voglio FBSwainstcoso stasera, perchè il cardo finirà di nuovo sulla tazza del cesso dopo due partite
![]()
ma la Lombarda Spurghi è di casa dal Cardo adesso?![]()
E' stato un caso a parte, adesso non mangerò più barrette durante i match![]()
Fabio se succede prepara la vasella![]()
aspetta che prima controllo se gioca
edit: ok è in panca così è ancora più godimento vederlo entrare e segnare in 3 minuti![]()
Scusate ma come succede ultimamente mi si è fermato il cd di fifa a partita in corso..
Una cosa non ho capito, si può cambiare la telecamera durante la partita?Perchè con quella in movimento panoramica ci capisco poco nulla![]()
come si è fermato il dvd?
comunque siamo andati avanti ancora poco...ci sono i server down ora
peccato per ieri sera, alla fine grazie ai servere EA abbiamo giocato poco.
proprio mentre l'intesa con quel catanese del cardo stava iniziando ad essere solida, e io dispensavo assist illuminanti.![]()
È vero, non stavamo giocando male, manchiamo ancora un pò di solidità a centrocampo, d'altronde non posso essere dappertutto![]()
Comunque il centrocampo a rombo rulla![]()
stasera io ci sono anche un pò sul presto..mi piazzo in difesa come al solito che ormai ho trovato la mia dimensione![]()
Bravo il Maresca, al massimo facciamo una partita in difesa ciascuno.![]()
certo![]()
l'unica cosa è non stare in due dietro che altrimenti son dolori![]()
Anche io oggi ci sono un pò prima del solito... Dipende da quantoi spacca i maroni la mia signora per andare al cinema... Per me va bene anche dalle 21
Io non so se riesco ad esserci.
Mi collegherò sul tardi e forse mi dovrò tenere disponibile per la clan war di gears.
Cmq mi beccate online.![]()
gioco un po' a gears, ma stasera potrei esserci![]()
Cinema domani![]()
Chi c'è allora stasera e a che ora facciamo ?
Per le 21.45, 22.00!
io sono in spogliatoio![]()
Belle partite bei gol.![]()
Buonanotte.
Belle partiteottima intesa con il cardo lui klose e io podolski
nonostante il contraccolpo dell'entrata di viktor abbiamo perso solo la prima partita
cmq belle partite bei goal![]()
![]()
Infatti appena te ne sei andato tu ho deciso la partita successiva con un euro gol di Toni.
Ma vogliamo parlarne?![]()