pffff, ancora in ufficio, che si dice? parlate di faiga? Street Fighter 4 è ancora troppo lontano, ci vuole troppo per far passare un mese di lavoro extreme![]()
pffff, ancora in ufficio, che si dice? parlate di faiga? Street Fighter 4 è ancora troppo lontano, ci vuole troppo per far passare un mese di lavoro extreme![]()
ma perchè se tengo la psp spenta per 2 settimane mi si scarica la batteria?
![]()
Sono tornato da voi oggi niente lavoro ma mi sono sparato 12 ore all'uni di studio![]()
Sentivamo la tua mancanza![]()
Ma anche no...
Comunque Circolino oggi girando per le ditte per portare curriculum ho rimediato un set di penne omaggio di una nota ditta del Pordenonese![]()
Eh oh son cose che dan soddisfazione...
Ah si, ho rimediato anche un colloquio in una ditta domani alle 14.30![]()
Sperem bene![]()
Raven sfondali![]()
sto provando la beta di Warhammer 40000 Dawn of War 2...non so perchè..ma non mi piace tanto..
Allora ieri mia madre guardando la tv mi dice ma quello non veniva a scuola con te
i tempi sono proprio cambiati ora sono gli uomini che lo danno per fare carriera
Barese, 26 anni, 195 centimetri di altezza per 90 chilogrammi di peso. Taglia 52, scarpe 45. Corteggiatore di Alessia Fabiani a Uomini e Donne e una partecipazione all’edizione di Amici nella stagione 2003/2004.
E’ questo l’identikit di Rocco Pietrantonio, neo “baby” fidanzato di Lory Del Santo che questa sera presenzierà - insieme al gentil compagno - il palco di Dimmi la Verità, ufficializzando (aspettavamo tutti con trepidazione, in effetti) la sua nuova, ennesima, relazione.
E una domanda si riaffaccia repentinamente nella mente - forse malpensante, forse no - di chi vi scrive. Ci si chiede, infatti, come sia possibile cavalcare l’onda del successo e riuscire ad essere sotto la luce dei riflettori sempre e soltanto per vicende legate alla propria vita sentimentale. Perchè a meno di improvvise carenze di fosforo, non si ricorda, nell’ultimo ventennio, un impegno professionale della Del Santo che non sia una copertina, un’ospitata, un’intervista in cui non solo ripercorrere i passati amorosi dell’ex ragazza fast food di Drive In ma informare il pubblico della nuova “baby” fiamma che fa battere il cuore dell’ex isolana.
E ci si chiede, a fortiori, se la vera “professione” della Del Santo non sia un’operazione di marketing frutto di un diabolico intelletto sopraffino che sfrutta il voyeurismo dilagante nel belpaese o, al contrario, non sia la naturale evoluzione di una frenetica vita che, grazie ai gloriosi, passati, impegni professionali e ai fidanzati miliardari, le consente di poter godere di una tranquillità tale da poter spendere il proprio tempo in rosee chiacchierate, leggiadramente accomodata sui divani dei suoi lussiosissimi appartamenti, alla ricerca di un appagamento sentimentale che appare introvabile.![]()
Oh Wind, al massimo se trovi uno sceicco arabo dai gusti strani magari ti può aprire qualche strada...![]()
E se non è la strada che ti apre al massimo vai meglio al bagno...
però con uno sceicco poi mi avanzano i soldi per una plastica rettale
Comunque a Bari è passato qualche mese fa uno sceicco, non ti dico che storie ho sentito da un paio di addetti di un hotel con cui lavoriamo.
Comunque mai visto gente spendere anzi, buttare soldi, in quella maniera veramente da far schifo.
si vabbè grazie lo so, dico che in molti casi un nas non conviene
ed ora rispondiiiii
è meglio connettere diverse periferiche alla tv via hdmi (ove possibile) e poi mandare il cavo ottico per l'audio dalla tv ad un sistema 5.1
oppure connettere diverse periferiche ad un sistema 5.1 via hdmi (ove possibile) e poi mandare un unico cavo hdmi per il video dal sistema 5.1 alla tv
???
però con uno sceicco poi mi avanzano i soldi per una plastica rettale
Comunque a Bari è passato qualche mese fa uno sceicco, non ti dico che storie ho sentito da un paio di addetti di un hotel con cui lavoriamo.
Comunque mai visto gente spendere anzi, buttare soldi, in quella maniera veramente da far schifo.
racconta racconta![]()
Se lo dici te....io ho tutte le console in rete.....anche la vecchia xbox in cucina. Ora immaginati il piccolo nas sempre collegato che non succhia una ceppa rispetto al pc. E io che mi godo i film in streaming (visto che e' samba compatibile e la xbox lo vede tranquillamente) in tutta casa senza avere un pc che succhia corrente perennemente acceso.![]()
Che ironia
Oggi mi è arrivato the club per pc, lo installo, lo avvio, volevo farmi una partitella online... ma con la nuova dashboard per pc non ho la più pallida idea di dove si inserisca il cd-key
DAMN YOU MICROSOFT![]()
Oddio questo è DA-VEDERE!
Best video ever
http://www.facebook.com/video/video....6816995&ref=nf
Si, anche se fare headshot non è facile come immagini(e state un attimo fermi brutti
)