Pag 27 di 47 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 675 di 1165
  1. #651
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    3 pacchi spediti il 9 gennaio,arrivati oggi

  2. #652
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da Daddi89 Visualizza Messaggio
    allora ho ordinato proprio ieri alle ore 14 zelda e mi diceva che l'ordine del gioco era partito,adesso mi dice "awaiting stock" nella mia outstanding order,questo vuol dire che il gioco ancora non è presente al magazzino quindi sta arrivando oppure che sta per partire?

    il gioco non è dato come out of stock dal sito...

    risolto,letto nelle informazioni e dice che il gioco è out of stock...bah
    rieccomi,ieri il gioco è entrato in "packing" quindi me lo dovrebbero spedire a breve...vorrei sapere se è normale che dopo 24 h è ancora in "packing" ed inoltre se è possibile che spediscono pure sabato e domenica visto che mia sorella non sta piu nella pelle e non la riesco a trattenere

  3. #653
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    il sabato mi par di si, di domenica non mi è mai arrivato un pacco



    dico solo che anche nel periodo di feste a me il pacco è arrivato puntualissimo e senza alcun problema (torno dalla montagna e *plinplon* eccolo )

    tanto per livellare la media consegne

  4. #654
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ma loro come fanno a sapere che non ho ricevuto il pacco?
    Mettiamo che me ne spediscano un'altra copia e nel frattempo, miracoli delle Poste, mi arriva il primo? Me ne tengo due? boh...


    Teoricamente potresti farti spedire un gioco, riceverlo, e poi richiedere il refound... però è un peccato fregare un negozio online che offre ottimi servizi ad ottimi prezzi.

  5. #655
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da Daddi89 Visualizza Messaggio
    rieccomi,ieri il gioco è entrato in "packing" quindi me lo dovrebbero spedire a breve...vorrei sapere se è normale che dopo 24 h è ancora in "packing" ed inoltre se è possibile che spediscono pure sabato e domenica visto che mia sorella non sta piu nella pelle e non la riesco a trattenere
    gioco in posted dal 15/01/08 vediamo quanto ci mette ad arrivare

  6. #656
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Anch'io ho presto GTA4... spedito il 28 ed ancora non è arrivato...
    ...ma che palle però...
    ...clikkato sul bottone (avevo sbagliato i conti) mi dice che i 21 giorni scadranno il 18.
    Ma loro come fanno a sapere che non ho ricevuto il pacco?
    Mettiamo che me ne spediscano un'altra copia e nel frattempo, miracoli delle Poste, mi arriva il primo? Me ne tengo due? boh...

    A me è successo una volta, ho fatto la procedura del "return item" e gli ho rimandato indietro il doppione specificando che era "duplicate item". Quando gli arriva loro ti fanno un rimborso spese di 3 o 4 euro (non ricordo).
    Comunque essendo posta prioritaria non è tracciata (almeno da noi).

  7. #657
    Lo Zio L'avatar di D@net
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    AZ
    Messaggi
    2,717

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Finalmente è arrivato Fifa e Roclband spediti il 19 !
    Let's Rock !!!!

  8. #658

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da xzlatan83x Visualizza Messaggio
    ragazzi sono nuovo e ho un grosso problema con play.com........... il 5 dicembre ho prenotato e pagato gtaIV a 26 euro...... dopo un mese nn essendo ancora arrivato ho fatto la segnalazione...... mi han messo davanti a 2 scelte.... il reinvio o il riaccredito sulla carta di credito......... ho scelto il reinvio..... tuttavia...... notando ke dopo 10 giorni il pacco nn era ankora partito... ma sopratttutto ke era in attesa di stock ho deciso di cancellare l'ordine giorno 9 gen...... ora son preoccupato.... nn mi hanno riaccreditato i soldi ne tantomeno il pacco e' in spedizione.... ora nella schermata degli ordini su gta nn c'e' nessuna opzione da scegliere quindi nn so come comportarmi..... se qualkuno puo' aiutarmi e dirmi cosa succedera' o cosa devo fare lo ringrazio in anticipo........... ps C'e' modo di mettersi in contatto con loro oltra alla chiamata??? intendo una e-mail funzionante di supporto cliente????

    [email protected] e' il mio contatto mess aggiungetemi per aiutarmi in questo losca faccenda!!!!
    Ragazzi nn ho ancora ricevuto nessun rimborso........ che devo fare???? non ho altra possibilita' che chiamarli? i famosi tasti rossi non sono piu' presenti nella schermata degli acquisti.......... aiutoooooooooooooo.........

