non so se è Zantti o Grygera, comunque sì, fallo non fischiato dello stesso Jotevic o come si chiama, azione che continua e fallo in area non fischiato.
Stranamente non ho trovato nessun replay![]()
il cazzotto di adriano finirà in prova tv?
finirà anche in prove tv il rigore che c'era nella stessa azione che ha visto poi il pugnetto di Adriano?
non chiamatemelo cazzotto, per favore![]()
eddai uccio...puoi anche non rispondereieri sera se avesse dato solo un rigore per gli scontri tra Pazzini e Còrdoba cadeva il mondo, essù...c'è chi sta peggio
non era rigore quello, l'unico che sta ancora battendo i pugni è Mazzarri
poi se non ti va di vederle correttamente le cose non è certo colpa mia
PS: puoi anche non rispondere [cit.]
come al solito si rigira la frittata ad usi e costumi propri, secondo i dettami del "io ho visto giusto, voi no, puppatemelo"...che faccia tosta eh![]()
Non mi sembrava affatto rigore quello pazzini/cordoba.
L'ex-viola è uno dei giocatori più scorretti antisportivi della Serie A. Sempre a giocare con gomiti e mani larghe (chiedere a mancini) e a tuffarsi appena possibile.
Assolutamente da prova tv il pugno di Adriano, non particolarmente violento, ma comunque da censurare. Avrei dato il rosso a Sammarco per l'intervento su Muntari.
Se non sei obiettivo rassegnati. Non esiste rigore nel contatto Cordoba-Pazzini, e pensa te! lo hanno detto pure i moviolisti anti-Inter. Se proprio vuoi attaccarti a qualcosa che non sia il tram, mi sta bene la prova tv per Adriano, che ha comunque commesso un gesto deprecabile. Ma c'erano due gesti ben più violenti di Stankevicius e Sammarco, come ha sottolineato anche Deadstar che evidentemente ha visto le mie stesse moviole
Tralascio i 17 tuffi di Pazzini, una roba indecente, Inzaghi a confronto è un mestierante.
Faccia tosta una gran sega.
pensa un pò uccio,se avessero scambiato gli arbitri delle partite dell'inter e del milan avremmo visto due partite diverse
è questo che mi sfastidia,sapere che un intervento in area può essere rigore per un arbitro,nulla per un altro e simulazione per un altro ancora.
Se non sei obiettivo rassegnati. Non esiste rigore nel contatto Cordoba-Pazzini, e pensa te! lo hanno detto pure i moviolisti anti-Inter. Se proprio vuoi attaccarti a qualcosa che non sia il tram, mi sta bene la prova tv per Adriano, che ha comunque commesso un gesto deprecabile. Ma c'erano due gesti ben più violenti di Stankevicius e Sammarco, come ha sottolineato anche Deadstar che evidentemente ha visto le mie stesse moviole
Tralascio i 17 tuffi di Pazzini, una roba indecente, Inzaghi a confronto è un mestierante.
Faccia tosta una gran sega.
ma che stai dicendo
quotami dove dico che i rigore per Pazzini c'è...al contrario, ho detto che se dava un rigore simile oggi si parlava di complotto anti-Inter e che sarebbe meglio non soffiare sull'incompetenza di Celi quando ci sono squadre che hanno subito arbitraggi nettamente peggiori...![]()
Sarebbe almeno auspicabile che lo STESSO arbitro usasse SEMPRE lo stesso metro di giudizio.
Per quanto riguarda Bologna-Milan non era rigore né quello per il Bologna né quello per il Milan, secondo me.
3 giornate ad Adriano, alla faccia del "pugnetto"
comunque non è indispensabile, si è visto ieri...a tratti sembrava il Vieri paracarro del periodo fine Inter-Milan-Monaco
Il pugno di adriano nn particolarmente violento? ma avete visto come si alza Gastaldello? fa tutto tranne che una sceneggiata eh?
Il rigore più scandaloso l'ho visto a roma, il fallo su marchetti su mauri...ed anche quello su jeda ed il secondo alla lazio a mio avviso nn esistono...
Entrambi non c'erano.
Nella giornata di follia all'olimpico, tra giocatori, "TIFOSI", ha voluto ritagliarsi un piccolissimo spazio(praticamente ininfluente) anche l'arbitro.
3 giornate stanno bene...è un gesto violento
fuorigioco di mexes
e allora non avevo capito con chi l'avevi e perchè te la prendevi con me, abbi pazienzama che stai dicendo
quotami dove dico che i rigore per Pazzini c'è...al contrario, ho detto che se dava un rigore simile oggi si parlava di complotto anti-Inter e che sarebbe meglio non soffiare sull'incompetenza di Celi quando ci sono squadre che hanno subito arbitraggi nettamente peggiori...![]()
difatti l'altro lato del "dramma" arbitrale è questo, e ne abbiam parlato spesso: la mancanza di regole chiare e di un metro di giudizio efficace e lampante che possa essere seguito senza trascinarsi dietro quintalate di polemichepensa un pò uccio,se avessero scambiato gli arbitri delle partite dell'inter e del milan avremmo visto due partite diverse
è questo che mi sfastidia,sapere che un intervento in area può essere rigore per un arbitro,nulla per un altro e simulazione per un altro ancora.
però è altrettanto palese che con le designazioni ad hoc non puoi assegnare Inter-Sampdoria ad un esordiente, è segno di scarsissima intelligenza...
per il modulo che usa Mourinho e considerando le altre soluzioni credo che invece sia il più adatto a far coppia con Ibra; ieri peraltro ha anche corso molto più del solito e fino all'ultimo, e sembra anche dimagrito
tutt'altro che il Vieri di fine carriera