oddio, e poi c'è da tener conto dei travasi... quando dovrò sostituire i dischi per questioni di anzianità, quanto diavolo di tempo ci metterò a travasare una quantità così abnorme di dati![]()
oddio, e poi c'è da tener conto dei travasi... quando dovrò sostituire i dischi per questioni di anzianità, quanto diavolo di tempo ci metterò a travasare una quantità così abnorme di dati![]()
Ho appena scoperto che non ho superato l'esame, che gioia![]()
per natale mi sono regalato questo da 1 tera http://freeagent.seagate.com/it-it/h...ree-Agent.html
tra tutto ho speso sui 140 euro, spese di spedizione incluse![]()
Speso sui 100 € per il mio MyBook (velocità scandalosa, ma è carino da vedersi e funziona bene, quindi bon)shit
la cosa comincia ad essere piu' costosa del previsto
e poi c'è gente che si chiede come sia possibile riempire due tera di spazio... glielo spiego subito
a questo punto potrei considerare di prendere quello da 1tb... il fatto è che io lo avrei preferito esterno, in modo da poterlo trasportare e renderlo indipendente dal pc per quanto riguarda l'alimentazione... devo trovarmi un lavoro, e subito
TANTO![]()
shit happens
@Rick: MyBook di WD è il benese vuoi andare su qualcosa di + "professionale" tanto spendere per spendere ci sono degli storage di rete HP espandibili fino a mi pare 2TB che consentono anche di creare dei RAID hardware and so so...sono discretamente interessanti.
@tommaso: mi sa che mi hai bloccato in msn![]()
Impossibile ti vedevo entrare fino a una settimana fa![]()
a ok, è che non ti vedo on line da na vita
![]()
Sto molto su Invisibile ultimamente![]()
Anche se non mi vedete provate a contattarmi, di sera verso le 20-21 ci sono il più delle volte![]()
Sto molto su Invisibile ultimamente![]()
![]()
InFisiPile is da way![]()
ah, non avevo letto quel messaggio!
mi vesto va che sennò prendo freddo![]()
perchè mi imitate?![]()
rotfl![]()
@nanacoso:shit happens
@Rick: MyBook di WD è il benese vuoi andare su qualcosa di + "professionale" tanto spendere per spendere ci sono degli storage di rete HP espandibili fino a mi pare 2TB che consentono anche di creare dei RAID hardware and so so...sono discretamente interessanti.
mi dispiace
@ero: io voglio solo piu' spazio possibile al minor costo possibile...
avevo pensato anch'io al mybook, però poi ho visto che la WD fa anche la linea Elements, che è in sostanza l'HD con un semplice rivestimento protettivo in acciaio, piu' piccolo del mybook e leggermente meno costoso a parità di gb. purtroppo nei negozi della mia zona vendono a prezzi anche DOPPI rispetto all'internez, l'unico negoziante onesto che ho trovato mi vende un LaCie da 500gigi a 70 euro, che equivale ad acquistarlo su internet+spese di spedizione. personalmente non mi fido neanche un po' ad affidare una cosa delicata come un HD in mano a un corriere espresso, anche se me lo infilano in una scatola antiurto...
boh, deciderò...quelli da 1tb sempre della LaCie li fanno a un 120 euro circa, se vedo che facendolo arrivare non ci risparmio, potrei farci un pensiero...però così mi fotto anche gli ultimi soldi che volevo usare per comprarmi i videogheimz
voglio un lavoro![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 28-01-09 alle 20:51:21
per quanto riguarda corriere espresso non mi farei problemi, quando le scatole arrivano dai negozianti o dai distributori and so so vengono cmq maltrattati@nanacoso:mi dispiace
avevo pensato anch'io al mybook, però poi ho visto che la WD fa anche la linea Essentials, che è in sostanza l'HD con un semplice rivestimento protettivo in acciaio, piu' piccolo del mybook e leggermente meno costoso a parità di gb. purtroppo nei negozi della mia zona vendono a prezzi anche DOPPI rispetto all'internez, l'unico negoziante onesto che ho trovato mi vende un LaCie da 500gigi a 70 euro, che equivale ad acquistarlo su internet+spese di spedizione. personalmente non mi fido neanche un po' ad affidare una cosa delicata come un HD in mano a un corriere espresso, anche se me lo infilano in una scatola antiurto...
boh, deciderò...quelli da 1tb sempre della LaCie li fanno a un 120 euro circa, se vedo che facendolo arrivare non ci risparmio, potrei farci un pensiero...però così mi fotto anche gli ultimi soldi che volevo usare per comprarmi i videogheimz
voglio un lavoroal più con un corriere se vedi che la scatola è rovinata puoi rifiutarti di ritirare il pacco
per questione marca, io ho anche LaCie e mi ci trovo bene, ho un mybook e ti posso dire che è fatto meglio sia come materiali che probabilmente come "gestione".
Mi spiego meglio: è alimentato a parte e quando rimuovi il cavo usb il disco si spegne da solo. Questo secondo me è più sicuro rispetto ad esempio alll'altro disco LaCie che continua a girare anche dopo aver rimosso il cavo usb.
Poi vedi te, se cmq la differenza è di 15 euro io li spenderei![]()
Il Lacie da 1tb ce l'avevano al mediworld di Gallarate a 99 euri@nanacoso:mi dispiace
avevo pensato anch'io al mybook, però poi ho visto che la WD fa anche la linea Elements, che è in sostanza l'HD con un semplice rivestimento protettivo in acciaio, piu' piccolo del mybook e leggermente meno costoso a parità di gb. purtroppo nei negozi della mia zona vendono a prezzi anche DOPPI rispetto all'internez, l'unico negoziante onesto che ho trovato mi vende un LaCie da 500gigi a 70 euro, che equivale ad acquistarlo su internet+spese di spedizione. personalmente non mi fido neanche un po' ad affidare una cosa delicata come un HD in mano a un corriere espresso, anche se me lo infilano in una scatola antiurto...
voglio un lavoroPerò ho preferito prendere un trekstor da 750 gighi che la marca almeno la conosco e so che è affidabile
![]()
oggi non c'era accidenti, fino a che giorno c'è stato?
ho preso un lacie mobile da 320 a 69
Edit: c'eara anche oggi scusa, ho letto MyBook per errorenon l'ho preso perchè me ne serviva uno autoalimentato
![]()
ho spulciato qualche negozio, il mybook essential è garantito dalla WD per due anni e quello da 1tb viene a costare sui 130-140 anche su intranez per colpa delle spese di spedizione
andrà a finire che mi prendo quello e bon, tanto in autunno dovrò prenderne un'altro, se non un modello da 2tb
il bilancio di questo natale è stato:
entrate: 300€
uscite:
1)alimentatore enermax pro2+ 525Watt (80€)
2)pasta termica arctic cooling MX-2 (4€)
3)ventola scythe 80x80 per il case (12€)
4)spese di spedizione: boh, saranno 10-20€
5)final fantasy X,valkyrie profile 2 silmeria, odin sphere (45€)
6)black lagoon 8, ratman l'ultimo uscito,fullmetal alchemist 12 (12,5€)
fatti i conti, mi restano in cassa giusto giusto 136 euro per l'hard disk, dopodichè sarò di nuovo completamente al verde![]()
usti però se sei preciso
![]()