  9. #659
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    idem con patate. Probabilmente te cancellando l'ordine gli hai fatto capire che hai ricevuto (in ritardo) il pacco. Ho provato a mandare mail a vari utenti con dominio @PLAY.COM, ma sono tutte UNATTENDED....
    ...io ho segnalato, come già detto, la non ricezione di GTA4; la richiesta di riinvio e poi, quando mi è arrivato 3 giorni dopo, ho cancellato il ri-invio.
    Mi sono comportato onestamente... effettivamente non me la sento di "fregare" un sito che da ottimi servizi ad ottimi prezzi...

  10. #660
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da xzlatan83x Visualizza Messaggio
    Ragazzi nn ho ancora ricevuto nessun rimborso........ che devo fare???? non ho altra possibilita' che chiamarli? i famosi tasti rossi non sono piu' presenti nella schermata degli acquisti.......... aiutoooooooooooooo.........
    Come minimo devi aspettare il 15 di Febbraio per vedere il rimborso contabilizzato sulla carta di credito e forse anche qualcosa di più.
    Tanto tempo fà disdissi un ordine e per il riaccredito sulla carta di credito ci volle molto tempo.

  11. #661

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Come minimo devi aspettare il 15 di Febbraio per vedere il rimborso contabilizzato sulla carta di credito e forse anche qualcosa di più.
    Tanto tempo fà disdissi un ordine e per il riaccredito sulla carta di credito ci volle molto tempo.

    addirittura tutto questo tempo.......... allora mi consigli di nn fare nulla? o li chiamo per avere la certezza del riaccredito???? ciao e grazie della risp....

  12. #662
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da xzlatan83x Visualizza Messaggio
    addirittura tutto questo tempo.......... allora mi consigli di nn fare nulla? o li chiamo per avere la certezza del riaccredito???? ciao e grazie della risp....
    Chiamare ti darebbe una garanzia ulteriore tuttavia io starei tranquillo.
    La valuta te la riaccreditano al giorno stesso in cui hai effettuato l'ordine, ovviamente.

    Faccio notare che questa gestione dei riaccrediti non dipende da loro. E' la prassi interbancaria o, per meglio dire, dei gestori dei circuiti delle carte di credito.

    P.S.
    Io non sono responsabile di nulla di ciò che ho scritto, ovviamente.

  13. #663
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    magari se riesci a chiamare mi dici che numero chiami?
    Io ho provato vari numeri e non ci sono cacchi di parlare con qualcuno...
    te ne sarei VERAMENTE grato...

  14. #664

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    magari se riesci a chiamare mi dici che numero chiami?
    Io ho provato vari numeri e non ci sono cacchi di parlare con qualcuno...
    te ne sarei VERAMENTE grato...
    Quando mi hanno rispedito un "missing order", nella email di conferma indicavano:
    Citazione Originariamente Scritto da play.com
    Should you receive the missing order in the future please contact our
    Customer Service Team on 0845 800 1020 (UK only) or +44 (0)1534 877 595
    (outside UK) between the hours of 9.00am to 8.00pm Monday to Friday, and
    9.00am to 5.00pm weekends.
    Ho chiamato il numero +441534877595 (scritto così sul cellofono) e funziona... il problema è che vorrei chiamare con skype (chiamare col cellofono a circa 0.50 euri/min non è bello...), ma allo stesso numero risponde sempre un messaggio automatico che dice che the service is unavailabe at the moment.

    Suggerimenti?

  15. #665
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    ho provato a chiamare anche io, visto che non riesco a segnalare la mancata consegna tramite il sito. Solo che risponde the service is unavailable ad entrambi i numeri e chiamando sia col telefono di casa che con skype.

  16. #666
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Anch'io ho presto GTA4... spedito il 28 ed ancora non è arrivato...
    ...ma che palle però...
    ...clikkato sul bottone (avevo sbagliato i conti) mi dice che i 21 giorni scadranno il 18.
    Ma loro come fanno a sapere che non ho ricevuto il pacco?
    Mettiamo che me ne spediscano un'altra copia e nel frattempo, miracoli delle Poste, mi arriva il primo? Me ne tengo due? boh...
    A me è successo con Rainbow Six Vegas 2.
    Dopo 21gg dall'ordine non era ancora arrivato allora me ne faccio spedire un'altra copia. Il giorno dopo mi arriva la prima. Però quando è arrivata anche la seconda (altri 21gg) mi rompevo di andare alla posta a rispedirla e quindi non ho detto nulla.
    Vabbè, ho acquistato molta roba da loro, non credo che per questa mia mancanza falliranno...

