vorrei sapere cosa ha fatto di tanto grave balotelli per nono essere convocato nemmeno contro la sampdoria con ibra assente
vorrei sapere cosa ha fatto di tanto grave balotelli per nono essere convocato nemmeno contro la sampdoria con ibra assente
Mourinho sa quello che fa (cit.)
Esclusasceltatecnicatelli![]()
balotelli non lo convoca semplicemente perchè mou ha detto "fino alla chiusura del mercato non vedrà il campo"
ah eccoanche se oggi ha detto più volte "per scelta tecnica"
comunque senza ibra balotelli ci poteva servire per domani![]()
vero, però è altrettanto vero che aveva detto proprio che non lo avrebbe convocato fino a fine mese, vedremo![]()
non è meraviglioso nonchè geniale l'ennesimo anticipo serale in quel di San Siro, in un clima notoriamente ospitale e mite, mentre invece il big match Napoli-Roma non lo si può giocare allo stesso orario per problemi di ordine pubblico? una federazione di fenomeni...
Comunque è Posticipo![]()
anticipo rispetto alla giornata di campionato, pirla![]()
Moratti: "Attacchi indecenti
Sto dalla parte di Mourinho"
Il presidente dell'Inter difende il suo allenatore: "E' primo su tutti i fronti eppure ha subìto attacchi indecenti da parte di alcuni nostalgici. Gli spifferi? Se ha presentato delle querele è per dimostrare che lui non ha detto quelle frasi. Lui e Balotelli? Ho fiducia in entrambi"
MILANO, 24 gennaio 2009 - La sintonia è pressoché totale. Massimo Moratti difende il suo allenatore su tutti i fronti: dalle polemiche sulle frasi di Bergamoalla scelta di non convocare Balotelli per la partita contro la Samp, dalle "pressioni" sull'Inter ai risultati fin qui ottenuti. Il presidente nerazzurro ha parlato degli eventi degli ultimi giorni durante una riunione dei coordinatori degli Inter Club, schierandosi totalmente dalla parte di Mourinho.
GLI SPIFFERI - "Non sono preoccupato, considero il 3-1 di Bergamo come una gara in meno nel calendario perché lì non siamo proprio scesi in campo", ha iniziato Moratti. "Spifferi dallo spogliatoio? Non devo rassicurare nessuno, i nostri tifosi sono sufficientemente maturi per capire che c'è il giusto clima tra la squadra, l'allenatore e la proprietà, quindi non c'è nulla di allarmante". Sulla volontà del portoghese di portare in tribunale chi ha pubblicato certe notizie, il numero uno dell'Inter ha aggiunto: "Si è rivolto agli avvocati per far capire che quelle cose non le ha mai dette, è un modo suo di mettere in chiaro le cose. Il fatto di non commentarle si spiega con l'intenzione di non voler essere distratto rispetto alle cose di campo, fa parte del suo carattere reagire così e io lo accetto".
GLI ARBITRI - Da una polemica all'altra: ecco il commento alle lamentele della Roma per l'arbitraggio di Orsato in Coppa Italia (Il Romanista ha usato il termine "Morattopoli" negli ultimi giorni, ndr). "Non ho letto nulla - attacca Moratti - ho sentito la reazione della dottoressa Sensi, ma l'ho trovata 'strana' perché i dirigenti a fine partita non hanno detto niente del genere. Forse la presidentessa, vedendo la gara in tv, avrà avuto più spunti".
BALOTELLI E I NOSTALGICI - Passiamo alla mancata convocazione di Mario: "Mourinho può fare ciò che ritiene più giusto, i motivi li chiarirà lui, io lascio lavorare sia l'allenatore sia il giocatore e ho fiducia in entrambi". Concetto chiaro: fiducia totale allo Special One. Ma la difesa del portoghese tocca il punto più alto quando il discorso cade sulla pressione della Juve e i presunti "scricchiolii" in casa nerazzurra. "Malgrado stia facendo risultati su tutti i fronti, Mourinho ha subìto un attacco indecente da parte di alcuni giornali e da alcuni 'nostalgici'. Lui non è abituato all’Inter e a certi attacchi, io sì, ma se si parla di pressione non credo che lui senta quella della Juve per il primo posto".
cassano non convocato, ora diranno le solite caz.zate![]()
Si sa perché ?
trauma cervicale subito domenica scorsa con il Palermo
ops, ho schiacciato "rispondi" in ritardo
Non penso ci saranno polemiche allora.
