Far degradare i vestiti di cammy e chun li.......sapete cosa manca? che i vestiti si degradino a causa di fiammate, scosse elettrice, fucili al plasma . . . e che non ci sono segni di tumefazioni e perdite di sangue che vadano di pari passo con la perdita di energia
si lo so ne avevo già parlato, ma lo tiro in ballo di nuovo, e allora?
si è cosa comune ad altri picchiapicchia
![]()
Oddio esperto...Certo che alex è un vero esperto nel genere, vorrei tanto pure io avere amici con i quali mi trovo ancora a vgiocare seriamente, mentre gli ultimi ricordi di sessioni multi a casa mia o di amici risalgono a quasi 8-10 anni fa a SFA3 e Xmen VS Street Fighter, o Darkstalker 3.
Sono sempre stato un appassionato di arcade, fin da piccino passavo dei pomeriggi in sala giochi a bucare quei pochi gettoni che mi potevo permettere alla settimana... e prendevo un sacco di palate ai picchiaduro, a quali cercavo di giocare negli orari non di punta perchè in versus erano soldi buttati...
Con l'avvento delle console cercavo amici e compagni di classe per giocare ai classici giochi di calcio o picchiaduro a scorrimento dell'epoca, ma alla fine tutti i miei amici giocavano ai picchiaduro in versus... e fra una serie di mazzate e l'altra mi son fatto le ossa, ho aumentato il giro di amicizie/conoscenze nel campo fino all'avvento di internet...
secondo me, con l'online un po' tutti possono migliorarsi e diventare Pro, quello che ho imparato e sto imparando lo apprendo giocando contro gli altri e sbagliando/perdendo... in genere io in single player in un picchiaduro mi squazzo dopo un quarto d'ora...
Giusto il Training mode non mi annoia...![]()
Ecco fin qui ti ho seguito poi però il mio giro di amici picchiadureschi si è persoOddio esperto...
Sono sempre stato un appassionato di arcade, fin da piccino passavo dei pomeriggi in sala giochi a bucare quei pochi gettoni che mi potevo permettere alla settimana... e prendevo un sacco di palate ai picchiaduro, a quali cercavo di giocare negli orari non di punta perchè in versus erano soldi buttati...
Con l'avvento delle console cercavo amici e compagni di classe per giocare ai classici giochi di calcio o picchiaduro a scorrimento dell'epoca, ma alla fine tutti i miei amici giocavano ai picchiaduro in versus... e fra una serie di mazzate e l'altra mi son fatto le ossa, ho aumentato il giro di amicizie/conoscenze nel campo fino all'avvento di internet...principalmente ci buttavamo su sf2->ssf2 in sala fino all'avvento di dei Tekken1-2 a casa mia spettacolo mai visto cosi tanta gente a casa davanti ad una tv, poi scuole diverse orari diversi ci si è persi di vista
.
Con tutti i soldi che ho buttato in sala avrei potuto prendere una cartuccia per snes di sf2 cosa che non feci in tempo a fare.
Io al contrario i pomeriggi ai versus da amici li ho iniziati da Tekken 2/Street Fighter Alpha 2 e tuttora continuano al massimo ad essere serate/nottate sporadiche nella settimana...Ecco fin qui ti ho seguito poi però il mio giro di amici picchiadureschi si è persoprincipalmente ci buttavamo su sf2->ssf2 in sala fino all'avvento di dei Tekken1-2 a casa mia spettacolo mai visto cosi tanta gente a casa davanti ad una tv, poi scuole diverse orari diversi ci si è persi di vista
.
Con tutti i soldi che ho buttato in sala avrei potuto prendere una cartuccia per snes di sf2 cosa che non feci in tempo a fare.
Prima erano per lo più sala giochi e bon... nel primo anno del liceo mi ero fatto un calcolo malato che se non avessi mai messo piede in una sala giochi (colpa di una mia cugina maggiore che mi ha avviato lei a questo mondo), mi sarei potuto permettere il NeoGeo... ma tanto son sicuro che mai avrei messo da parte quella cifra e avrei buttato i soldi in altro modo (e no, a putt*ne non mi sarebbe mai venuto in mente a quell'età, c'avevo le tipine a quei tempi)...![]()
ah... ieri sera ho finalmente fatto il preorder di SFIV per 360 da thehut...
a pensarci è il primo gioco scatolato che prendo per 360 da quando ho comprato la console (e con essa 2 giochi )
speriamo che l'online non faccia troppo schifo
uhn? che strano... rispetto al dan di SFIV non sembra per niente ridicolo
e come diavolo fa a fare quei calci volanti in cui sembra che si fermi a mezz'aria ed estendendo la gamba riesce a muoversi sensibilmente di lato?
si vabbe'... si presume che i vestiti attillati non possano disfarsi più di tanto... giusto magari qualche taglio... che altrimenti cammy ce la ritroveremmo vestita come ivy in SCIV... il che sarebbe alquanto squallido![]()
Io in singleplayer mi ci diverto, e l'avvento di internet è cosi cosi, primo per via delle lag, poi perchè non c'è gusto a giocare con persone prese a caso di cui non so niente, vuoi mettere gli amici in carne ed ossa che a un certo punto ti premono il pad?
certo a vedere quel match di sfa3 mi fa venire sonno, decisamente non è come gioco io, è esasperato e credo poco divertente.
