Secondo meIo mi chiedo ancora se avra' peso nella storia del mondo di One Piece quello che si e' visto nei minimanga con protagonista God Ener sulla Luna...
Spoiler:
...cioe' i graffiti che raccontano la storia degli abitanti della Luna che l'abbandonano per scendere sulla Terra...
Spoiler:E' tutto legato ai 100 anni di vuoto e alla civiltà precedente il Governo Mondiale![]()
>esistono fan trans di one piece?
![]()
Ultima modifica di The Keka; 23-01-09 alle 20:14:55
argh, mister two in versione umana noooo!!
ps fino a stamattina ero una maschietto che adurava il profumo di topina, domattina svegliandomi chi lo sa...
pss torniamo IT adesso però eh![]()
Ultima modifica di CeC; 23-01-09 alle 20:23:40
lettopocoUna volta superata due volte si
Loro sono entrati nella grand line tramite la reverse mountain, che si trova sulla red line, poi ti fai metà giro del mondo e reincontri di nuovo la red line, la superi, hai rimasto metà mondo, alla fine di questo mondo prima della nuova red line dovrebbe trovarsi raftel.
Quindi a rigor di logica raftel è vicina alla reverse mountain
quelle tavole dicono anche perché non vanno nell'altra direzione?
e non dimenticate Bibi, Califa, ecc.
Lei?![]()
sara mica quellaSpoiler:col frutto dei cuori?
Spoiler:a proposito chi è hawkins taglia 249 milioni di Berry?
Ultima modifica di The Keka; 24-01-09 alle 10:26:04
se spoilerassimo forse sarebbe meglio... mod che ne dici?
E' lei comunque![]()
ho guardato le restanti puntate della saga di eneis lobby solo che dopo ho guardato pure la 313 e dopo aver visto il finale non so se riusirò a non guardare anche le puntate successive. devo resistere
vabbeh, ci sono ancora 70 puntate da guardare... puoi guardartene due a settimana per soddisfare la tua voglia di one piece![]()
Spoiler:beh quelle proprio successive alla saga di enies lobby potresti pure guardarle nel senso che non ti rovinano niente in quanto sono filler(abbastanza belli e divertenti)
Male che vada ti spingi fino alla prossima serie che è bella e completa nella sua versione jappo cosi non ti perdi nulla ne resti a meta![]()
sto considerando cosa fare, ovvero guardare le puntate sottotitolate (ne ho viste 4 309-313) o aspettare che ritornino le puntate su italia1
aspetti positivi nel guardarle:
-no censure
-dialoghi + fedeli (?)
-non dover aspettare milleni per italia1
-non rischio che nell'aspettare mi possa calare la "voglia" di one piece
aspetti negativi:
-sono abituato alle voci italiane
-dover leggere i sottotitoli è noioso (nel senso che devi sempre guardare in basso e magari ti perdi qualcosa, non molto ok ma mi da fastidio)
cosa consigliate?
la prima senza dubbio![]()
Guardale originali. Ci vuol poco ad abituarsi a guardarle sottitolate, e la qualità di visione aumenta del 200% in tutto.
bella la 386
le facce di Ka![]()
cap 529
Spoiler:ma quell'uncino non sarà mica di...![]()
il lato oscuro potente è
per le voci, dopo un po' sarà il contrario
per quanto riguarda leggere quoto un po' (anche se si può sempre mettere in pausa, eh)
Ultima modifica di Gniuton; 25-01-09 alle 22:21:25
volevo scrivere 530, ma avrei sbagliato ugualmente
hai vinto ancora tu matematica
cap 529Spoiler:è lui o non è lui?![]()
E' lui
Spoiler:E' crocodile![]()
Ultima modifica di CeC; 25-01-09 alle 22:27:26
allora è veroSpoiler:che non muore mai nessuno
lì dentro ci sono quasi tutti i boss sconfiti da Rufy?
chissà chi sarà il prossimo a saltare fuori
Sinceramente ?
Non ho mai capito la questione del "devo guardare in basso" et similari.
Davvero gente: O guardate lo schermo a 10 cm di distanza, oppure ci sta una malattia della vista dove quando si guarda un punto zoomate li perdendo focus su tutto il resto del mondo.
Personalmente riesco a vedere lo schermo e leggere i sottotitoli senza problemi, e non ho gli occhi che vanno in due direzioni differenti.
A parte questo la scelta è semplice: seguire le puntate tagliate e male adattate in Italiano ( con un buon doppiaggio, questo devo dirlo), oppure vedersele come dio comanda in lingua originale.
Magari senza colpi di classe come "interrompere un arc a due puntate dalla fine". Dai, quella è davvero imperdonabile.
Spoiler:Iena Bellamy è morto![]()
ma poi scusate, quando leggete il manga non date mai peso all'immagine iniziale del capitolo?
col 529 sono finite le miniavventure del cp9![]()