Avvisiamo tutti gli appassionati che sono stati trasmessi i primi 2 ep della 5° stagione di Lost ieri sera...io a momenti me ne scordavo pure![]()
Avvisiamo tutti gli appassionati che sono stati trasmessi i primi 2 ep della 5° stagione di Lost ieri sera...io a momenti me ne scordavo pure![]()
cavoli iniziato Lost, bene
Se si fossero degnati...uh...se mi fossi degnato di registrare pure l'ep riassuntivo trasmesso prima dei 2 nuovi magari mi sarei ricordato qualcosa in più![]()
Beh, per come finisce ogni serie di lost, è difficile dimenticarsi i finali, lasciano sempre in sospeso sul più bello![]()
qualcuno mi sa consigliare una palestra come questa?
mi sa che è venuto il momento di perdere qualche chiletto, mi vado ad iscrivere in palestra![]()
'sera a tutti
Vado in pale a guardare i culi delle 16enni![]()
damn pedobear![]()
E poi diceva a me...![]()
l'ultima volta in palestra càera il corso di joga...alla fine è uscita una topa assurda, tutti hanno appoggiato i pesi; c'è chi si è fatto il segno della croce![]()
Ho ordinato un paio di settimane fa sul sito di Free Books i volumi dell'Età del Bronzo e alcuni numeri di Strangers in Paradise che mi mancavano...oggi è arrivato il pacco. Vuoto.
Avendo scelto il pagamento in contrassegno ho rifiutato e bon, ma auguro vivamente a chiunque abbia fregato i miei fumetti di leggerseli mentre passa lunghe giornate doloranti sulla tazza del cesso![]()
ti sono vicino...Ho ordinato un paio di settimane fa sul sito di Free Books i volumi dell'Età del Bronzo e alcuni numeri di Strangers in Paradise che mi mancavano...oggi è arrivato il pacco. Vuoto.
Avendo scelto il pagamento in contrassegno ho rifiutato e bon, ma auguro vivamente a chiunque abbia fregato i miei fumetti di leggerseli mentre passa lunghe giornate doloranti sulla tazza del cesso
comunque alla fine ti è andata bene dai...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=WkXBhHCtIpo
Nn lo voglio più![]()
ieri in macchina, traffico del venerdì, accendo il lettore cd e parte questa bella canzoncina che non ascoltavo da eoni
ho riscoperto la funzione catartica del Metal
bello, non mi ricordavo il video...
w0000 pantera![]()
ahahaha i pantera, li ascoltavo quando avevo 10 anni![]()