che c.ulo direi![]()
mi hai rubato il reply dalla tastiera![]()
prepara un dossier per la restituzione del reply![]()
io non riderei se fossi in te![]()
sì, ma adoro fare dell'ironia spicciola![]()
tranquillo, è tutto sotto controllo![]()
Rosik rosik prut prot![]()
così![]()
Io ho già gli incubi per la partita contro il Manchester: mi immagino un 4-3-3 con Cordoba e Burdisso centrali, Quaresma e Mancini ali e Obinna unica puntasenza contare l'appoggio di Muntari, che secondo me non ha nulla da invidiare a Montero
Motivo per cui farà panchina tutto quest'anno e l'anno prossimo e verrà dato al Milan assieme a Cambiasso e soldi per portarci a casa Mattioni, il terzino migliore del mondo
![]()
Ultima modifica di CartaRulez; 26-01-09 alle 13:07:51
Ah ieri quando hanno cacciato Mournihol'hanno inquadrato sotto un poster della Pirelli, si leggeva solo:
"Power is nothing without"
e sotto la faccia imbronciata del Mu![]()
io mi aspetto uno scambio alla pari balotelli+santon per shevchenko+senderosIo ho già gli incubi per la partita contro il Manchester: mi immagino un 4-3-3 con Cordoba e Burdisso centrali, Quaresma e Mancini ali e Obinna unica puntasenza contare l'appoggio di Muntari, che secondo me non ha nulla da invidiare a Montero
Motivo per cui farà panchina tutto quest'anno e l'anno prossimo e verrà dato al Milan assieme a Cambiasso e soldi per portarci a casa Mattioni, il terzino migliore del mondo
ma sarò monotono,ma bolzoni è nel dimenticatoio o è indisponibile?![]()
Senderos è arrivato negli ultimi giorni di mercato e non ha fatto la preparazione con noi,aspetterei a dire che è una pippa(cit.)
Sul mostruoso Balotelli neanche mi esprimo![]()
per tenerlo fuori un mese avrà sicuramente le sue buone ragioni, evidentemente supermario dovrebbe imparare da qualcun'altro a lavorare sodo standosene zitto e buono
nel frattempo:
Nicolas Burdisso e Maxwell, dopo la visita da parte dello staff medico nerazzurro, sono stati precauzionalmente rimandati a casa per un leggero stato influenzale. Controlli strumentali e terapie specifiche per Cristian Chivu e Walter Samuel, che si sono infortunati nel corso di Inter-Sampdoria. Per entrambi risentimenti muscolari alla gamba destra: per Chivu agli adduttori, per Samuel ai flessori. Terapie anche per Francesco Bolzoni (risentimento muscolare alla coscia sinistra lamentato nel corso dell'allenamento di venerdì). Per Bolzoni seduta anche nel pomeriggio insieme con Marco Materazzi che, stamane, ha lavorato sia in palestra (rinforzo, potenziamento fascia superiore, fisioterapia specifica di rafforzamento) sia sul campo (15' di corsa e andature elastiche).
Da una parte sono contento che Burdisso non ci saràdall'altra mi chiedo: che difensori sono rimasti?
![]()
a Catania giocano Cordoba e Bergomi
Torna lo zio?
Evviva non dobbiamo sorbircelo come commentatore![]()
Meritate, peccato abbia fatto il goal vittoria Adriano.Pugno da prova tv
Tre giornate ad Adriano
| | Commenti:0
Adriano è stato squalificato per 3 giornate con la prova tv. Contro la Sampdoria l'attaccante dell'Inter aveva colpito con un pugno, non visto dall'arbitro, Gastaldello. Un turno a Mourinho
Adriano in azione contro la Samp. Lapresse
MILANO, 26 gennaio 2009 - Adriano è stato squalificato per 3 giornate con la prova tv. Contro la Sampdoria l'attaccante dell'Inter aveva colpito con un pugno, non visto dall'arbitro, Gastaldello. Un turno a Josè Mourinho ,espulso nel primo tempo di Inter-Sampdoria. Il tecnico portoghese aveva urlato all'arbitro Celi: "Tu hai paura".
a breve il servizio completo
gasport
ahhh, certo che questa federazione è proprio serva nei nostri confronti![]()
no, 3 giornate per adri
anche mourinho squalificato![]()
Si l'avessero espulso prima e dato una giornata era meglio delle 3 giornate finte di oggi, tanto il goal vittoria l'ha fatto lo stesso.
Eppoi ste 3 giornate servono da contentino al popolo "vedi che l'Inter non è la cocca della federazione", lo sai fuso come funzionano ste cose, anche la Juve di Moggi davano le squalifiche con la prova tv eppure c'èra il sistema Moggi...
mourinho a sto giro ha davvero fatto una brutta figura