io 50 fisso![]()
io 50 fisso![]()
il secondo file, che pesa suppergiù come il primo, l'ho tirato giù in battibaleno
vado a nanna va...![]()
Ma![]()
non so se interessa e se l'avete visto, tutti voi nipponerd
http://vimeo.com/2740962?pg=embed&sec=2740962
Devo dire che a livello di splatter ed effetti al CG, la realizzazione è fottutamente sgravaperò non so, perde di epicità in italiano, in inglese sarebbe più poetico. Però cacchio le voci sono uguali a quelle del doppiaggio ufficiale italiano dell'anime.
Perchè quello "Svegliati Gatsu" mi ha fatto roflare?![]()
tieni conto che comunque è un progettino amatoriale, pure gatsu sarebbe dovuto esser il doppio a voler esser precisi...Devo dire che a livello di splatter ed effetti al CG, la realizzazione è fottutamente sgravaperò non so, perde di epicità in italiano, in inglese sarebbe più poetico. Però cacchio le voci sono uguali a quelle del doppiaggio ufficiale italiano dell'anime.
Perchè quello "Svegliati Gatsu" mi ha fatto roflare?
da apprezzare direi
Mi correggo, alla fine del video il CG fa davvero cagare
Pure la spada, la alza come fosse fatta di carta, Gatsu con tanto che ha fatto allenamento, quando la alza pare che gli escono le emorroidi.
L'avevo commentato pure quando avevi aperto (se eri stato tu) il topic apposito. Per essere amatoriale è carino, l'unica pecca è che solleva la spada manco fosse un bastoncino Findus. Senza dubbio se fosse ufficiale sarebbe piuttosto osceno.non so se interessa e se l'avete visto, tutti voi nipponerd
http://vimeo.com/2740962?pg=embed&sec=2740962
no non l'avevo aperto io, ho solo copincollato![]()
'giornoooooooooooooo!!!!!!!![]()
tu, maledetto lurkone, posta qualcosa ogni tanto anche qui, orco can
PS: firma nuova, un dolcetto a chi indovina l'anime, due pasticcini a chi indovina la scena precisa![]()
FMP quando Sousuke palpa per sbaglio la tetta di Kaname?
quella è kaname chidori...
la scena non saprei però
a stile di disegno lo assocerei comunque a fumoffu![]()
è la scena dell'episodio 8 (o 9, boh) di FMP dove kaname va a casa di tizio per scusarsi del fatto che gli sbraita dietro per ogni cazzata, attimo romantico e poi questa è la faccia che fa quando vede l'altra tizia, il capo, quella là coi capelli argento e gli occhi grigi che esce dalla doccia...![]()
asde
trovatemi qualcosa da mettere in signa vi prego![]()
per cambiare un po' la minestra ho deciso che cambierò firma a seconda dell'anime che sto guardando in quel momento, e se mi va cambierò piu' firme in corso di visione. tutto questo solo perchè tgm mi permette di upparle direttamente dal mio pc, se dovessi passare per un image host non l'avrei mai fatto
invece l'avatar sarà sempre dedicato a coloro che nella mia personale classifica presero 10... ergo per ora soltanto TTGL, eva e wanko![]()
là, messo pure un nuovo avatar. peccato per le dimensioni, anche a 200*200 renderebbe moooolto meglio :(