Tanto CeC nn ha la 360 e neanche la PS3,nn c'è pericolo che lo giochi![]()
Tanto CeC nn ha la 360 e neanche la PS3,nn c'è pericolo che lo giochi![]()
Morirem....morirete tutti![]()
metal film solid 2 è almeno filmati al 70%il primo no molto meno, il 3 solo provato quindi non so il 4 mai provato quindi non so
![]()
però in generale i jrpg se non grindi a manetta portando tutti i pg al level cap e facendo tutte le sidequest al 100%, quindi seguendo la sola storyline fino al the end sono 50/50 eccome, in media, poi certo quelli di più e quelli di meno, però ho sempre avuto questa impressione nelle mie giocate, e di solito ho sempre giocato prima la story line semplicemente e poi secondo playtrough facendo tutto il fattibile (tranne ff12 che ho fatto solo la storyline e poi abbandonato al suo triste destino)
o forse sono troppo veloce io a fare la storyline e quindi mi durano così
se ovvio consideri di arrivare al 100% i filmati non durano poi così tanto, però arrivare a quel 100% è fatto di azioni spesso dannatamente ripetitive, ma sopratutto fini a loro stesse, per quanto giocabili e divertenti, di conseguenza non mi va di considerarle nel rapporto bilanciamento gioco/filmati
questo da quando esistono intensivamente i fmv, prima di certo non era così![]()
c'è dell'idiosincrasia in ciò
edit:
meno male
![]()
anche se a parità di quantità la mano non è la mia ma quella di dolci avvenenti fanciulle?
anche se a parità di quantità al posto di onanismo è un rapporto completo dove ci si limita al movimento base (quindi identico alla pratica dell'onanismo)?
ma per favore
cmq ha ragione mdk
morirete tutti
![]()
Beh, dipende, Final Fantasy X ad esempio è così ma molti altri no
>http://celestialkitsune.wordpress.co...-masturbation/
Ho letto solo un paio di righe, ma non era vero il contrario, che chi si masturba corre meno rischi di cancro alla prostata?
mgs2 sicuramente
il 3 a parte la lunga prefazione non ci sono tanti filmati, ovvero ci sono ma sono corti e ben piazzati, diciamo un 60-40 se non anche 70-30%dipende dalla modalita, stelth o rambo
![]()
Beh, dipende, Final Fantasy X ad esempio è così ma molti altri no
Ho letto solo un paio di righe, ma non era vero il contrario, che chi si masturba corre meno rischi di cancro alla prostata?
ma una volta non provocavano danni alla vista?![]()
Se vai alla fonte, infatti, c'è un articolo del 2004 che dice il contrario... mah, non lo sanno nemmeno loro
Ho letto solo un paio di righe, ma non era vero il contrario, che chi si masturba corre meno rischi di cancro alla prostata?![]()
old, il discorso è stato sviscerato ed approfondito ieri in j4s.
alla fine di tutto io ed ero-sena ci stiamo sacrificando per voi, tra 30 anni vi diremo i risultati![]()
vi saremo eternamente grati
piccolo OT/
però una tua foto potresti postarla eh!
cioè non ti ho mai visto
non ti sto chiedendo quella di ero-sena ma almeno la tua cribbio si!![]()
Non avevo dubbi, che ne aveste già parlato in J4S
Chi ha orecchie per intendere, intenda
![]()
no io esigo foto di ero-senin ed ero-sena in azione a questo punto![]()
Not sure if want![]()
la mia foto la avrete solo dopo quella della keka, quindi chiedete a lei
in azione giammai
![]()
Ok, non avremo mai una foto di Naruehm Ero senin![]()
Quale criceto è morto stavolta?
qualcuno consiglia qualche buon RPG per Wii?![]()
di RPG per Wii non ce ne sono...![]()