+ Rispondi alla Discussione
Pag 697 di 2407 PrimaPrima ... 1975476876956966976986997078471197 ... UltimaUltima
Risultati da 17,401 a 17,425 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    Capello? era lo stesso che disse che "non gli interessava allenare una società come la Juve"

ma che c'entra? se te mi dici che quì c'è il piagnonismo io ti dò ragione, ci sono stati anni in cui "piangere" era la via più facile da parte della societa per tacere dei problemi di rosa enormi e lanciare un pò di fumo negli occhi alla tifoseria...
    però obbiettivamente a noi accadono cose che da altre parti non accadono, o meglio, non con la stessa frequenza..non che ci sia sotto chissà che, però è lampante quello che accade da 2 stagioni a questa parte tra noi e l'Inter
    no, siccome dici che non ammettiamo gli errori a nostro favore, per ora tutti hanno detto che era in fuorigioco

Banned L'avatar di Patato

Citazione Originariamente Scritto da krathos 88 Visualizza Messaggio
    no, siccome dici che non ammettiamo gli errori a nostro favore, per ora tutti hanno detto che era in fuorigioco
    "era col tronco in linea a Mexes" (cit)

"fuorigioco difficile da valutare" (cit)

"rigore inesistente" (cit)

"rigore totalmente inventato" (cit)

ma lascia stare (cit di un cit)

Banned L'avatar di Ben_Weasel

"rivediamolo Fabio!" (cit.)
    "non c'è nulla Fabio!" (cit.)

Vabbè perdonatemi, ho un po' la scemenza oggi. Torno a spammare dove si può

La Borga L'avatar di Reri

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    mi permetto di dissentire: i media e non solo, hanno valutato i due episodii in maniera compensativa.
    Il commensale collina ha sentito il bisogno di richiamare la classe arbitrale dopo l'incontro con l'atalanta.
    Le esecuzioni vanno avanti ancora adesso, solo che sono più sottili, anche perché la farsa pare che non regga più
    Scusa fire io mi riferivo solo qui al forum, non ai media in generale.
    E comunque che si sia trattato di una palese compensazione l'ho pensato e lo penso anche io.
    Anzi no, che dico, abbiamo una classe arbitrale scarsa.

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Beh, hai mandato a quel paese un utente senza motivo...se è nel regolamento questo dimmelo, mi pareva si potesse fare solo su J4S
    E poi sulla tag non c'è scritto dove moderi, per me utente X sei moderatore/animatore di TGM, non mi importa dove, esigo che tu abbia un comportamento leggermente migliore degli altri utenti
    al paese? ho detto "fatti i cassi tuoi" usando pure ss e non zz.. e non l'ho fatto per la censura, altrimenti ci mettevo un bel . tra le doppie... ahbeh se quello è mandare a quel paese..
    Per il resto, sai vero che in fondo alla pagina di ogni sottoforum cè scritto chi lo modera?

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Tu hai grossi problemi di comprensione del testo...ti prego vacci a scuola o meglio, rivacci.

1) il ban era riferito a ME ...
    2) "mi prudono le mani" perchè io con le mani scrivo...nn come te che scrivi con i piedi...se volevi riferirti ad un ipotetico "menare le mani" sappi che in 30 anni nn ho mai alzato le mani addosso a nessuno perchè nn ho bisogno della violenza per difendermi, tantomeno lo farei con te...perchè poi dovrei pagarti per buono
    3) un forum è uno scorcio di vita reale per come ci si rapporta con gli altri utenti...ma che cazz0 capisci? ...che poi mi fa pensare davvero che tu debba farti vedere da uno bravo visto che dici che dove moderi posti in un modo e qui in un altro ...cos'è devi sfogarti? tu nn ti rendi conto che hai un livello di comprensione del testo che è pari allo zero ed il bello è che ti ergi come saccente come colui che tutto sa e che per questo quando nn è d'accordo con qualcuno dice "dici ******.ate, dici cazz.ate" etc etc...ma dove cazz0 vivi? ma ti rendi conto che nella vita bisogna anche vedere cosa pensano gli altri?

Per il resto ti inviterei a chiedere scusa verso tutti coloro che quoti ed insisti buttando benzina sul fuoco perchè dimostri di nn capire nulla di quello che scrivono ed a proposito...scrivo quello che voglio, di certo nn me vieni ad impedire tu o uno come te...finchè sto nelle regole (ed io, a differenza tua le leggo e le rispetto)
    1-si in effetti hai ragione
    2-da me "mi prudono le mani" vuol dire "voglio menare", e solo quello. Potevi magari scrivere un altra cosa no? Sta tranquillo, in 22 anni manco io ho mai alzato le mani su qualcuno.
    3-No è che qua la situazione è sempre così, se provi a fare il bravo ti insultano (oh non ci crederai mai ne sono sicuro ma un paio di mesi c'ho provato ed ottenevo solo insulti gratuiti solo perchè sono interista), quindi è meglio rispondere a tono piuttosto che prendersi tutto in faccia e stare zitti. E il forum non è assolutamente uno scorcio reale su come ci si comporta con gli altri, perdonami non mi conosci e io non conosco te, ma da parte mia ti posso assicurare che la cosa è molto diversa.. Il fatto è che se gli altri la pensano come "buuu ladri mer.de fate schifo" io ho tutto il diritto di ripondere "rosichi e dici cavolate".

ma scusa a chi? mapperfavore dai

detto questo non torno più sulla discussione, xke qua cè gente che insulta, deride, trolla e poi si offende se qualcuno gli risponde, maria maria che ridere.

