A proposito di limited... in Italia 'ufficialmente' arriva? La stessa che vendono da play.com? Oppure noi non ce la meritiamo e bon?
A proposito di limited... in Italia 'ufficialmente' arriva? La stessa che vendono da play.com? Oppure noi non ce la meritiamo e bon?
io l'ho preordinato da thehut al modico prezzo di 32 euro (versione liscia)
Alex, su amazon.co.uk quello stick viene sui 150€!
http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3172420
Street Fighter 4 FightStick Tournament Edition sembra davvero uno stick con le palle, peccato il prezzo e che sia già sold out...
ha addirittura gli attacchi e i fori per i pezzi standard dei cabinati arcade, quindi niente modding... basta cambiare semplicemente eventuali pezzi difettosi o defunti...
altro che Hori EX2, EX3, EX4, EX99, ecc.
eh no, anche l'ex 3 monta hardware sanwa (la leva nello specifico), e i pulsanti si possono tranquillamente sostituire senza per forza fare modding in qunato hanno il foro a misura standard, cioe' 30 mm....
e perchè la super di ken posso farla quando voglio e quella di hugo devo sfruttare frame o niente?Perchè probabilmente sono pensati per farli in combo o sfruttando dei frame in cui il personaggio non è in posizione neutra da poter saltar via (esempio mentre un colpo viene parato, dopo il salto o una parry, ecc.)...
anch'io preferisco i due mezzigiri come negli SNK ai 360/720°...
Alex, c'è sempre l'altro stick della madcatz da 75€ !
Và a finire che vado su quello!
Leggendo le recensioni sembra bello, peccato che schifo i picchiaduro in tutte le loro forme e manifestazioni
io ne sono attratto ma poi non riesco a giocarci...
pulsanti..combo...
mi riescono solo le combo di eresie....![]()
ecco forse usato![]()
Io ho provato piu volte ad avvicinarmi al mondo picchiaduresco con scarsi risultati... mi annoiano, non ci trovo nulla di divertente bho... Ho provato a prendere anche SSF2THD e ci avrò giocato 10 minuti, non fanno proprio per me...
Qualche nuovo video...
Rosa shock!
http://www.gametrailers.com/player/44689.html
Seth... che mi ricorda un incrocio tra Dural, Dio, Urien e altro...
http://www.gametrailers.com/player/44691.html
Gouken... che mantiene il nome!!! Mi interessa sviluppare questo personaggio
http://www.gametrailers.com/player/44685.html
Akuma... o Gouki. Le sue bolle aeree sono un po' cambiate ed ora ha pure le ex
http://www.gametrailers.com/player/44683.html
Ex moves a gogo!!!
http://www.gametrailers.com/player/44680.html
Domanda nabba giusto per gradire: ma non esistono stick wireless? Io ho il televisore a 3,4 - 4 metri dal divano.![]()
sapete cosa manca? che i vestiti si degradino a causa di fiammate, scosse elettrice, fucili al plasma . . . e che non ci sono segni di tumefazioni e perdite di sangue che vadano di pari passo con la perdita di energia
si lo so ne avevo già parlato, ma lo tiro in ballo di nuovo, e allora?
si è cosa comune ad altri picchiapicchia
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sapete cosa manca? che i vestiti si degradino a causa di fiammate, scosse elettrice, fucili al plasma . . . e che non ci sono segni di tumefazioni e perdite di sangue che vadano di pari passo con la perdita di energia
si lo so ne avevo già parlato, ma lo tiro in ballo di nuovo, e allora?
si è cosa comune ad altri picchiapicchia
però in teoria con la grafica 3d dovrebbe essere più semplice aggiungere questi particolari, è un peccato. ad esempio art of fighting secoli fa aveva questi dettagli, sebbene fosse in bitmap e ciò comportasse frame ad hoc![]()
un passo alla volta non chiedete troppo.....
e cmq..
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Perchè la super di Ken si può parare e non fa più del 50% di danno come un 720°...![]()
Non lo so, ma penso che sia questione di pratica... se uno si vuole specializzare in Zangief deve saperli piazzare i 360°...![]()
Su dragonball per 360 i personaggi mano a mano che lo scontro evolve si trovano nudi e tumefatti...sapete cosa manca? che i vestiti si degradino a causa di fiammate, scosse elettrice, fucili al plasma . . . e che non ci sono segni di tumefazioni e perdite di sangue che vadano di pari passo con la perdita di energia
si lo so ne avevo già parlato, ma lo tiro in ballo di nuovo, e allora?
si è cosa comune ad altri picchiapicchia
Non penso che alla capcom non potessero farlo, ma forse non gli andava.
