+ Rispondi alla Discussione
Pag 698 di 2407 PrimaPrima ... 1985486886966976986997007088481198 ... UltimaUltima
Risultati da 17,426 a 17,450 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    4) Mexes poteva essere espulso? ..si assolutamente, ma siamo a 5 minuti dalla fine di una partita già bella che "rovinata". Ma su cosa avrebbe influito la sua mancata espulsione?...dai non scherziamo. ;D
    l'anno scorso - sempre secondo voi - un'espulsione all'87° falsò la partita quest'anno non più?

gol in fuorigioco, peraltro facile facile facile da rilevare visto che era su calcio da fermo, boh, a volte mi chiedo cosa ci stia a fare certa gente a arbitrare in serie A

il rigore su vucinic non sta né in cielo né in terra, Burdisso lo anticipa secco e Samuel gli è avanti, lui inciampa su Burdisso dopo essere stato anticipato... quello su Ibra non l'ho visto, mi dite che non c'era e mi fido

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    l'anno scorso - sempre secondo voi - un'espulsione all'87° falsò la partita quest'anno non più?
    un momento, quel rosso è stato decisivo perchè poi voi avete segnato, inoltre la cosa più grave di quella partita fu la mancata espulsione (incredibile) di burdisso

Banned L'avatar di Patato

a posto così, il rigore non stà ne in cielo ne in terra
    ma dimmi te

quello su Ibra non l'ho visto, mi dite che non c'era e mi fido
    ma...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    un momento, quel rosso è stato decisivo perchè poi voi avete segnato, inoltre la cosa più grave di quella partita fu la mancata espulsione (incredibile) di burdisso
    ma no, usò il buon senso erano già in dieci per via di un infortunio e l'arbitro usò il buon senso

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    stavo comparando i due modi diversi di vedere un'espulsione mancata o avvenuta, dello stesso giocatore, allo stesso minuto di gioco.

Gli episodi della volta scorsa sono stati ampiamente dibattuti, mi pare

Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    a posto così, il rigore non stà ne in cielo ne in terra
    ma dimmi te
    argomentare, invece di scrivere così tanto per sgranchirsi le dita? io ho scritto il perché non è rigore secondo me, hai sicuramente modi migliori per controbattere.

Fra l'altro, l'anticipo di Burdisso è lapalissiano, e quindi il fallo non lo può aver commesso lui. Samuel gli è davanti, spiegami tu come si fa a sgambettare uno standogli davanti

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo

e mourinho disse:
    "Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perchè non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra...".

se è old edito e deleto.

fonte il corriere.it

argomentare, invece di scrivere così tanto per sgranchirsi le dita? io ho scritto il perché non è rigore secondo me, hai sicuramente modi migliori per controbattere.
    già fatto ieri e anche oggi
    ma tanto a che servirebbe? tu sentenzi che non è rigore, tgg e uccio la buttano in rosick quindi a che serve?
    non c'era, hai ragione tu...

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    e mourinho disse:
    "Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perchè non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra...".

se è old edito e deleto.

fonte il corriere.it
    se ne parla nel topic Mourinho

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da AndyzZ Visualizza Messaggio
    Il primo stop e' di petto, dopo ci sono i 2 tocchi di mano, ho rivisto il replay su youtube diverse volte e si vede chiaramente.
    Ti faccio un riassunto dell'azione:
    Lancio di "nonmiricordochi", stop di petto di Vucinic, Burdisso prende la palla, mano di Vucinic che si stoppa la palla, finisce a terra e insacca di mano.
    A questo punto mi chiedo se tu abbia analizzato i replay, dato che da come parli non sai manco come si è svolta l'azione
    Ah, a quanto mi risulta i caroselli per la coppa italia li avete fatti eccome
    I filmati li ho rivisti, onestamente non ho trovato in nessun'altra sede (nè ho visto) la prima mano di vucinic...oh a me a velocità naturale sembra portarla avanti solo col primo colpo di petto Ho rivisto un pò i filmati però boh...
    I caroselli li abbiamo fatti ma non di 6 mesi come hai scritto prima, non cambiare le carte in tavola e poi era più per l'aver vinto contro gli spocchiosi che per il trofeo in sè, l'avevamo ammesso tutti...