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

La tua risposta si commenta da sola.

Citazione Originariamente Scritto da TGG
    usando pure ss e non zz
    scusa qui muoio
    Ultima modifica di н¢ε; 22-01-09 alle 14:46:28

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Scusa fire io mi riferivo solo qui al forum, non ai media in generale.
    come non detto, anzi scritto, allora

E comunque che si sia trattato di una palese compensazione l'ho pensato e lo penso anche io.
    io mi riferivo ai media che l'hanno trattata come tale: due errori per nulla paragonabili

Anzi no, che dico, abbiamo una classe arbitrale scarsa.
    questo è indubbio, ma pensa che quella migliore è stata accusata di corruzione

Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    "era col tronco in linea a Mexes" (cit)

"fuorigioco difficile da valutare" (cit)

"rigore inesistente" (cit)

"rigore totalmente inventato" (cit)

ma lascia stare (cit di un cit)

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio

Ma zio cane ma oltre a dirvi che cera il fuorigioco e che per me non cerano i 2 rigori che si deve fare?
    Citazione Originariamente Scritto da Akerfeldt Visualizza Messaggio
    l'Inter ha segnato su una respinta da un tiro in fuorigioco, altrettanto evidente. Nulla da dire, nulla da fare, così è stato, il punteggio di 2-1 rimane, mentre tutte queste spippate non fanno altro che far venire il sangue acido a tutte e due le parti.

Citazione Originariamente Scritto da Butangas Visualizza Messaggio
    Il secondo gol dell'inter è in fuorigioco di poco, tanto di poco che ieri sera stavo facendo una pizza con la squadra in un ristorante, e mentre addentavo la capricciosa e si parlava di donne thailandesi vedendo la tv ho pensato "bel cross, ma guarda quel deficente che va in fuorigioco su una punizione". Mexes da espulsione tutta la vita.
    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio

l'offside di Samuel mi pare ci sia, però dai replay Rai non sono davvero riuscito a vederlo con precisione; escludo ovviamente le valutazioni di Cerqueti e Collovati, che tifavano Roma in maniera quasi indegna
    ok, il gol era in fuorigioco ma ci sono anche degli episodi in favore della roma
    mi pare che molti l'ho abbiano detto che era in fuorigioco

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

3-No è che qua la situazione è sempre così, se provi a fare il bravo ti insultano (oh non ci crederai mai ne sono sicuro ma un paio di mesi c'ho provato ed ottenevo solo insulti gratuiti solo perchè sono interista), quindi è meglio rispondere a tono piuttosto che prendersi tutto in faccia e stare zitti. E il forum non è assolutamente uno scorcio reale su come ci si comporta con gli altri, perdonami non mi conosci e io non conosco te, ma da parte mia ti posso assicurare che la cosa è molto diversa.. Il fatto è che se gli altri la pensano come "buuu ladri mer.de fate schifo" io ho tutto il diritto di ripondere "rosichi e dici cavolate".
    temo di non comprendere bene il tuo agire: ti regoli in funzione di come ti trattano oppure sei preventivo?

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

ultimo avviso...

O ci si calma un pochetto oppure chiudo fin quando capite che è ora di calmarsi.

Banned L'avatar di Hellvis 2006

come diavolo si fa a distruggere un evocazione?
    counter spell
    mind freeze
    strangulate
    kick
    earthstrike
    silence

ecc...

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

mi pare che molti l'ho abbiano detto che era in fuorigioco
    Oggi forse..
    ieri era tutto un susseguirsi di "rosick" quà e "godo" là

L'Onesto L'avatar di Butangas

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    ultimo avviso...

O ci si calma un pochetto oppure chiudo fin quando capite che è ora di calmarsi.
    Scusate se con una piccola frasina ho scatenato l'inferno... non volevo sinceramente

Citazione Originariamente Scritto da Butangas Visualizza Messaggio
    Scusate se con una piccola frasina ho scatenato l'inferno... non volevo sinceramente
    maddai, ma quali scuse, che responsabilità hai?..

L'Onesto L'avatar di AndyzZ

Dispell Firewall!!

