ma quante ne sà tuo zio?![]()
ma quante ne sà tuo zio?![]()
Quella è gomma, è diverso![]()
bo io un paio di 4a vere d'acciaio le ho trovate, però erano due sui 23 anni e solo una di 30 anni, di solito sopra i 30 inizia a diventare difficile
una mia compagna di classe alle superiori le aveva d'acciaio e pure belle grosse, credo avesse come minimo una terza abbondante ma le stavano sù da far paura. l'ho vista spesse volte anche al mare e in piscina...![]()
Bikini in amianto
E poi ho detto 5°,la 4° su alcune ragazze è ancora passabile
Ovvio che il numero perfetto è sempre il 3,corpo permettendo...vi immaginate che porcheria una Louise o Taiga con una 3°?![]()
nono, ho avuto anche conferme da chi se l'è passata
tra l'altro avevo un cu.lo fantastico. peccato solo per la faccia non proprio il massimo di corpo (anche se a me attizzava una cifra), per il resto corpo perfetto (non vedevo mai l'ora che arrivasse "l'ora" di ginnastica![]()
gomma![]()
e non vi dico dove mi arrivassero gli ormoni![]()
arrivassero![]()
salissero?
vabbeh si è capito dai...![]()
un altro fail?![]()
io non l'ho scritto![]()
vi è andata bene che ora devo formattare D (320 giga) altrimenti... a stasera... fanculo pure che non posso fare la formattazione veloce...![]()
ma spiegami perchè in msn che ti aiuto, nabbo![]()
http://www.just-a-dream.net/
di una è divertente vedere gli astanti che fotografano, indovinate quale?
Poi hai cominciato la vita sedentaria e ti si è ammosciato?nono, ho avuto anche conferme da chi se l'è passata
tra l'altro avevo un cu.lo fantastico. peccato solo per la faccia non proprio il massimo di corpo (anche se a me attizzava una cifra), per il resto corpo perfetto (non vedevo mai l'ora che arrivasse "l'ora" di ginnastica![]()
Ma siamo nello spogliatoio dei maschi?![]()
keka ho un regalo per te
Spoiler:![]()