da parrucchiere![]()
Sì.
No.
da parrucchiere![]()
ti faranno aspettare lo stesso
lo fan sempre
almeno 10 minuti![]()
Non so, anche trauma center 2 non mi partiva, si bloccava quando creava il file di salvataggio per la prima volta. Devo capire se è la mia scheda o il gioco
Fuck yeah
Avevo finito portrait of ruins, stavo già cominciando a farmare anime in dawn of sorrow poi ho scoperto che era uscito anche questo capitolo, e non è per niente male![]()
usti stan non ti vedo on line in msn![]()
usti
tornato a casa da lavoro, mi preparo ad uscire![]()
Io ho appena passato il punto dove si decide per il finale bello o bruttoNon so, anche trauma center 2 non mi partiva, si bloccava quando creava il file di salvataggio per la prima volta. Devo capire se è la mia scheda o il gioco
Fuck yeah
Avevo finito portrait of ruins, stavo già cominciando a farmare anime in dawn of sorrow poi ho scoperto che era uscito anche questo capitolo, e non è per niente male
Decisamente awesome, e Shanoa è una fighetta niente male![]()
Concordo
Io oggi ho finalmente completato tutti i drop dei nemici
Ora mi mancano solo alcuni tesori lasciati dai forzieri randome anche la training hall che porca ******* se la odio
Poi una volta finito tutto prenso la sabbia e con quella vado ad inculare a secco dracula![]()
ma dove caspio li leggete sti manga?
In giappone
Oppure su one manga
Volevo postare anche una faccina ma la mia tastiera ha deciso che non era giusto
Vedere certi video sulla "sorte/il caso" fanno pensare molto![]()
No no, io sono ancora all'inizio del maledetto castelloConcordo
Io oggi ho finalmente completato tutti i drop dei nemici
Ora mi mancano solo alcuni tesori lasciati dai forzieri randome anche la training hall che porca ******* se la odio
Poi una volta finito tutto prenso la sabbia e con quella vado ad inculare a secco dracula![]()
zak se sei interessato ti mando pm, oppure contattami in msn se ti ho![]()
Pagina 999 coming soon.
Che si fa per la pagina 1000?![]()
nulla perchè siamo a pagina 624
e metti sti 40 post per pagina
![]()
Le statistiche si fanno sulle opzioni di default, non su quelle da snob del *****![]()
somacs vai via
![]()
Ulalà
Put your hands up.. put you hands up..![]()
notte gente![]()
notte Ero![]()
Ancora pagina 998.![]()
Notte.![]()