**** che avatar quality Rickma non avevi immagini piu grandi di Yoko? :V
**** che avatar quality Rickma non avevi immagini piu grandi di Yoko? :V
l'immagine originale è perfetta, se potessi metterla per intero renderebbe benissimo, ma così tagliata e ridotta non ci si puo' far niente
ne avrei un'altro centinaio, vedrò se ne trovo una adatta, ma non ci spero troppo finchè sarò costretto a ridurre delle pics a 720p![]()
avere anche io tantissime immagini di yoko![]()
![]()
![]()
si, però l'accostamento di colori non mi convince.
devo fare una pic di FMP dove ci sia piu' rosso![]()
O una di Tengen con più blu... le vie sono sempre più di una
Da parte mia l'accostamento è oserei dire perfetto![]()
kaname+yoko dici?![]()
lol la nuova signa
adesso arriva anche l'avatar, non è un primo piano ma dovrebbe rendere bene![]()
naah niente da fare, i colori di TTGL sono troppo vividi per le firme di FMP![]()
cambiato signa![]()
adesso va meglio, ho lavorato sulla sign per aumentare la saturazione del colore, il contrasto e la luminosità, idem per l'avatar, ma non me lo lascia grande come voglio io anche se il peso è inferiore al massimo consentito
![]()
l'avatar fà pena, riprovaci rick
prova ad usare quella dove buuta (il coso lì) esce dalle tette
comunque gurren coso rivisto ieri sera, ma il maiale alla fine che è??? immortale, palla piena di energia ecc..
Penso sia un comune animaleSpoiler:Con energia della spirale inclusa nel prezzo, nulla di più, riesce ad evolversi grazie a questo![]()
no no, beo ha ragione, ci sto lavorando su per cercare di migliorarlo, ma con uno spazio così ristretto anche un primo piano decente è complicato da fare...
se gli avatar fossero 200*200![]()
meglio di così non riesco a tirar fuori da quell'immagine. dovrei zoomare ancora, ma imho perdo troppi dettagli dei capelli![]()
io continuo a sostenere di cambiare immagine, yoko viene ricordata per le tette![]()
ma è una mia illusione ottica che il mio avatar è piu' piccolo di 100*100![]()
bon, kamina sama ftw e 100*99, per oggi basta lavoro![]()
Yoko faceva cacar
se provate a scorrere su e giu' questa pagina viene fuori una specie di immagine psichedelica, è piena di firme giganti e con i colori saturi
bè guardiamo il lato positivo, +20 per tutti![]()