ma gabbi ci è rimasto per lo sforzo di tirare fino a mezzanotte, solo per postare quella gif da nerd?!![]()
ma gabbi ci è rimasto per lo sforzo di tirare fino a mezzanotte, solo per postare quella gif da nerd?!![]()
ti piacerebbe
l'erba cattiva non muore mai
ho da giocare a Tatsunoko vs Capcom (il grassetto e il corpo 5 sono offerti da Lezard) quindi non ho tempo per farti da babysitter.
vedi di fartene una ragione![]()
Ultima modifica di Gabbi; 24-01-09 alle 12:07:59
asd, ho le mani distrutte dal classic pad
voglio tutti i pad delle dimensioni di quello delle prime xBox![]()
ah perchè quella gif non è quel robot sfigato di gundam?!![]()
certo certo... come no. se uno gioca a quei giochi da ghei che giochi tu, pieni di schermate statiche e caratteristiche numerate, forse.
quelli che basta mettere uno di quei picchi di vetro che dondolano con l'acqua dentro, posizionato in modo che batta sul tasto X e lasciarlo li un numero sufficiente di ore, perché il gioco si finisca da solo.
io sul classic pad fra un po' premo i tasti col pollice sinistro e la croce con il destro.
![]()
vabbuò, vi lascio ai vostri trastulli. vado a giocare a タツノコ VS CAPCOM
(ah, i primi quattro caratteri si leggono "tatsunoko", lo specifico perché ultimamente 'sto forum è frequentato da un sacco di naabs)
buon per te Gabbi...mi ispira un sacco quel gioco...
Ah, se non lo state gia facendo, vi consiglio di guardarvi la serie TV "Fringe", dal creatore di Lost JJ Abrams...e' una figata totale, la stanno trasmetttendo ora negli states, si torvano gia le prime 11 puntate con hardsub in ITA... provare per credere!
una mia ora di lavoro ne vale otto delle tue
ma chi ti vuoleci becchiamo allora, facciamo il circolino del dopo orario di lavoro
comunque esiste sempre il foro alternativo di vidar![]()
no ma gabbi non mi puoi sbagliare a scrivere Tatsunoko
non si deve prestare il fianco a quel nerd del lez![]()
buon per te Gabbi...mi ispira un sacco quel gioco...
Ah, se non lo state gia facendo, vi consiglio di guardarvi la serie TV "Fringe", dal creatore di Lost JJ Abrams...e' una figata totale, la stanno trasmetttendo ora negli states, si torvano gia le prime 11 puntate con hardsub in ITA... provare per credere!
sono mesi che la consiglio qui sul circolino, ma nessuno mi segue, mi fa piacere che ci sia uno che l'apprezzi oltre a me
tra l'altro visto ieri la 01x11 e mi è piaciuta tantissimo come puntata![]()
il bello di essere l'unico informatico dell'ufficio e che tu blocchi internet si ma agli altri![]()
la 01x11 e' gia sulla chiavetta usb, dopo la guardero'!
Gran bella serie secondo me, spacca moltissimo!!!
mi sa di si...comunque ho visto sul sito italiano dei fan, che dal 31 gennaio lo trasmettono anche in italia, su mediaset premiunm (digitale terrestre mi sembra)...
ma quanto è fìga olivia![]()
la gif del gabbi è ultrapro
ho comprato il nuovo bleach, abbiamo raggiunto la pubblicazione giappa e mi domando se li nel paese del bukkake stà cagata abbia ancora successo
All'inizio sembrava una versione seriosa di ghost sweeper mikami e mi piaceva, poi è diventato saint seiya sfigato, ora un mix tra questo e bastard, perchè è chiaro che Kubo non sa dove andare a parare tra combattimenti a manetta tanto per fillare
insomma, fa defecare, ma non mi lamento, voglio dire, anche a me da giovane piaceva quella pila di feci di dragonball z, ero giovane ed è uno shonen
Doom, te che non hai una minchia da fare cronica, mica stai a pescara oggi pm? vado da toplay a comprare dvd vuoti per me e amici![]()
gatsu non prendere troppo freddo
ti voglio pro ed in forma per SFIV
![]()