Angelo, fatti na camomilla

Per quanto riguarda la partita, arbitraggio ampiamente insufficiente da entrambe le parti...
    Gli episodi chiave:
    (li ho visti solo un paio di volte, potrei sbagliare)
    Vucinic in area mi pare tocchi di braccio 2 volte, la prima sul tocco di Burdisso(stoppa la palla con il braccio proteso in avanti) e la seconda quando insacca. Se c'e' un fallo di Samuel, questo avviene tra i 2 tocchi di mano, quindi per me non è rigore.
    Il rigore su Ibra non credo ci sia, viene travolto da Riise ma è lui ad andare a cercare il contatto.
    Gol di ibra viziato da un fuorigioco di Samuel, niente da aggiungere.
    Mexes doveva finire sotto la doccia ben prima del calcio a Ibrahimovic, dato che si era reso protagonista di diversi falli da tergo e/o in ritardo sullo stesso Ibra e uno pure su Santon, punibili a mio avviso con il giallo.
    Ora dite quello che volete, il risultato era l'ultima cosa che mi interessava da questa partita, la coppa italia preferivo farla giocare a chi ci fa caroselli 6 mesi

Banned L'avatar di SimoSky

1) Rigore su Vucinic netto.
    Lui stoppa la palla e i due difensori dell'Inter lo ostacolano in modo irregolare (2 Vs 1, danno procurato, rigore da fischiare senza nemmeno pensarci).
    Addirittura l'arbitro ammonisce Vucinic per aver colpito di mano!

2) L'Inter segna sul rinvio successivo/relativo all'azione di cui sopra.....pensate quanto è "viziato" quel gol

3) Il rigore sul contatto Riise-Ibra non c'è...si vede chiaramente che Ibrahimovic allarga la gamba e "si sposta" verso il norvegese che, per forza di cose, impatta sullo svedese. Non c'è nemmeno da commentarlo.

4) Mexes poteva essere espulso? ..si assolutamente, ma siamo a 5 minuti dalla fine di una partita già bella che "rovinata". Ma su cosa avrebbe influito la sua mancata espulsione?...dai non scherziamo. ;D

Come dicevo in settimana della Coppa Italia, almeno quest'anno (con tutti i contrattempi/problemi/impegni importanti avuti, che abbiamo e che avremo..) non mi fegava molto.
    Però farsi perndere per il c*lo non mi sembra giusto e vanno dette le cose come stanno.... (anche perchè se passavamo il turno al 70-80%, con la finale secca all'Olimpico, la Coppa era nostra )

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da AndyzZ Visualizza Messaggio
    Angelo, fatti na camomilla
    Io

PinHead81
    ospite

LOCK!

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Ladri.

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da AndyzZ Visualizza Messaggio
    Vucinic in area mi pare tocchi di braccio 2 volte, la prima sul tocco di Burdisso(stoppa la palla con il braccio proteso in avanti) e la seconda quando insacca. Se c'e' un fallo di Samuel, questo avviene tra i 2 tocchi di mano, quindi per me non è rigore.
    Il rigore su Ibra non credo ci sia, viene travolto da Riise ma è lui ad andare a cercare il contatto.
    Gol di ibra viziato da un fuorigioco di Samuel, niente da aggiungere.
    Mexes doveva finire sotto la doccia ben prima del calcio a Ibrahimovic, dato che si era reso protagonista di diversi falli da tergo e/o in ritardo sullo stesso Ibra e uno pure su Santon, punibili a mio avviso con il giallo.
    Ora dite quello che volete, il risultato era l'ultima cosa che mi interessava da questa partita, la coppa italia preferivo farla giocare a chi ci fa caroselli 6 mesi
    Il primo mani di vucinic l'hai visto solo te, stoppa nettamente di petto i 6 mesi di caroselli non mi risultano, ma data l'innata simpatia dell'interista suppongo sia stata una battuta

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    /cast summon firewall
    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    eccomi !!!!

L'Onesto L'avatar di Butangas

burdisso prende nettamente il pallone, il rigore di vucinic secondo me non c'è proprio

Banned L'avatar di Hellvis 2006

La mia kuchiyose no jutsu non ha fallito

L'Onesto L'avatar di AndyzZ

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Il primo mani di vucinic l'hai visto solo te, stoppa nettamente di petto i 6 mesi di caroselli non mi risultano, ma data l'innata simpatia dell'interista suppongo sia stata una battuta
    Il primo stop e' di petto, dopo ci sono i 2 tocchi di mano, ho rivisto il replay su youtube diverse volte e si vede chiaramente.
    Ti faccio un riassunto dell'azione:
    Lancio di "nonmiricordochi", stop di petto di Vucinic, Burdisso prende la palla, mano di Vucinic che si stoppa la palla, finisce a terra e insacca di mano.
    A questo punto mi chiedo se tu abbia analizzato i replay, dato che da come parli non sai manco come si è svolta l'azione
    Ah, a quanto mi risulta i caroselli per la coppa italia li avete fatti eccome

Ecco:

Con l'immagine in movimento si capisce anche meglio
    Ultima modifica di AndyzZ; 22-01-09 alle 18:24:22

+ Rispondi alla Discussione
Pag 697 di 2407 PrimaPrima ... 1975476876956966976986997078471197 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato