Almeno per me gli unici decenti sono Vegas e Vegas 2, gli altri se li possono tenere. Sopratutto il Lockdown!
Almeno per me gli unici decenti sono Vegas e Vegas 2, gli altri se li possono tenere. Sopratutto il Lockdown!
Lo fanno a 50$.
Per me o è collection o niente nella maggior parte dei casi.
Almeno i 2 Vegas insieme, ma il 2 da solo per me non ha senso anche se scontato.
Infatti mi sono buttato su Everyday Shooter, molto carino: ottima grafica e giocabilità;
Per me è superiore a geometry wars e bullett candy, mancano solo gli achievements... per ora....
Ma siamo obbligati per forza ad acquistare in €?? Non mi sembra che il cambio sia proprio corretto o mi sono perso qualcosa?
Ti sei perso che son dei ladri, per il resto nella norma
In pratica han deciso che il cambio si fa 1:1 col dollaro e ovviamente non possiamo più pagare in dollari.
Vabbé, gli sta dicendo male, il dollaro è risalito a 0,775 e rischia seriamente di risalire fino a un rapporto 1:1.
Bello la sterlina scende, il dollaro sale, fra un po' facciamo moneta unica e tutti felici
Cmq il cambio esiste per un motivo, se ti trovi in situazione che la tua moneta vale di meno e fai pagare di più chi ha la moneta forte allora che senso ha? Mentre ovviamente quando la loro moneta sta bene questo non accade...
project origin demo disponibile su steam
http://store.steampowered.com/news/2173/
Beh, Rainbow Six 3 secondo me è un gran giocone... Un po' complicato prenderci la mano, ma la fase di progettazione delle operazioni dava delle soddisfazioni non indifferenti
Si forse il 3 non era proprio malvagio. Ma il Lockdown non se poteva proprio vedè.
Il migliore di tutta la serie a mio giudizio era raven shield ,molto srtategico e graficamente messo bene, lockdown non era male ,ma senza dubbio è un passo indietro rispetto al precedente , la serie vegas è meno ostica in termini di pianificazioni strategiche,ma comunque convince in termini di grafica, gameplay e atmosfera.
No... Lockdown era ingiocabile.... lui e la sua stupidità artificiale -_-...
Lockdown..... peggior capitolo della serie
Io ho espresso un mio personale giudizio su lockdown e non l'ho trovato così malaccio, sarà ingiocabile,ma qualche altro può pensarla diversamente ,poi ogniuno esprima la propria opinione.
Ultima modifica di wolf88; 24-01-09 alle 17:20:03
Si si per l'amor di dio, non dico niente XD Se a te è piaciuto bon ^^
Per chiudere direi (sempre secondo la mia modesta opinione ) che non era proprio ingiocabile, forse perchè amo gli shooter tattici, ma qualche cosa salverei di quel gioco , la grafica magari era carina, ad ogni modo sono sempre giochi che in una ideale classifica compresa la serie vegas, piazzerei dietro ad half life 2 (che per me resta sempre il migliore).
Dio... non era bruttissimo solo che l'intelligenza artificiale dei tuoi compagni e dei nemici era a dir poco snervante....... mi era capitato più volte di sparare da dietro una copertura e la squadra mi passava davanti senza alcun motivo![]()
questa situazione mi ricorda un altro titolo di cui non voglio dire il nome, di un'atra piattaforma di cui non voglio dire il nome, dove in un livello i tuoi compagni di squadra non dovevano morire pena il game over, beh i sedicenti compagni ti passavano avanti proprio mentre sparavi ,quasi a cercarsi la pallottola giusta, ti dava sensazione forte che lo facessero apposta per crepare e farti perdere la partita, così dovevi sparare ai nemici e nel contempo evitare di beccare i compari, non sai quante "paroline" mi uscivano dalla bocca verso quei "compagni".
E perchè non vorresti dire il nome, scusa? Credi che ti faccia causa qualcuno?
Certamente non è per quello ,non ho offeso nessuno, è solo per non uscire dal contesto del topic ,comunque era un livello del gioco Perfect dark zero, che oggettivamente non ha avuto una gran critica.
Siete già abbastanza fuori dal contesto del topic, ma per fortuna non sono un mod![]()
Ritornando in topic, visto che nessuno lo ha menzionato, VI COMUNICO CHE MOUNT & BLADE FINO A DOMANI SERA E' SCONTATO A 7.50€.
E' UN GRAN GIOCO E LO CONSIGLIO A TUTTI.