Si, ok, ma intendevo... si prende dal trainer, è un'abilità acquisita automaticamente, wat?
Si, ok, ma intendevo... si prende dal trainer, è un'abilità acquisita automaticamente, wat?
E' una stat che trovi sugli item. Es: Cloudstrider's Waraxe.
Ho dei dubbi come e dove predere delle abilità del warrior
Sunder Armor Rank 1
Defence Stance
Berserck Stance
A memeoria le stance da quest.
Forse pure sunder armor se non è dal trainer.
il trainer e le stance non le trovo dal trainer per il primo parte dal Rank2 mentre le altre non ci sono. Magari devo andare da qualcuno in particolare?
Le quest dovrebbe dartele appunto il trainer.
Defensive stance a lvl 10.
Berserker a lvl 30.
Sunder non ricordavo ci fosse una quest, ma come defensive dovrebbe essere lvl 10.
Prova ad usare wowhead e guarda i commenti.
Avevo dato un occhio a wowhead prima di postare, comunque mo vedo forse ho trovato, riferirò sugli sviluppi.
http://www.wowhead.com/?quest=1498
Def Stance, Sunder Armor e Taunt all-in-one a lvl 10
questa va bene per orchi tauren e troll credo... comunque a lvl 10 vai dal warrior trainer, e fine
Mitico confesso che era quello che avevo trovato per deff ma le altre non sapevo anzi ero fuori strada. Grazie
Uhm, che ne dite di questa per livellare in fretta?
Arms (20 points)
3/5 Deflection
2/2 Improved Rend
2/2 Improved Charge
3/3 Tactical Mastery
2/2 Improved Overpower
2/2 Impale
3/3 Deep Wounds
3/3 Two-Handed Weapon Specialization
Fury (51 points)
3/3 Armored to the Teeth
2/2 Booming Voice
5/5 Cruelty
5/5 Improved Demoralizing Shout
3/3 Improved Cleave
2/3 Blood Craze
5/5 Commanding Presence
5/5 Dual Wield Specialization
5/5 Enrage
1/1 Death Wish
1/1 Bloodthirst
3/5 Improved Berserker Stance
1/1 Heroic Fury
1/1 Rampage
3/3 Bloodsurge
5/5 Unending Fury
1/1 Titan's Grip
Protection (0 points)
None
Qualcuno mi spiega un pò come tankare?
Io di solito prendevo un mostro e me lo tenevo con taunt e menavo ma ieri per la prima volta faccio terrace e li con equip skifido mi hanno piallato premetto che non ho espansione ultima.
Invece della lista, linka così http://www.wowhead.com/?talent=LcrcbfhZGEcMEVz00ockAo che si vede meglio
Se sei fury dovresti stare in berserker stance, anche livellando.
Ergo usi WW e non Overpower ne Rend.
Imp. Demoralizing Shout è da raid PvE.
Blood Craze da PvP visto che è raro subire un crit da un mob.
Farei http://www.wowhead.com/?talent=LV0f0fhZGx00EVu0xRVkAo .
Per Piercing Howl se vuoi un punto da quache parte lo trovi.
Taunt, Demo Shout, Sunder Armor, Shield Bash, Revenge, almeno ai vecchi tempi.
Adesso bo.
InteressanteInvece della lista, linka così http://www.wowhead.com/?talent=LcrcbfhZGEcMEVz00ockAo che si vede meglio
Se sei fury dovresti stare in berserker stance, anche livellando.
Ergo usi WW e non Overpower ne Rend.
Imp. Demoralizing Shout è da raid PvE.
Blood Craze da PvP visto che è raro subire un crit da un mob.
Farei http://www.wowhead.com/?talent=LV0f0fhZGx00EVu0xRVkAo .
Per Piercing Howl se vuoi un punto da quache parte lo trovi.
Però Overpower e Rend mi seccherebbe non averli.