qualcuno sarebbe capace di chiedere un dossier![]()
se è per questo c'era di mezzo anche il milan con l'affaire dida, però il punto è che cambiando una regola si va a penalizzare chi ha costruito la squadra rispettando quella regola. Resta singolare anche il tempo di quella scelta, nonché il fatto che i temibilissimi moggi e giraudo, malgrado le proteste, non vennero ascoltati
mi consentasul resto è tutto vero..ma il punto è questo, che poi è questo di cui si disquisice, se io accetto di buon grado le rimostranze di chi mi dice che grazie a qualche indulgenza me la sono cavata, perchè non avere la stessa onestà da parte di altri? mi hai mai visto andare nel topic della Fiorentina a digli "lul rosik, serie c, reunion di castori?"...questo è il punto..e se ognuno guardasse a casa sua? e per ognuno intendo tutti, ma proprio tutti?
![]()
lo sai che stai facendo un buco nell'acqua ?per me possiamo chiamarla anche Giggetto, è un dato di fatto...come dicevo nei giorni scorsi: calcio con cupola= ho vinto uno scudetto.
calcio pulito= mi hanno depredato di uno scudetto.
rivoglio la cupola![]()
ma c'è differenza tra ciò che dovrebbe e cio che é. Il calcio, da tempo, non è più uno sport, da molto tempo. Bisogna prenderne atto, amaramente, ma bisogna farlo. E trattarlo in maniera diversa dalla vita reale complica solo le coseperchè il calcio è evasione, fede, appartenenza, coesione...o almeno dovrebbe esserlo.
ma così è, ancora, per quei pochi che, come me ad esempio, hanno avuto un papà che gli ha tramandato la cultura del calcio di una volta, quello che s'andava a vedere usando la funicolare col panino in mano o quello visto sulle pendici di monte Mario col binocolo..
per me il calcio è ancora quello..ogni volta che vedo la mia Roma provo ancora questo...e quando vengo così brutalmente inc.ulato non ci stò..
n.b.: e poi qualcuno afferma che siamo concordi, nonché che tu sia mio succube![]()
eh vabbè, verrebbe a mancare il presupposto del forum..tutti rintanati nei topic/squadra a darci ragione?...noiosetto
eh ma ognuno è quel che è...e io sono un nostalgico
anche perchè il calcio m'ha insegnato una cosa, tra le tante chiacchiere chi è più forte, generalmente vince.
tifando Roma poi l'ho vissuto sulla mia pelle, ho visto anni in cui si gridava a complotti e si schieravano formazioni composte dai vari Servidei, Dal Moro, Gautieri e Pivotto..una squadra che a stento poteva arrivare sesta e sesta arrivava...non senza però, un poco felice corollario di veleni e sospetti.
Stranamente però, quando comprammo Samuel, Emerson, Batistuta, Montella ecc ecc vincemmo..
questa però sorta di onestà intellettuale(cit) m'è servita anche a vedere quando realmente qualcosa m'è stato tolto...
l'ignoranza è una brutta bestia...a me piace il pallone come a te..e per guardarlo meglio magari quelle 2 fettone di prosciutto davanti gli occhi le abbiam tolte..a molti fa comodo tenerle..
del resto se tutti guardano il dito e noi la luna, gli strani siamo noi![]()
resterebbe sempre la moviola, le polemiche etc etc. Di argomenti se ne trovano
sacrosanto!! magari tutti ragionassero in questi terminieh ma ognuno è quel che è...e io sono un nostalgico
anche perchè il calcio m'ha insegnato una cosa, tra le tante chiacchiere chi è più forte, generalmente vince.
tifando Roma poi l'ho vissuto sulla mia pelle, ho visto anni in cui si gridava a complotti e si schieravano formazioni composte dai vari Servidei, Dal Moro, Gautieri e Pivotto..una squadra che a stento poteva arrivare sesta e sesta arrivava...non senza però, un poco felice corollario di veleni e sospetti.
Stranamente però, quando comprammo Samuel, Emerson, Batistuta, Montella ecc ecc vincemmo..
questa però sorta di onestà intellettuale(cit) m'è servita anche a vedere quando realmente qualcosa m'è stato tolto...
non pensavo classificassi la cosa sotto la parola ignoranzal'ignoranza è una brutta bestia...a me piace il pallone come a te..e per guardarlo meglio magari quelle 2 fettone di prosciutto davanti gli occhi le abbiam tolte..a molti fa comodo tenerle..
del resto se tutti guardano il dito e noi la luna, gli strani siamo noi![]()
sono proprio malpensante![]()