Cmq su SF4 non si possono lacerare vestiti o vedere tumefazioni, ma le animazioni dei pg sia facciali che quando subiscono un colpo non hanno paragoni ad ora.
Gli amici dal vivo son sempre meglio, ovviamente con tanto di pad scrauso creato da intense sessioni di track & field da consegnare loro, però con un pò di mestiere ti assicuro che anche una chat vocale riesco a farti rosicare a belva.
Con fourtwo e gatsu avrò fatto doppi fino alle 3/4 di mattina a ssf2thd
Per quanto riguarda l'online se usano lo stesso netcode di ssf2thd remix state tranquilli in classificata bastava scegliere chi aveva il ping più basso tra italiani ed europei andava liscio come l'olio.![]()
io intanto quando arriva sf4 mi faccio un bel live gold da 3 mesi, poi si vede.
Sembra che tutti gli alternative costumes saranno via dlc.
Dicono perchè nell'arcade ci volevano 1000 round per ogni pg...
Vabbè. a meno che tutti assieme non costino 5 euro li lascio li.
NOn è che esce una demo?...
Neeeed
in effetti ho sentito l'intervista a seth qualcosa della direzione americana su gametrailers che diceva che come dlc ci sono costumi extra, poi non so se siano gli stessi in sala o altri ancora e quelli in sala sono già dentro il disco senza la chiave di sblocco a pagamento.
ci sono foto cmq degli alt?
ieri tutto il giorno con un mio amico a sfidarci a ssf2 e ultimate mortal kombat3...l animo del bambino sta ritornando...quanti gettoni in sala con questi 2 giochi che buttai...
Badass 360 Arcade Stick, Made From The Bones Of Real Arcade Sticks
By Luke Plunkett, 7:00 AM on Tue Jan 27 2009, 6,590 views
Behold, Hori's Real Arcade Pro EX SE. The SE stands for "Special Edition". Why so special, when it looks just like Hori's regular old 360 arcade stick? It's all in the insides.
The EX SE went on sale in Japan yesterday in "limited numbers" for ¥ 13,500 (USD$151). The appeal - and the limited availability, and the price tag - comes from what the controller is made of. The stick, buttons and some of the insides are crafted from Seimitsu components, Seimitsu being a company that makes sticks and buttons for real, heavy duty Japanese arcade cabinets.
So you're not getting a cheap, plastic imitation of an arcade stick. You're getting an arcade stick. A heavy (2.6kg!), near-indestructible arcade stick.
Read More: Xbox 360, Hori, News, Japan
kotaku599:http://kotaku.com/5139919/badass-360...-arcade-sticks
![]()
![]()
![]()
![]()
recensito da gr ne parlano molto bene come gameplay
lamentano solo scarsa cura nei dettagli, tipo i filmati di ending, gli scenari non dettagliati, le winning pose scarse, la monotonia dei costumi dei personaggi che non sono stati minimamente svecchiati (questa non la capisco) e che la ultra e la super di ryu è identica (come dicevo io, asd)
che tristezza, seguite i link per vedere il trailer, certo che la tipa non è minimamente capace di fare "la cattiva"
There Is A New Street Fighter Movie Trailer
By Luke Plunkett, 8:00 PM on Tue Jan 27 2009, 12,718 views
For the Japanese market. And it is awful. How awful? Watch it for yourselves. And you'd better watch it. Angry baby-face Chun Li commands it.
Read More: Clips, Street Fighter, Movies, Hollywood
kotaku599:http://kotaku.com/5140682/there-is-a...-movie-trailer
![]()
![]()
![]()
![]()
Su neogaf sono linkate tutte le foto degli alt characters.
Alcune belle, altre penose.
Io non ho capito alla fine se la prima serie degli alt (quella mostrata) è già presente nel dvd oppure è presente ma bisogna comprare la classica chiave di sblocco a suon di euro extra.
Nel qual caso, restan li.
DAT ASS
mg:
sempre detto che cammy è la migliore
no ok come avverbio vale a dire seconda, quindi chi metti per prima?tr.v. sec·ond·ed, 1. To attend (a duelist or a boxer) as an aide or assistant.
2. To promote or encourage; reinforce.
3. To endorse (a motion or nomination) as a required preliminary to discussion or vote.
4. (s-k
nd
) Chiefly British To transfer (a military officer, for example) temporarily.
ma per PC non è ancora stata annunciata una data di uscita?