PinHead81
    ospite

http://www.youtube.com/watch?v=E4IjA6IsDFQ
    Oh per me non la tocca di mano la prima volta...

già fatto ieri e anche oggi
    ma tanto a che servirebbe? tu sentenzi che non è rigore, tgg e uccio la buttano in rosick quindi a che serve?
    non c'era, hai ragione tu...
    io HO SPIEGATO perchè SECONDO ME non era rigore, se qui c'è qualcuno che sta sentenziando, sei tu, caro mio

L'Onesto L'avatar di AndyzZ

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=E4IjA6IsDFQ
    Oh per me non la tocca di mano la prima volta...
    Edit: ora si vede.
    Bon, a me sembra che si porti il pallone avanti con un braccio dopo il tocco di Burdisso, in ogni caso Samuel non lo sbilancia ne gli fa uno sgambetto, gli sta correndo davanti... Che fallo sarebbe?
    Ultima modifica di AndyzZ; 22-01-09 alle 19:51:44

Shogun Assoluto L'avatar di Squall90

E' petto pieno

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Non ha un dubbio Vucinic?

Chiediglielo a lui

Citazione Originariamente Scritto da Squall90 Visualizza Messaggio
    E' petto pieno
    ha fischiato il tocco di mano con cui segna eh

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

ma veramente la mano è la conclusione in porta se non sbaglio, non il controllo, e di falli di Samuel o Burdisso non ne vedo, al limite una tentata spinta di Burdisso che però si frena subito, evidentemente conscio della minchiata

grazie Fuso

ha fischiato il tocco di mano con cui segna eh
    Questo lo so, però voi parlavate del controllo, e quello l'ha fatto con il petto

Oggi forse..
    ieri era tutto un susseguirsi di "rosick" quà e "godo" là
    beh adesso non si può neanche fare una piccola provocazione? e più ce ha i tifosi mi riferivo alla mitica Rossella Sensi che ha fatto finta di non sapere che, alla fine della fiera, gli errori arbitrali dicevano 2-1 in totale, è questa la cosa che fa molto sorridere, pur restando abbastanza patetica

aggiungo, e chiudo, che l'offside di Samuel, che ESISTE, è molto meno netto di quanto lo si voglia far passare: se il fuorigioco di Siena era clamoroso e vergognoso, quello di ieri sera era una valutazione che, alla moviola, ha richiesto 4 replay per constatarne l'effettività; il guardalinee peraltro era ben posizionato quindi magari ha visto il busto di Samuel in linea con l'ultimo difensore giallorosso, cosa non impossibile a velocità normale, dato che alla fine si parla di una trentina di centimetri

ma che avrebbe detto di così assurdo la Sensi? "l'inter non ha bisogno di vincere così?"...
    trovo più patetico "Inter tutta grinta"

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

L'ho detto di là qual'era il vero titolo della gazzetta

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

comunque sante, scusa ma non ricordo perchè secondo te è rigore, puoi riscriverlo per curiosità?

Impossibile CeC..
    la mentalità è cambiata, finchè subivano accettavano discorsi, si lamentavano anche loro, quando rubacchiavano(raramente) avevano l'onestà intellettuale d'ammetterlo..
    ora il vento è cambiato e con lui la mentalità..
    sinceramente CeC, esiste un modo intelligente o non volgare di replicare ai post di Tgg o Uccio?...
    ormai è proprio l'atteggiamento mafioso del tifoso medio interista, se ti rubano la partita e lo dici è perchè rosichi, chi non è d'accordo con loro è CONTRO di loro..
    non vedo molta differenza tra questo atteggiamento e atteggiamenti mafiosi in genere

Evidentemente non sei capace di argomentare e difendere le tue tesi, peraltro discutibili. Ed il rosik, di cui sono stato accusato per ANNI sopravvivendo senza perdere neanche un capello, fa parte di quegli sfottò che dovresti saper accettare, se ti reputi davvero sportivo. Finchè si parla del fuorigioco ben venga, c'è e l'ho subito ammesso. Ma quando poi pisci fuori dal vaso, riuscendo, assieme al prode Kivan, a convincerti che su Vucinic ci fosse rigore quando non c'è neppure un barlume di contatto con i due difensori interisti, la cosa diventa assurda. Ti aggrappi poi al mancato rosso a Mexes, perchè ininfluente, dimenticandoti del fallo di Riise su Ibrahimovic ad esempio, non lapalissiano ma sicuramente più fallo dell'episodio di Vucinic. E saremmo noi quelli dall'atteggiamento mafioso? O forse siete voi che ormai siete prigionieri delle vostre stesse lamentele? D'altronde presidente ed allenatore fanno proseliti, Spalletti è riuscito a fare i complimenti ad entrambe le squadre mentre poi in conferenza stampa ha fatto capire che "la sconfitta non era demerito dei suoi ragazzi". Orpolà, un genio.

Vorrei infine ricordare che in 19 partite di campionato l'Inter, escludendo il brutto episodio di Siena, ha usufruito di un solo rigore e, se non ricordo male, di nessun altro episodio palesemente favorevole a livello di decisioni arbitrali errate. Non esattamente il ruolino di marcia di una squadra di ladri, credo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 698 di 2407 PrimaPrima ... 1985486886966976986997007088481198 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato