no però ragazzi i pad wired non si possono proprio vedere, wired non lo compro il pad madcatz
no però ragazzi i pad wired non si possono proprio vedere, wired non lo compro il pad madcatz
approfitto per aggiungere anche io il mio contatto PSN: Retsudo77
spero di non essere troppo arrugginito in ambito SF... sono anni che non ne gioco uno
lo vogliooooo
Tiziano per cosa sta Alastor?
Come si comporta SSF2HD remix sul psn? se ha lo stesso sistema multi di quello si mettono su stanze a 6 giocatori, senza considerare l'arcade con il "here comes a new challanger" modevisto che comunque c'è già un buon numero di gente che lo prende per ps3 cerchiamo di metterci d'accordo per qualche partita (se non mi avete ancora in lista su PSN sono andro74). Speriamo solo che quel catorcio di PSN funzioni a dovere, magari con delle stanze dove chattare prima della partita e che si possano vedere le partite degli altri....
è identico alla versione 360 solo che non ho mai effettuato chat nella stanza quindi non so se funziona
visto che comunque c'è già un buon numero di gente che lo prende per ps3 cerchiamo di metterci d'accordo per qualche partita (se non mi avete ancora in lista su PSN sono andro74). Speriamo solo che quel catorcio di PSN funzioni a dovere, magari con delle stanze dove chattare prima della partita e che si possano vedere le partite degli altri....
Ma smettetela, tu, Dan o Joe, date sempre i vostri nick e poi non vi si trova mai da nessuna parte.
![]()
Già, non è la Ps3 ad essere un pacco, sono dei pacconari i loro utenti...![]()
La PS3 mi è arrivata stamattina. Su psn sono MDG-Megure
Domani aggiungo tutti, mi faccio un account USA e mi scarico ssf2t hd, giusto per ingannare l'attesa... Son sempre 11 euro circa, no? Che poi non capisco perché in europa ancora non sia uscito... mah! Hanno messo Street Fighter Alpha vers. PS1
Domanda niubba: ma come funziona la chat di solito? E' vocale o basta la mia tastiera usb?
Stavo caxxeggiando sul topic gafferiano di SF4 per vedere cosa scriveva la gente, e mi imbatto in questo link di sf3
http://it.youtube.com/watch?v=FwP6yD72WQA
Voglio dire, io a sf3 sono una pippona inaudita e ci ho giocato molto poco, reffo a malapena con ken e con remy, però son cose dell'altro mondo, cioè la gente deve far questo come lavoro oppure giocare solo a questo vg per mesi e mesi.
Non solo fa il parry alla super di Chunli, ma pure ci ficca la superart in mezzo.
Se non sbaglio, su sf4 un tale livello di precisione non è richiesto per ora
Il tizio con Hugo è la macchina umana per uccidere
Mi piace usare Hugo, vorrei rivederlo in qualche altro picchiaduro a parte l'atroce snk vs capcom![]()
sicuramente nel primo addon di sf4 metteranno anche personaggi del 3,magari il gruppo di final fight con guy, cody, sodom, hugo, rolento e magari un bel Haggar.
SF3 è un gioco troppo sottovalutato, non penso che SF4 possa minimante essere paragonato al Terzo Strike per complessità e varietà di gameplay... anche perchè questo 4, sembra essere un po' una semplificazione del gameplay del 2 e del 3 (Saving al posto di Parry, EX Moves, prese con gli stessi due tasti del 3, ecc.)... per non parlare del cast preso quasi pari pari dall'ultima versione del 2, quello che ha avuto più successo nella massa...Voglio dire, io a sf3 sono una pippona inaudita e ci ho giocato molto poco, reffo a malapena con ken e con remy, però son cose dell'altro mondo, cioè la gente deve far questo come lavoro oppure giocare solo a questo vg per mesi e mesi.
Non solo fa il parry alla super di Chunli, ma pure ci ficca la superart in mezzo.
Se non sbaglio, su sf4 un tale livello di precisione non è richiesto per ora
io spero sempre che le future versioni di questo 4 introducano sempre più cose (equilibrate) e che si avvicinino il più possibile a SF3 o comunque ai canoni più moderni dei giochi Capcom...
Già quando mi hanno detto che lo shoryuken in SFIV esce anche facendo due diagonali basse in avanti e pugno mi son spaventato non poco... ma questo penso sia un metodo per avvicinare sempre più nuove leve al gioco e facilitare l'eseguzione delle mosse e combo in genere...
Basti pensare quanto erano difficili certe tempistiche/eseguzioni nella saga di SF2, a quanto son state semplificate nelle serie Alpha/SF3, al recente SSF2T HD dove addirittura i 360° di Zangief son più easy (in SNK style) e al tentativo di banalizzare tutto nel Capcom vs SNK 2 EO (che eseguivi special e super con la sola direzione del secondo analogico)... fra un po' mettono la modalità movie e fa tutto il pg da solo... e boh, speriamo che almeno le meccaniche e le tecniche premino i giocatori più bravi ed esperti...
bestiale quello che utilizza hugo, ma è un cyborg?![]()
veramente incredibile
http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3172420
Street Fighter 4 FightStick Tournament Edition sembra davvero uno stick con le palle, peccato il prezzo e che sia già sold out...
ha addirittura gli attacchi e i fori per i pezzi standard dei cabinati arcade, quindi niente modding... basta cambiare semplicemente eventuali pezzi difettosi o defunti...
altro che Hori EX2, EX3, EX4, EX99, ecc.
io sono d'accordo con la semplificazione delle mosse.
sulle serie VS le superprese erano due mezzelune avanti.
Perchè fare i 720 gradi che 9 su 10 di scappa il pg in aria?
Perchè probabilmente sono pensati per farli in combo o sfruttando dei frame in cui il personaggio non è in posizione neutra da poter saltar via (esempio mentre un colpo viene parato, dopo il salto o una parry, ecc.)...
anch'io preferisco i due mezzigiri come negli SNK ai 360/720°...
Dal mio pusher di fiducia le prenotazioni delle limited sono esaurite, se la voglio dovrò rivolgermi a qualcun altro.
...è una delle limited più brutte...