Soprattutto Overpower associato a Impale e Deep Wounds è micidiale.
Per prima cosa Taunt:Quella evidenziata è una cosa che tanti mi pare ignorino.Taunts the target to attack you, but has no effect if the target is already attacking you.
Taunt serve per levare un mob da un altro. Se ti sta già attaccando non serve a niente.
Per tankare bisonga solo ricordarsi di usare Shield Slam e Revenge ogni volta che si può.
Naturalmente fare Sunder e pure Thunder Clap visto che oramai non si tanka più un singolo bersaglio.
Quando si è in sovrabbondanza di rage HS o Cleave se i dpser non stanno tutti focalizzando lo stesso target.
Ma in generale non ti conviene cambiare stance per un misero OP, anche se è un critico quasi sicuro.
Ricordati che WW colpisce con entrambe le armi... fa male!
Deep Wounds dovresti averlo up quasi sempre comunque.
Se non sei speccato protection: Shield Slam > Sunder > Thunderclap > Revenge appena disponibile > Sunder > Shield Slam > Sunder fino a 5 ripetere il ciclo sostituendo Heroic strike alla sunder però ricordandoti di refresharla una volta ogni tot sec (tanto la durata del debuff si vede).
Da protection:
Shield Slam > Devastate x2 > Revenge appena disponibile > Devastate > Shield Slam > Devastate x2
il thunder lo metti dopo visto che da prot fai più aggro di base, come sempre ripeti e spamma revenge + shield slam + devastate appena disponibili
edit - cannato topic
Ultima modifica di jadsimon; 27-01-09 alle 12:13:04
Ho notato che senza titan grip (al 55 con equip non mostruoso), WW fa circa lo stesso danno di un heroic strike, ma consuma molta più rage. Secondo me WW senza titan grip conviene solo se si è preso imp. WW oppure se si hanno 2 o più bersagli vicini...
Paragoni due abilità molto differenti.
Per prima cosa HS ti mangia un colpo di autoattack che avrebbe fatto un certo danno e avrebbe generto rage.
WW è di base un AoE, pertento non sono comunque paragonabili i costi.
Poi TS (ovvero usare 2h da fury) influenza sia HS che WW.
WW è semplice danno delle armi normalizzato.
HS è danno del arma non normalizzato + X.
Se le armi sono "scarse" il danno bonus di X può farsi notare molto.
Con lo sword and board attualmente per il warr prot non esiste un vero e proprio ciclo di spell, quanto piuttosto un ordine di priorità dettato dal proc dello shield slam.
Quindi se attivo Shield slam, altrimenti revenge o concussion o shockwave, devastate è utile solo quando tutto il resto è in cd per refresahre il debuff del sunder armor e per far proccare sword and board.
Ovviamente poi è importante andare di bianco il meno possibile
Provato mi serve un pò di pratica ma mi trovo, invece non risco a tenere tutti su di me, mi scappano verso healer o maghi.Con lo sword and board attualmente per il warr prot non esiste un vero e proprio ciclo di spell, quanto piuttosto un ordine di priorità dettato dal proc dello shield slam.
Quindi se attivo Shield slam, altrimenti revenge o concussion o shockwave, devastate è utile solo quando tutto il resto è in cd per refresahre il debuff del sunder armor e per far proccare sword and board.
Ovviamente poi è importante andare di bianco il meno possibile
pratica pratica pratica e poi ne riparlo
Scusate, ma l'abilita' "Slam" e' solo un singolo colpo oppure produce altri effetti? Perche' a me sembra un'abilita' insignificante dato che ha 1.5 sec di cast.
slam lo si usa istant con bloodsurge, nel ramo fury.
Oppure si usa nel ramo Arms, considerando che improvandolo arriva a 0.5sec di cast. Considerando inoltre che una 2h media ha 3sec di swing timer, 0.5sec per un colpo con danni aumentati non mi sembra pessimo.