ho inziato a giocare the withcer EE su pc, gioco stupendo, era da un botto di tempo che non mi sentivo così coinvolto in un videogame![]()
ho inziato a giocare the withcer EE su pc, gioco stupendo, era da un botto di tempo che non mi sentivo così coinvolto in un videogame![]()
Ma the witcher non esce per console?
Ottimo![]()
preda di shopping compulsivo e con in testa la recensione entusiazza su tgm ho preso far cry due. l'inizio non mi è piaciuto per nulla, raccontato male male e quantomeno improbabile, poi ho fatto le prime due missioncine così tanto per vedere com'è. bello e pare corposo. le fiamme poi sono cicciafigosissime. però niente, ammè i fepesè proprio non garbano, ci giocheranno gli amici quando vengono a trovarmi.![]()
E che lo hai comprato a fare se gli fps non ti garbano?
shopping compulsivo. e la recensione letta lo scorso mese. e mi ispirava la mappa aperta ed esplorabile. però più shopping compulsivo. ah, e l'averlo pagato 14 euro dando dentro due giochi che tanto non usavo.
poi magari incoccio un titolo che mi appassiona e mi fa cambiare idea.
Dunque aggiorniamo:
Assassin's creed (PC)
GTA Vice City (PC)
Grim Fandango (PC)
Metal Gear Solid 3 (PS2)
shopping compulsivo. e la recensione letta lo scorso mese. e mi ispirava la mappa aperta ed esplorabile. però più shopping compulsivo. ah, e l'averlo pagato 14 euro dando dentro due giochi che tanto non usavo.
poi magari incoccio un titolo che mi appassiona e mi fa cambiare idea.
farcry2 non è certo l'fps più adatto se già non ti piace troppo il genere, è molto lento ad ingranare come gioco e per natura è dispersivo con tutte 'le passeggiate' che ti devi fare![]()
Ieri ho finalmente finito Bioshock, dopo averlo abbandonato e ripreso in mano infinite volte.
Bellissima l'ambientazione e la storia, ma il gameplay non mi ha convinto più di tanto. Forse avrebbero dovuto curare un po' di più l'esplorazione e l'interazione con l'ambiente piuttosto che farlo diventare uno shooter puro o quasi.
Ho fatto il finale buono, secondo voi vale la pena rifarselo per vedere l'altro?
non riesco a capire da dove mi sparano in far cry 2
cioè, quando vieni colpito compare sì un robo rosso che indica la direzione da cui si vien mirati. epperò vedo un caFFo lo stesso.
lo darò dentro per street fighter 4 e bon
No guardati il filmato su youtubeIeri ho finalmente finito Bioshock, dopo averlo abbandonato e ripreso in mano infinite volte.
Bellissima l'ambientazione e la storia, ma il gameplay non mi ha convinto più di tanto. Forse avrebbero dovuto curare un po' di più l'esplorazione e l'interazione con l'ambiente piuttosto che farlo diventare uno shooter puro o quasi.
Ho fatto il finale buono, secondo voi vale la pena rifarselo per vedere l'altro?![]()
sto giocando a DMC4, pura azione stylish as usual![]()
Ultima modifica di 83Raven83; 28-01-09 alle 10:21:36
Finito il bellissimo The Witcher.
ora che la mia vita non ha più un senso devo trovare un degno sostituto... (tanto di giochi in pila ne ho una caterva, uno decente ci sarà... no?)
Dopo averlo abbandonato per un pò, ho ripreso in mano Gta4 e me lo sto gustando ancora di più, con calma... veramente un giocone con i controcazzi![]()
Alla fine ho l'ho guardato da youtube. Bellino.
Chissà quale sarà quello "canonico" per il seguito.