Dopo il grande buio!![]()
'rno
Ma che era, offline da ieri alle sei?![]()
è un server che ama la suspense![]()
buongiorno a tutti ragaSSuoli!
e andiamo che oggi non pioveforse per la prima volta da mesi riuscirò ad andare allo stadio senza prendere l'acqua
![]()
buondì![]()
'ledì![]()
'ngionno
Ieri ho failato di brutto
Mi dico, proviamola sta minchiata degli obiettivi, mo mi registro fallout 3 al games for windows live e... e m'ha cancellato tutti i salvataggi?![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 28-01-09 alle 10:22:22
ho provato a farmi da solo la prossima signa, che ne dite?
![]()
Uaho! Complimenti, molto carismatica!
'rno a tutti eh!
Sono in università che aspetto che un programma da me creato traduca 3060 indirizzi IP in altrettanti paesi di provenienza! Pirati informatici di tutto il mondo, sto venendo a prendervi!![]()
che te ne fotte a te, tanto usi l'ip del vicino!![]()
Bella signa Puppet![]()
Approposito...Sava, come procede la mia?![]()
grazie grazie
ahr arh ahr
forza tutti insieme!
Quindici uomini sulla cassa del morto, oh-yo! E una bottiglia di rum per conforto!
![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 28-01-09 alle 10:29:46
1220... Ancora lunga...
Ole troppo tardi, abbiamo deciso di mandare un Patriot che rada al suolo direttamente il palazzo, giusto per non sbagliare!![]()
Oh my(ma anche un po'
)
Ps: mhmmm, no, c'è qualcosa di Fail nell'immagine, però![]()
Ora Sava sarà a limonare con Uorfe, ma volevo comunicare a entrambi che con molta probabilità venerdi mattina sarò a Roma anche io free fino alle due
![]()
Mai vista tanta sfiga in una serata di poker
L'unico punto decente era una coppia di j, ma ovviamente c'era una coppia di donne a vanificare il mio all in
Bell sign, space cowboy!
Kane e Lynch sembra essere il gioco più buggato del globo terracqueo. per fortuna che non c'ho tempo per giocarci adesso, và![]()
Nel poker le carte non c'entrano, è un gioco di psicologia e probabilità!
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....![]()
Ieri sera abbiamo giocato in maniera assurda: un unico tavolo da 10 (su 10 persone uno che c'ha il punto forte in preflop e che fa l'all in di conseguenza impedendo di andare a vedere il flop c'è sempre (o almeno ieri c'è stato sempre)), perdipiù per un ora abbiamo giocato col rebuy illimitato, per cui non c'è stato proprio freno agli all in... in simili condizioni pscicologia e probabilità vanno a farsi benedire: si è giocato tutto di **** (che a me è difettato)... appena è passata l'ora di rebuy e 4-5 giocatori sono stati eliminti si è iniziato a giocare seriamente e i veri giocatori si son visti... io però a quel punto avevo già perso![]()