Oddio cosģ ci arrestano.
In arrivo una pioggia di danaro per ridare la leadership europea alla Serie A
Oltre un miliardo di euro a stagione dalla vendita centralizzata dei diritti tv
28.01.2009 19.14 di Vincenzo Balzano articolo letto 1169 volte
Fonte: Ansa
Oltre un miliardo di euro a stagione e una serie di novitą per restituire la leadership europea al campionato italiano. Sono questi gli obiettivi che l'advisor Infront punta a raggiungere con la vendita centralizzata dei diritti tv, superando i 900 milioni (5,4 miliardi dal 2010 al 2016) previsti come garanzia di risultato dall'accordo siglato ieri con la Lega calcio. "In termini di ammontare complessivo per un singolo contratto, č il pił grande mai siglato nella storia del calcio mondiale", sottolinea Marco Bogarelli, presidente di Infront Italia, annunciando che l'advisor (che avrą la sua provvigione sull'esubero) "Si metterą subito al lavoro con un team di esperti della Lega (non č escluso ne faccia parte qualche dirigente, ndr); entro metą marzo saranno pronte le linee che le Authority avranno 60 giorni di tempo per approvare; a maggio - prevede - uscirą l'offerta ed entro fine anno contiamo di chiudere le trattative. I contratti saranno di due o tre anni al massimo, quindi puntiamo a chiuderne diversi tra il 2010 e il 2016".![]()
ese, e gli arbitri? gli ultrą? la fiscalitą? Sono cazzate...
mah...
oddio, granieri e rigamondi allora se la intendono?![]()
E lo scopri adesso![]()
e dopo questa nius sconcertante mi eclisso... a dopo le partite![]()
Per fortuna tutti notano solo voi due![]()
A breve frykky verrą raggiunto da un avviso di garanzia assieme a chi ha usato quella foto
troppo da sbruotfl
![]()
Si in effetti e' stato un Bestia Sellers degli anni scorsi ed e' molto conosciuto, ma esiste una versione con copertina in Latex per "amatori" dove "vengono" spiegati i movimenti intestinali delle maree.
Esiste comunque un volume ancora piu' completo di uno scrittore del 1400 quasi 1500 Olandese VanDerClimax intitolato "retrospettiva nuvolosa di un cirrocumulo anemico" da intenditori.
Azz, questo mi manca, me lo devo procurare alloraSi in effetti e' stato un Bestia Sellers degli anni scorsi ed e' molto conosciuto, ma esiste una versione con copertina in Latex per "amatori" dove "vengono" spiegati i movimenti intestinali delle maree.
Esiste comunque un volume ancora piu' completo di uno scrittore del 1400 quasi 1500 Olandese VanDerClimax intitolato "retrospettiva nuvolosa di un cirrocumulo anemico" da intenditori.![]()
iscritt'
Ne conosci per caso uno che parla dell'accoppiamento dei cincillą???
Devo fare una ricerca e mi servirebbe qualche suggerimento![]()
Ma i cincillą sono gli animali mbriaconi che fanno sempre brindisi?
Allora rivangando nella mia antica libreria in pino silvestre ho rinvenuto un trattato in cartapecora del 1500 di un allevatore di cincilla' enigmisti di palude, tale Alacrace Di Pinzellacchera,esistono ovviamente delle versioni economiche della casa Editrice "la fava saltellante" ma vanno ordinati via Internet, e non costano neanche tanto.