quando fate un raduno fatemi sapere, potrei anche partecipare cosi conosco di persona un po di voi fenomeni!![]()
mi dispiace ma non accettiamo persone con nick che iniziano per V e per G![]()
ah ok... allora niente!
la vedo dura, senza offesa...
cmq pad con gli fps![]()
ci si puo anche giocare, abituandosi, ma nn c'è paragone
io rivorrei i joystick, altro che quelle *****te da jappo con le mani piccole..
Senza provarle? Scusa eh, ma azra ha una certa esperienza con cod4 su console e non è di certo una rincoglionita, come fai a non credere a quello che dice? Tra l'altro io a cod4 su console ci giocai una volta sola e in quella sola volta mi accorsi della stessa cosa![]()
e come fai ad allenarti a tirare pugni veri? a vuoto non serve a nulla se non per aumentare la velocità e contro le persone c'è sempre il rischio che te le diano pure loro
chi, dove, come, quando, perchè?
la prossima volta che arrivi in aereo e hai bisogno di un passaggio chessò per torino, fai l'autostop, ah ti ricordo che dove atterri, vicino c'è la città delle bestie di satana, occhio
p.s. mi scuso per aver tirato in balla questi luridi figli di cagna che brucino all'inferno, ma ci stava per perculare un pò il doom
comunque io prima cod l'ho giocato su console, poi siamo passati al multi in ufficio e solo un cieco direbbe che i controlli sono identici e solo kai sa quanto mi sia costato dirlo![]()
Dice una cosa giusta e compensa con una sbagliata![]()