Io non sono d'accordo, certo non è bella l'idea delle specials con un tasto solo, ma neanche il controllo astruso lo è, mi ricordo alcune combinazioni improbabili a Fatal Fury Special...Originariamente Scritto da AlexARandom
Perchè la super di Ken si può parare e non fa più del 50% di danno come un 720°...![]()
Non lo so, ma penso che sia questione di pratica... se uno si vuole specializzare in Zangief deve saperli piazzare i 360°...
Sarà che non gioco ai fighting per partecipare a tornei o conoscere i frame a memoria, però credo che la sfida debba essere sulla strategia e l'abilità, non sulle ore perse a imparare a piazzare un 720o o qualche altra combo astrusa di manovelle e tasti.
Cmq si la super di Hugo toglie tanto, però ad esempio ha poco range e se non va a segno non fa alcun danno, diversamente dalle altre.
Poi boh, al tecnicismo estremo di SF3 sinceramente non ci sono arrivato come esperienza personale di bravura, sono più affezionato all'alpha 3 per gameplay ma soprattutto per carisma dei pg (un 2/3 del cast di SF3 non si può proprio vedere a parer mio, a prescindere dal fatto che dopo lo stile di lotta sia bello effiace e variegato)
Erano altri tempi e alcune cose sono astruse ancora oggi per me, almeno da far entrare in game...
Ma infatti Zangief non è personaggio da tutti, non è che lo puoi usare solo se vai a tornei o giochi ad alto livello... è un "presaro" e in genere chi lo usa, impara delle meccaniche o si specializza in uno stile di gioco apposito... non a caso non esiste un giocatore al mondo che sappia usare tutti i personaggi di un picchiaduro meglio di tutti gli altri player della terra, e per fortuna...Sarà che non gioco ai fighting per partecipare a tornei o conoscere i frame a memoria, però credo che la sfida debba essere sulla strategia e l'abilità, non sulle ore perse a imparare a piazzare un 720o o qualche altra combo astrusa di manovelle e tasti.
Cmq si la super di Hugo toglie tanto, però ad esempio ha poco range e se non va a segno non fa alcun danno, diversamente dalle altre.
Poi boh, al tecnicismo estremo di SF3 sinceramente non ci sono arrivato come esperienza personale di bravura, sono più affezionato all'alpha 3 per gameplay ma soprattutto per carisma dei pg (un 2/3 del cast di SF3 non si può proprio vedere a parer mio, a prescindere dal fatto che dopo lo stile di lotta sia bello effiace e variegato)
Anche l'Alpha 3 ha un gameplay al mondo occidentale sconosciuto e sottovalutato, anche perchè ho molti amici che lo giocano (e nel corso degli anni mi hanno "obbligato" a giocarlo), ma non ho mai visto o conosciuto nessuno che usi come si deve stile più forte... ovvero il V-Ism...Poi boh, al tecnicismo estremo di SF3 sinceramente non ci sono arrivato come esperienza personale di bravura, sono più affezionato all'alpha 3 per gameplay ma soprattutto per carisma dei pg (un 2/3 del cast di SF3 non si può proprio vedere a parer mio, a prescindere dal fatto che dopo lo stile di lotta sia bello effiace e variegato)
http://www.youtube.com/watch?v=1p9tfgj3VHA
A me personalmente non è mai piaciuto più di tanto come gameplay, ammetto che il cast è ottimo ma lo stile grafico (soprattutto per i colori) è troppo cartoonesco per i miei gusti...![]()
Certo che alex è un vero esperto nel genere, vorrei tanto pure io avere amici con i quali mi trovo ancora a vgiocare seriamente, mentre gli ultimi ricordi di sessioni multi a casa mia o di amici risalgono a quasi 8-10 anni fa a SFA3 e Xmen VS Street Fighter, o Darkstalker 3.
A chi lo dici, di tutti quelli che conosco non gioca nessuno![]()