualificazione alle semifinali di coppa italiaio quando ho scritto qui dentro ho sempre ammesso quando vinciamo a *****, poi per me il rigore su vucinic non c'è perchè burdisso lo anticipa chiaramente.
Uccio pure mi sembra obiettivo, così come gli altri. Solo TGG mi sembra un po' più fazioso![]()
![]()
dopo atalanta juve non ho assistitito a nessuna esecuzione pubblica!
Mi sembra che si sia tranquillamente ammesso l'errore osceno del guardalinee.
il fatto è che l'eco di quello che era avvenuto la sera prima era ancora troppo forte....
Io davvero non capisco, se cè una regola non scritta in BS è quella di "non menzionare calciopoli che sennò arriva l'uomo nero (cosa che rende comunque felici angelo e uccio)"
mannaggia, mo 3 pagine di flame allucinante![]()
Ma non ti contesto questo, ognuno vede la partita con l'onestà intellettuale(termine sottoposto a copyright da parte di altri utenti) che può..non è certo colpa tua se non t'accorgi di qualcosa o se lo giudichi differentemente da me...in realtà sante la parte iniziale era carica di ironia, e poi ti ho spiegato che sono post che leggi da tutti gli utenti di tutte le squadre.. mi dici che è di cattivo gusto? mi adeguo solo alla mandria
la parte dopo era seria, io ieri ho visto un gol in fuorigioco, un espulsione che doveva essere data a Mexes in varie occasioni e 2 azioni dove il rigore non c'era.
oltre a questo cosa devo dirti?
è l'inizio che sarà anche ironico ma lì per lì fa ridere poco
quello che stona è il ps, ma non per difesa di Angelo, quanto per l'atteggiamento...
ma giusto un pelo eh?![]()
Semplicemente gli interisti sono in minoranza su sto forumda che mondo è mondo chi perde vede favori arbitrali contro, era così a moggiopoli ed è così ora con l'Inter. Può essere vero, può (più probabilmente, in entrambi i casi) non esserlo, non lo so (e no, con te Firewall non mi ci metto neanche a parlare, che te cheatti
) però è inutile farsi tutte ste seghe mentali, l'Inter ha giocato meglio, la Roma ha avuto meno occasioni, una penalizzata da un mancato rigore (che a parer mio, c'era), l'Inter ha segnato su una respinta da un tiro in fuorigioco, altrettanto evidente. Nulla da dire, nulla da fare, così è stato, il punteggio di 2-1 rimane, mentre tutte queste spippate non fanno altro che far venire il sangue acido a tutte e due le parti.
Ma poi perché è pieno di Juventini ora?
disclaimer: prima che Angelo inizi a dire che questo è un forum libero, blabla, dico che ognuno è sì libero di postare, ma voglio solo capire come mai si è riempito
EDIT: promemoria: ricordarsi sempre di quotare quando si è in mezzo a un flame perché se no ti ritrovi con sei post dopo il tuo
Ultima modifica di CartaRulez; 22-01-09 alle 14:20:56
Un moderatore che si comporta così non lo ritengo molto professionale. Ma sono opinioni
E comunque è dimostrato che sei acido, visto che rispondi da sempre alla stessa maniera alle provocazioni
beh anche tu hai la tua onestà intellettuale, bene siamo d'accordoMa non ti contesto questo, ognuno vede la partita con l'onestà intellettuale(termine sottoposto a copyright da parte di altri utenti) che può..non è certo colpa tua se non t'accorgi di qualcosa o se lo giudichi differentemente da me...
è l'inizio che sarà anche ironico ma lì per lì fa ridere poco
quello che stona è il ps, ma non per difesa di Angelo, quanto per l'atteggiamento...
ma giusto un pelo eh?
l'inizio non doveva far ridere, era ironia trista
atteggiamento? poteva evitare il commentino, non stavo parlando con lui, xke quotarmi?
stavamo perdendo ed eravamo in 10, l'espulsione di mexes rimise le squadre in parità di uomini in campo. se ieri la roma al 90esimo segnava, era un torto molto più grave...
mi permetto di dissentire: i media e non solo, hanno valutato i due episodii in maniera compensativa.
Il commensale collina ha sentito il bisogno di richiamare la classe arbitrale dopo l'incontro con l'atalanta.
Le esecuzioni vanno avanti ancora adesso, solo che sono più sottili, anche perché la farsa pare che non regga più![]()
Io ho discusso spesso con dragò su sta cosa, perchè ritenevo che aizzasse ogni tanto.. Sempre molto civilmente eh. Ma lo facevo perchè è il moderatore di questa area.. Qua sono un utente normale io, se vengo attaccato reagisco come mi pare ma sempre ai termini di regolamento e che stavolta non ho vìolato (ma poi perchè parlo con te di questo, che mi hai segnalato per una cavolata) Non capisco perchè, in quanto animatore di 2 forum che non c'entrano nulla, non ho il diritto di replicare nello stesso modo vostro..
ti tiri fuori dalla mischia ancora prima di cominciare.Semplicemente gli interisti sono in minoranza su sto forumda che mondo è mondo chi perde vede favori arbitrali contro, era così a moggiopoli ed è così ora con l'Inter. Può essere vero, può (più probabilmente, in entrambi i casi) non esserlo, non lo so (e no, con te Firewall non mi ci metto neanche a parlare, che te cheatti
) però è inutile farsi tutte ste seghe mentali, l'Inter ha giocato meglio, la Roma ha avuto meno occasioni, una penalizzata da un mancato rigore (che a parer mio, c'era), l'Inter ha segnato su una respinta da un tiro in fuorigioco, altrettanto evidente. Nulla da dire, nulla da fare, così è stato, il punteggio di 2-1 rimane, mentre tutte queste spippate non fanno altro che far venire il sangue acido a tutte e due le parti.
