copertina figosa...
ma di Genna ho letto solo "Nel nome di Ismael" e non mi è piaciuto
Gattaccio: http://img223.imageshack.us/img223/2...eitaliaze3.jpg
copertina figosa...Ora Italia de profundis dell'uomo più insopportabile d'Italia, Giuseppe Genna.
Savalink: http://giotto.ibs.it/cop/copj13.asp?f=9788875211875
finito Sawyer,bellissimo come il primo,forse di più
Tra l'altro non si smentisce, è antipatico come la ***** a sentirlo parlare, e riesce a essere antipatico come la ***** dopo venti pagine di libro. Bof.copertina figosa...
Ho finito "Il grande inverno"
inizio Il regno dei lupi sempre di Martin
e che gli antichi dei abbiamo pietà di noi
finito ghiaccio nove.
Non mi è piaciuto.
Votare?cosa?
Topico degli oscar poco più sotto!
Su su, che forse sei ancora in tempo!
EDIT: ah, e benvenuto!![]()
ma non conosco nessuno di voi, come faccio a decidere firmino e nerd
Magari se lulla mi add su msn
![]()
AAAAAAAAH!
e io che ho deciso di aspettare il 3° per rileggermi il primo e poi proseguire tutto di filato!
se vuoi la sign aggiornata a sto punto mi devi inviare un file colla foto( le altre ce le avevo, questa in realtà pure, ma per adesso nel "trasloco" non so dove cercare )
... anche a me non è piaciuto Mattatoio n°5 dopo che tutto lo idolatravano![]()
Eccala, un fanno in tempo ad arriva che ci provano con la Lulla![]()
ma non conviene leggere il secondo e poi, quando uscirà il terzo, ci rileggiamo 1 e 2 poi il terzo![]()
a proposito, il terzo per quando è previsto?
![]()
Uomini che odiano le donne di Stieg Larsson.
Finalmente un libro che sembra bellissimo, dopo un periodo di libri davvero scadenti.
han rimarrai sicuramente addicted
dopo aver finito il 9° di Martin inizio a leggermi Palladion di V.M.Manfredi....![]()
Finito La casa del sonno, mi è piaciuto moltissimo, peccato solo per il finale un pò confuso e forzato. Voglio assolutamente leggere altri libri di Coe, qualche suggerimento?
Intanto, mentre aspetto che mi arrivi la ristampa di "Morty l'apprendista", inizio Il gioco dell'angelo, di Zàfon.
di Coe a breve inizieremo col Meeting di Book Machine "La famimiglia Winshaw", potresti leggerlo con noi? ^^
Anche Morty, che mi dicono già uscito, lo leggeremo a brevissimo in 3 o 4.
Ultima modifica di hansolo; 26-01-09 alle 11:04:28
Appena posso lo prendo, partecipo molto volentieri
Morty in effetti è già uscito, ma alla Feltrinelli sotto casa hanno pensato bene di non prenderne neanche una copiaNon ho proprio il tempo di cercarlo altrove, l'ho ordinato e spero che mi arrivi a breve.
Finito I numeri dell'universo, ora ho l'imbarazzo della scelta![]()
Consiglio anch'io la famiglia Winshaw, indeed![]()
Mi inserisco pure io qui
Ho finito ieri mattina "Lasciami entrare", ieri sera ho iniziato "L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafon
Ottima scelta, "L'ombra del vento" è uno dei libri più belli che abbia mai letto
Vorrei prendere "Lasciami entrare", ma sono molto indeciso, com'è?
P.S. Benvenuta![]()
Grazie.
Ho letto "Lasciami entrare" in quattro giorni, l'ho trovato abbastanza scorrevole e non posso che consigliarlo.
E' soprattutto una storia d'amore (in verità di più tipi di amore) condita con elementi disturbanti. Una piacevole ricostruzione del mito vampiresco.
Mi fermo qui per evitare spoiler
Mi chiedo come sia la trasposizione cinematografica vista l'accentuata "crudezza" di alcuni passi.
Ah Ieri sera mi sono dovuta staccare a forza dalla lettura di "L'ombra del vento", cosa che non mi capitava da molto tempo.
E anche "Lasciami entrare" va ad aggiungersi alla (fin troppo) lunga lista di libri da leggereGrazie.
Ho letto "Lasciami entrare" in quattro giorni, l'ho trovato abbastanza scorrevole e non posso che consigliarlo.
E' soprattutto una storia d'amore (in verità di più tipi di amore) condita con elementi disturbanti. Una piacevole ricostruzione del mito vampiresco.
Mi fermo qui per evitare spoiler
Mi chiedo come sia la trasposizione cinematografica vista l'accentuata "crudezza" di alcuni passi.
Ah Ieri sera mi sono dovuta staccare a forza dalla lettura di "L'ombra del vento", cosa che non mi capitava da molto tempo.
L'unico difetto de "L'ombra del vento" è che, anche dopo averlo terminato, vorresti continuare a leggerlo per ore e ore
Intanto sto leggendo il nuovo romanzo di Zafòn, "Il gioco dell'angelo" e, anche se sono ancora all'inizio, sembra all'altezza de "L'ombra del vento".