Quella su kaka è tremendamente vera....così come leyy young pyo che rifiutò la roma perchè gliel'aveva detto Dio in sogno
Il ricorso su gilardino è ignobile invece![]()
Quella su kaka è tremendamente vera....così come leyy young pyo che rifiutò la roma perchè gliel'aveva detto Dio in sogno
Il ricorso su gilardino è ignobile invece![]()
Motivi disciplinari
Balotelli ancora out
Baresi, che sostituisce lo squalificato Mourinho, annuncia l'esclusione dell'attaccante per la trasferta di domani a Catania. Ma aggiunge: "È dell'Inter e qui resta. La polemiche di questi giorni? I nostri nemici sono fuori e aspettano che cadiamo. Però siamo preparati a questo"
APPIANO GENTILE (Como), 27 gennaio 2009 - "L'unica cosa che la società mi ha detto di dire a proposito di Balotelli è che non è sul mercato e non sarà messo sul mercato. È dell'Inter e resta dell'Inter". Così il vice allenatore nerazzurro Beppe Baresi commenta l'esclusione di Mario Balotelli dalla lista dei convocati per la trasferta di Catania. Baresi non fornisce ulteriori delucidazioni in merito ma i motivi dell'esclusione del giovane attaccante sono disciplinari, come ha precisato la società.
POLEMICHE - Nella lista dei convocati figura anche il nome di Adriano, in attesa delle decisioni sul ricorso d'urgenza fatto dalla società nerazzurra contro le tre giornate di squalifica inflitte attraverso la prova tv. In merito alle polemiche che hanno visto l'Inter al centro della cronaca in settimana Beppe Baresi, che domani siederà in panchina al posto dello squalificato Mourinho, ha aggiunto: "Sappiamo che i nostri nemici sono fuori e non dentro l'Inter, e aspettano solo una nostra caduta ma siamo ben preparati per questo".
si dice che potrebbe essere completamente annullata la squalifica ad adriano, ci credo poco comunque![]()
oddio la scenetta di dio che appare a kakà![]()
sarebbe decisamente una minchiata
per quanto riguarda Balotelli, Mourinho è stato di parola: non convocato fino al 31/1 e così sta facendo
mamma mia balotelli.
Ma che minchia mai avrà fatto per montarsi così? ma che davvero si crede un fenomeno?
Comunque squalifica confermata per Adriano![]()
Su mediavideo c'è scritto che Balotelli ha rifiutato la convocazione![]()
Rifiutaconvocazionelli![]()
se fosse così allora è veramente un pirla
E' tutta una mossa per farsi prestare![]()
è ridicolo.
Propio veramente....ridicolo.
vabbè, ora diamo per scontato quello che scrive *****video, stiamo freschiqualora fosse vero, pagherà ulteriormente, il contratto scade nel 2013, non credo gli convenga troppo fare il furbo
per la cronaca NANDO SANVITO (scusate il termine) affermava che Mourinho si sarebbe dimesso ieri per "insanabili contrasti con la società", tanto per sottolineare con chi abbiamo a che fare; il caso Balotelli è una miniera d'oro per questi pseudogiornalistucoli
Per la serie "evviva lo sport":
Intervista alla pallanuotista Giusy Malato.
"Mourinho in tribuna? Da catanese vi dico: lo massacreranno.
"Lo aspetto. Il tecnico dell'Inter è arrogante, Zenga un vero leader".
(La Stampa)
Cognome non casuale, quello della pallanuotista![]()
sempre un bel clima a catania,a quando l'invio dei caschi blu?![]()
Catania è una bella città.
qui oggi c'è il sole.
quando c'era lui i treni partivano in orario
A Catania ci sono problemi con tutte le squadre, non solo con l'Inter...è irregolare imho
Mourinho se ne va a fine anno,mi piace ripetermi,secondo me si è già rotto le palle del calcio italiano![]()
Certo, se pensava che Moratti fosse come Abramovich che spendeva quintalate di euro a comando e mi sa che è rimasto molto deluso...
Beh però Er Trivella gliel'ha preso
per me dipenderà dai risultati, se fallisce lo scudetto se ne va al 100%, tanto c'è ancora Mancini sotto contratto![]()