Ma poi perché è pieno di Juventini ora?
disclaimer: prima che Angelo inizi a dire che questo è un forum libero, blabla, dico che ognuno è sì libero di postare, ma voglio solo capire come mai si è riempito
EDIT: promemoria: ricordarsi sempre di quotare quando si è in mezzo a un flame perché se no ti ritrovi con sei post dopo il tuo
Comunque io sono stato evocatolamentati con hellvis
![]()
come diavolo si fa a distruggere un evocazione?![]()
Tu hai grossi problemi di comprensione del testo...ti prego vacci a scuola o meglio, rivacci.comunque fa rotflare, quando l'inter ha un episodio a favore si scatena la mandria di troll, quando ce l'hanno juve e milan ci sono 3 persone che osano dire beh e vengono zittiti e mandati al rogo
ah angelo, ti prudono le mani? ma scherzi? per un forum, questo lo definirei molto strano come comportamento, ne ho lette di cavolate, ho letto insulti (seri) verso di me, ma più che ridere del post letto non mi veniva, a te ti prudono pure le mani, vabbè -_-
1) il ban era riferito a ME...
2) "mi prudono le mani" perchè io con le mani scrivo...nn come te che scrivi con i piedi...se volevi riferirti ad un ipotetico "menare le mani" sappi che in 30 anni nn ho mai alzato le mani addosso a nessuno perchè nn ho bisogno della violenza per difendermi, tantomeno lo farei con te...perchè poi dovrei pagarti per buono![]()
3) un forum è uno scorcio di vita reale per come ci si rapporta con gli altri utenti...ma che cazz0 capisci?...che poi mi fa pensare davvero che tu debba farti vedere da uno bravo visto che dici che dove moderi posti in un modo e qui in un altro
...cos'è devi sfogarti? tu nn ti rendi conto che hai un livello di comprensione del testo che è pari allo zero ed il bello è che ti ergi come saccente come colui che tutto sa e che per questo quando nn è d'accordo con qualcuno dice "dici ******.ate, dici cazz.ate" etc etc...ma dove cazz0 vivi? ma ti rendi conto che nella vita bisogna anche vedere cosa pensano gli altri?
Per il resto ti inviterei a chiedere scusa verso tutti coloro che quoti ed insisti buttando benzina sul fuoco perchè dimostri di nn capire nulla di quello che scrivono ed a proposito...scrivo quello che voglio, di certo nn me vieni ad impedire tu o uno come te...finchè sto nelle regole (ed io, a differenza tua le leggo e le rispetto)
daje Marcolì, è una cagata questa
stai sù un forum, non c'è bisogno che uno specifichi con chi stà parlando, i thread sono argomenti di discussione aperti a tutti, altrimenti si possono usare i pm, msn o al limite faccialibro
quà ognuno scrive, posta, dà opinioni.
non capisco dove sia il guadagno nel volerti rendere così antipatico, sai benissimo anche te che hai scritto una cagata ma per orgoglio non l'ammetti, ne scrivo tante anch'io, che male c'è ad ammetterlo?![]()
Come si fa ad aizzare civilmente?Io ho discusso spesso con dragò su sta cosa, perchè ritenevo che aizzasse ogni tanto.. Sempre molto civilmente eh. Ma lo facevo perchè è il moderatore di questa area.. Qua sono un utente normale io, se vengo attaccato reagisco come mi pare ma sempre ai termini di regolamento e che stavolta non ho vìolato (ma poi perchè parlo con te di questo, che mi hai segnalato per una cavolata) Non capisco perchè, in quanto animatore di 2 forum che non c'entrano nulla, non ho il diritto di replicare nello stesso modo vostro..
![]()
Ti straquoto.
Ma ti giuro che prima di 3 anni fa, qui era tutto un'altra cosa....il topic più frequentato era quella della juventus!
Beh, hai mandato a quel paese un utente senza motivo...se è nel regolamento questo dimmelo, mi pareva si potesse fare solo su J4SIo ho discusso spesso con dragò su sta cosa, perchè ritenevo che aizzasse ogni tanto.. Sempre molto civilmente eh. Ma lo facevo perchè è il moderatore di questa area.. Qua sono un utente normale io, se vengo attaccato reagisco come mi pare ma sempre ai termini di regolamento e che stavolta non ho vìolato (ma poi perchè parlo con te di questo, che mi hai segnalato per una cavolata) Non capisco perchè, in quanto animatore di 2 forum che non c'entrano nulla, non ho il diritto di replicare nello stesso modo vostro..
E poi sulla tag non c'è scritto dove moderi, per me utente X sei moderatore/animatore di TGM, non mi importa dove, esigo che tu abbia un comportamento leggermente migliore degli altri utenti![]()