  17. #667
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Gente, ho un problema.

    A vampyre story speditomi il 19 dicembre non mi è mai arrivato, ed adesso non riesco a trovare un modo per segnalare la cosa per farmelo rispedire. Dal sito infatti per qualche motivo non riesco a segnalare la mancata consegna, quando arrivo alla pagina in cui indicare cosa non è arrivato la tag dice di cliccare un pulsante rosso, ma non trovo alcun bottone rosso da premere, solo un quadratino di tabella vuoto accando alla data di spedizione degli ordini.
    Ho provato a contattarli con i numeri di telefono indicati sopra, ma mi risponde sempre che il servizio non è disponibile. Suggerimenti?

  18. #668
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad, Re degli Elfi Visualizza Messaggio
    Gente, ho un problema.

    A vampyre story speditomi il 19 dicembre non mi è mai arrivato, ed adesso non riesco a trovare un modo per segnalare la cosa per farmelo rispedire. Dal sito infatti per qualche motivo non riesco a segnalare la mancata consegna, quando arrivo alla pagina in cui indicare cosa non è arrivato la tag dice di cliccare un pulsante rosso, ma non trovo alcun bottone rosso da premere, solo un quadratino di tabella vuoto accando alla data di spedizione degli ordini.
    Ho provato a contattarli con i numeri di telefono indicati sopra, ma mi risponde sempre che il servizio non è disponibile. Suggerimenti?
    Questo perché dopo 34 (o 35) giorni dall'invio loro lo considerano consegnato a quanto ho capito e a quel punto non prevedono né reinvio né rimborso... l'unica sarebbe chiamarli ma come hai detto non rispondono (annamo bbene!).

  19. #669
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da NecroN Visualizza Messaggio
    Questo perché dopo 34 (o 35) giorni dall'invio loro lo considerano consegnato a quanto ho capito e a quel punto non prevedono né reinvio né rimborso...
    Esattamente

    Chiamarli non serve a niente... non restituiranno mai i soldi per una segnalazione arrivata così in ritardo

  20. #670
    Il Niubbi L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    15-06-06
    Località
    Venice
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    ragazzi mi potete chiarire una cosa, ho fatto un ordine su play.com con una postepay ma è già la quarta volta che me lo rifiuta.
    Non mi arriva nessuna mail di rifiuto ma quando vado nell'order history mi dà declined nello status degli ordini; gli ordini inizialmente (1 giorno) sono taken, poi vengono rifiutati e i dettagli carta di credito mi sembrano esatti. Per l'ultimo ordine ho solo modificato nome e cognome mettendo in ordine prima nome e poi cognome (prima era cognome e nome), il resto mi sembra tutto giusto. consigli? grazie

  21. #671
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    ragazzi mi potete chiarire una cosa, ho fatto un ordine su play.com con una postepay ma è già la quarta volta che me lo rifiuta.
    Non mi arriva nessuna mail di rifiuto ma quando vado nell'order history mi dà declined nello status degli ordini; gli ordini inizialmente (1 giorno) sono taken, poi vengono rifiutati e i dettagli carta di credito mi sembrano esatti. Per l'ultimo ordine ho solo modificato nome e cognome mettendo in ordine prima nome e poi cognome (prima era cognome e nome), il resto mi sembra tutto giusto. consigli? grazie
    Hai i soldi giusti sulla postepay?

  22. #672
    Il Niubbi L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    15-06-06
    Località
    Venice
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    l'ho caricata lunedì ci sono soldi in abbondanza....non credo sia quello il problema (se non mi hanno clonato la carta.....ma l'ho fatta lunedì e dovrei esser veramente sfigato)....l'ho ricaricata ieri e mi son preso un biglietto aereo (lasciando dei soldi comunque) quindi funzia. grazie

  23. #673
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Hai messo le date corrette? Hal lasicato vuoto "issue number" (o qualcosa di simile)? Il CAP è identico a quello che hai messo quando hai fatto la carta?
    Non so, non mi viene in mente altro

  24. #674
    Il Niubbi L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    15-06-06
    Località
    Venice
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    si le date sono corrette, issue number vuoto e CAP identico......boh vediamo se girando nome e cognome succede qualcosa.....grazie comunque a tutti

  25. #675
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    zelda è in posted dal 15/01...domani sono 2 settimane che aspetto...devo iniziarmi a preoccupare?normalmente mi è sempre arrivato tutto entro le 2 settimane...

Pag 27 di 47 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato