A proposito di limited... in Italia 'ufficialmente' arriva? La stessa che vendono da play.com? Oppure noi non ce la meritiamo e bon?
A proposito di limited... in Italia 'ufficialmente' arriva? La stessa che vendono da play.com? Oppure noi non ce la meritiamo e bon?
io l'ho preordinato da thehut al modico prezzo di 32 euro (versione liscia)
Alex, su amazon.co.uk quello stick viene sui 150€!
http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3172420
Street Fighter 4 FightStick Tournament Edition sembra davvero uno stick con le palle, peccato il prezzo e che sia già sold out...
ha addirittura gli attacchi e i fori per i pezzi standard dei cabinati arcade, quindi niente modding... basta cambiare semplicemente eventuali pezzi difettosi o defunti...
altro che Hori EX2, EX3, EX4, EX99, ecc.
eh no, anche l'ex 3 monta hardware sanwa (la leva nello specifico), e i pulsanti si possono tranquillamente sostituire senza per forza fare modding in qunato hanno il foro a misura standard, cioe' 30 mm....
e perchè la super di ken posso farla quando voglio e quella di hugo devo sfruttare frame o niente?Perchè probabilmente sono pensati per farli in combo o sfruttando dei frame in cui il personaggio non è in posizione neutra da poter saltar via (esempio mentre un colpo viene parato, dopo il salto o una parry, ecc.)...
anch'io preferisco i due mezzigiri come negli SNK ai 360/720°...
Alex, c'è sempre l'altro stick della madcatz da 75€ !
Và a finire che vado su quello!
Leggendo le recensioni sembra bello, peccato che schifo i picchiaduro in tutte le loro forme e manifestazioni
io ne sono attratto ma poi non riesco a giocarci...
pulsanti..combo...
mi riescono solo le combo di eresie....![]()
ecco forse usato![]()
Io ho provato piu volte ad avvicinarmi al mondo picchiaduresco con scarsi risultati... mi annoiano, non ci trovo nulla di divertente bho... Ho provato a prendere anche SSF2THD e ci avrò giocato 10 minuti, non fanno proprio per me...
Qualche nuovo video...
Rosa shock!
http://www.gametrailers.com/player/44689.html
Seth... che mi ricorda un incrocio tra Dural, Dio, Urien e altro...
http://www.gametrailers.com/player/44691.html
Gouken... che mantiene il nome!!! Mi interessa sviluppare questo personaggio
http://www.gametrailers.com/player/44685.html
Akuma... o Gouki. Le sue bolle aeree sono un po' cambiate ed ora ha pure le ex
http://www.gametrailers.com/player/44683.html
Ex moves a gogo!!!
http://www.gametrailers.com/player/44680.html
Domanda nabba giusto per gradire: ma non esistono stick wireless? Io ho il televisore a 3,4 - 4 metri dal divano.![]()
sapete cosa manca? che i vestiti si degradino a causa di fiammate, scosse elettrice, fucili al plasma . . . e che non ci sono segni di tumefazioni e perdite di sangue che vadano di pari passo con la perdita di energia
si lo so ne avevo già parlato, ma lo tiro in ballo di nuovo, e allora?
si è cosa comune ad altri picchiapicchia
![]()
sapete cosa manca? che i vestiti si degradino a causa di fiammate, scosse elettrice, fucili al plasma . . . e che non ci sono segni di tumefazioni e perdite di sangue che vadano di pari passo con la perdita di energia
però in teoria con la grafica 3d dovrebbe essere più semplice aggiungere questi particolari, è un peccato. ad esempio art of fighting secoli fa aveva questi dettagli, sebbene fosse in bitmap e ciò comportasse frame ad hoc![]()
un passo alla volta non chiedete troppo.....
e cmq..
![]()
Perchè la super di Ken si può parare e non fa più del 50% di danno come un 720°...![]()
Non lo so, ma penso che sia questione di pratica... se uno si vuole specializzare in Zangief deve saperli piazzare i 360°...![]()
Su dragonball per 360 i personaggi mano a mano che lo scontro evolve si trovano nudi e tumefatti...sapete cosa manca? che i vestiti si degradino a causa di fiammate, scosse elettrice, fucili al plasma . . . e che non ci sono segni di tumefazioni e perdite di sangue che vadano di pari passo con la perdita di energia
Non penso che alla capcom non potessero farlo, ma forse non gli andava.
Io non sono d'accordo, certo non è bella l'idea delle specials con un tasto solo, ma neanche il controllo astruso lo è, mi ricordo alcune combinazioni improbabili a Fatal Fury Special...Originariamente Scritto da AlexARandom
Perchè la super di Ken si può parare e non fa più del 50% di danno come un 720°...![]()
Non lo so, ma penso che sia questione di pratica... se uno si vuole specializzare in Zangief deve saperli piazzare i 360°...
Sarà che non gioco ai fighting per partecipare a tornei o conoscere i frame a memoria, però credo che la sfida debba essere sulla strategia e l'abilità, non sulle ore perse a imparare a piazzare un 720o o qualche altra combo astrusa di manovelle e tasti.
Cmq si la super di Hugo toglie tanto, però ad esempio ha poco range e se non va a segno non fa alcun danno, diversamente dalle altre.
Poi boh, al tecnicismo estremo di SF3 sinceramente non ci sono arrivato come esperienza personale di bravura, sono più affezionato all'alpha 3 per gameplay ma soprattutto per carisma dei pg (un 2/3 del cast di SF3 non si può proprio vedere a parer mio, a prescindere dal fatto che dopo lo stile di lotta sia bello effiace e variegato)
Erano altri tempi e alcune cose sono astruse ancora oggi per me, almeno da far entrare in game...
Ma infatti Zangief non è personaggio da tutti, non è che lo puoi usare solo se vai a tornei o giochi ad alto livello... è un "presaro" e in genere chi lo usa, impara delle meccaniche o si specializza in uno stile di gioco apposito... non a caso non esiste un giocatore al mondo che sappia usare tutti i personaggi di un picchiaduro meglio di tutti gli altri player della terra, e per fortuna...Sarà che non gioco ai fighting per partecipare a tornei o conoscere i frame a memoria, però credo che la sfida debba essere sulla strategia e l'abilità, non sulle ore perse a imparare a piazzare un 720o o qualche altra combo astrusa di manovelle e tasti.
Cmq si la super di Hugo toglie tanto, però ad esempio ha poco range e se non va a segno non fa alcun danno, diversamente dalle altre.
Poi boh, al tecnicismo estremo di SF3 sinceramente non ci sono arrivato come esperienza personale di bravura, sono più affezionato all'alpha 3 per gameplay ma soprattutto per carisma dei pg (un 2/3 del cast di SF3 non si può proprio vedere a parer mio, a prescindere dal fatto che dopo lo stile di lotta sia bello effiace e variegato)
Anche l'Alpha 3 ha un gameplay al mondo occidentale sconosciuto e sottovalutato, anche perchè ho molti amici che lo giocano (e nel corso degli anni mi hanno "obbligato" a giocarlo), ma non ho mai visto o conosciuto nessuno che usi come si deve stile più forte... ovvero il V-Ism...Poi boh, al tecnicismo estremo di SF3 sinceramente non ci sono arrivato come esperienza personale di bravura, sono più affezionato all'alpha 3 per gameplay ma soprattutto per carisma dei pg (un 2/3 del cast di SF3 non si può proprio vedere a parer mio, a prescindere dal fatto che dopo lo stile di lotta sia bello effiace e variegato)
http://www.youtube.com/watch?v=1p9tfgj3VHA
A me personalmente non è mai piaciuto più di tanto come gameplay, ammetto che il cast è ottimo ma lo stile grafico (soprattutto per i colori) è troppo cartoonesco per i miei gusti...![]()
Certo che alex è un vero esperto nel genere, vorrei tanto pure io avere amici con i quali mi trovo ancora a vgiocare seriamente, mentre gli ultimi ricordi di sessioni multi a casa mia o di amici risalgono a quasi 8-10 anni fa a SFA3 e Xmen VS Street Fighter, o Darkstalker 3.
A chi lo dici, di tutti quelli che conosco non gioca nessuno![]()