Veneeeerdiiiiiiiiiiiii.
Altri due ore su queste maledette UART che non vogliono funzionare, nessun infoirmatico di voi ha mai avutoa che fare con la programmazione di porte seriali vero?? Rs242?
Veneeeerdiiiiiiiiiiiii.
Altri due ore su queste maledette UART che non vogliono funzionare, nessun infoirmatico di voi ha mai avutoa che fare con la programmazione di porte seriali vero?? Rs242?
Al massimo arrivo a R2-D2
http://www.carmillaonline.com/archiv...01/002917.html![]()
ma LolzEppure dagli scritti pare un uomo "colto", che magari non coincide con "elasticità mentale"
ngiorno
Mo mi guaddo lost
come regalo di natale posticipato mi so comprato sto aggeggino stamattina, che il mio zen sta morendo e i 2 gb iniziavano a starmi strettini
http://it.europe.creative.com/produc...&product=17810
Guardalo e poi commentalo, che c'è Nevade on fire![]()
Arrivo trionfante dall'università, questa volta ho avuto fortuna heheh! Ho avuto cinque minuti a disposizione per definire un appuntamento per settimana prossima.![]()
![]()
![]()
goooood moooorning foooooruuuum!!!
èèèèh..le donne![]()
eh anche io devo ancora vedermi lost
troppe sessioni a cod![]()
Viste. diciamo che non mi strappo i capelli né per la gioia e né per la disperazione.
Spoiler:Come inizio di stagione un po' fiacchetto, anche se comunque meglio di quello della stagione scorsa. I primi episodi delle prime tre serie erano tutt'un'altra cosa (è grammaticalmente accettabile mettere il triplo apostrofo?), però, belli pieni di polpa, mettevano un sacco di carne al fuoco e rispondevano a qualche domanda veramente importante (che c'è nella botola? chi ***** so sti altri?). Qui si parte invece molto in media res.
La parte con Kate e Sun abbastanza sfrangiacoglioni.
Quella con Hugo, Sahid e tutto il resto appresso la più gustosa finora (e Hugo che spiega alla mamma tutto lost in 1 minuto èci siamo schiantati e poi c'era un mostro di fumo nero, e poi c'era una botola con una stanza dove premere un pulsante ogni 108m... non ci ho capito tanto di quella storia... poi c'era quest'altra gente che noi chiamavamo gli Altri, che ci voleva fare la pelle. Poi ci siamo alleati con gli Altri perché dalla nave è arrivata gente ancora peggiore ecc ecc
)
La parte sull'isola non ho ancora capito bene dove vogliono andare a parare, quindi per adesso sospensione di giudizio (mi piacerebbe vedere una cosa del tipo smettono di fluttuare nel tempo negli anni in cui la Dharma era la padrona dell'isola, e il buon Daniel che magari si infiltra nel progetto, come visto all'inizio del primo episodio, per andare a studiare l'argano e tornare avanti nel tempo)
Locke sta iniziando a stufarmi. *****, è lui il vero Batman! ogni volta che c'è un agguato nella foresta 100€ che salta lui fuori coi suoi ***** di coltellacci. Ma la parte in cui mi sono cascate veramente le palle però è stata "John, you have to die"
Regà, già l'avete fatta sta roba
E nun l'avete manco fatta bene l'altra volta![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 23-01-09 alle 15:44:24
Periodo delle trasferte impossibili questo...non ne posso più![]()
me l'ero perso.
non c'è che dire, complimentoni
http://www.youtube.com/watch?v=Bv38eKVITBc
uddio visti i primi 5 min. della prima di The Big Bang Theory, già lo amo![]()
RAgnar quoto ogni tua parola (che assomiglia TANTISSIMO alla mia opinione).
Sarà un caso che le persone "smartasspunk" la pensano tutte uguali?
Ma in inglese?
![]()
:'f curs:
Uff, troppa fatica...
![]()