mus![]()
mus![]()
tra poco calcettonon vedo l'ora di sfogarmi un po' di stress.
ma ieri non hai giocato vero Mus?
Ovvio che ho giocato, la sera prima di un esame BISOGNA giocare! Ho pure segnato 5 gol, e colto un palo che più ci penso più rosico!![]()
abusi
come regalo di natale posticipato mi so comprato sto aggeggino stamattina, che il mio zen sta morendo e i 2 gb iniziavano a starmi strettini
http://it.europe.creative.com/produc...&product=17810
Facce sapere com'è, chissà mai che non riesca a pigliarmi qualcosa di più del mio mpman da un giga![]()
In particolare gli auricolari, dato che ho sempre avuto abbastanza sfiga con questi accessori![]()
BBT![]()
Aspetta di vedere l'inizio della puntata in cui giocano a WoW![]()
io l'ho fatto solo per inglese (capirai!)
Comunque, the wire si trova anche in italiano, piuttosto che niente guardalo così, che io me lo sono goduto lo stesso
'notte...![]()
'notte!
![]()
buondì!
![]()
maledì
![]()
'rno![]()
'ngionno
compleanno di papà oggi, come al solito ste cose io me le ricordo un'oretta e mezza dopo svegliato![]()
'rno
Mi sono svegliato stamattina con un mal di testa formato famiglia (cit.), saranno i postumi della giornatona di ieri e tutto lo stress accumulato.
Allora Sava come è andata la partita di ieri?![]()
non vi scordate di fare la squadra per oggi pomeriggio
Oggi mi sono fatto coraggio, sono sceso in Garage e ...
Spoiler:
![]()
ehnnò dai, l'abbbiamo aperto assieme, tu a 11.54 io a 11.55, come me ne accorgevo?![]()
Dovevi pensarci!
![]()
il cinema dalle mie parti vuole 10€ per la proiezione in 3d di viaggio al centro della terra. a qualsiasi ora di qualsiasi giorno. affanculo brendan fraser, co 10€ io ci vado due volte e mezza![]()
Sabotaggio con fucili a pompa e granate. un esperienza da fare almeno una volta nella vita![]()
???![]()
Leggendo alla fine dell'indice del forum...
Il numero massimo di utenti online è stato di: 2,139. Data: 20-08-2008 alle 03.41.57
Cioé... che ci faceva tutta sta gente quassopra all 3 ad agosto? che c'era qualche evento particolare?
male.
campo prenotato al coperto per evitare sorprese.
Tipo del campo che si sbaglia e non scrive la ns prenotazione.
"scusate è colpa mia, giocate all'aperto che non piove GRATIS."
la parola GRATIS era un amo.
inizia il diluvio, fa un freddo cane.
perdo.
peggio di cosi'
sticazzi del gratis
l'ho inventata io sta mod
Oggi CUL0 clamoroso, mi sono riportato su casa tutto quello che avevo messo in cantina, comincio il contro esodo
Ora sono morto.
Cily?
forse ho una sign buona per te!
....sarò onesto. L'avevo disegnata per Lully... lei pero' dice che è troppo "porcellosa" e forse piu' adatta ad un utente maschio.
Ho pensato a te perchè mi avevi chiesto una sign simile alla tua ( topa inside )...ora bisogna capire se questo tipo di topa è di tuo gusto... e il libro che stai leggendo ora
Sù..fatti vivo! Potesti essere il primo a sfoggiare la sava sign 3.0 !!!