Io butto il più possibile in tessera e acquisto sperando ci siano i soldi disponibili, Rick ti stimo molto![]()
Io butto il più possibile in tessera e acquisto sperando ci siano i soldi disponibili, Rick ti stimo molto![]()
ho spulciato qualche negozio, il mybook essential è garantito dalla WD per due anni e quello da 1tb viene a costare sui 130-140 anche su intranez per colpa delle spese di spedizione
andrà a finire che mi prendo quello e bon, tanto in autunno dovrò prenderne un'altro, se non un modello da 2tb
il bilancio di questo natale è stato:
entrate: 300€
uscite:
1)alimentatore enermax pro2+ 525Watt (80€)
2)pasta termica arctic cooling MX-2 (4€)
3)ventola scythe 80x80 per il case (12€)
4)spese di spedizione: boh, saranno 10-20€
5)final fantasy X,valkyrie profile 2 silmeria, odin sphere (45€)
6)black lagoon 8, ratman l'ultimo uscito,fullmetal alchemist 12 (12,5€)
fatti i conti, mi restano in cassa giusto giusto 136 euro per l'hard disk, dopodichè sarò di nuovo completamente al verde
pssssst mancano 11 mesi a natale prossimo![]()
ma vacaghèr...
PS: riguardo la precisione, non ne posso fare a meno se voglio avere una prospettiva di quello che posso permettermi... per me anche i 30 cent del caffè a scuola pesano sul bilancio (in casa mia si suppone che io debba far tutto con 10 euro alla settimana, escluso vitto e alloggio). per esempio, adesso dovrei decidere se usare quei 130 euro per prendermi fallout 3, far cry 2 e dead space oppure l'hard disk e aspettare di trovarli usati fra sei mesi. sempre che fra sei mesi io sia riuscito a tirare su soldi sufficienti, si intende. tanto per dire, l'ultimo gioco per ps3 che ho comprato è stato metal gear solid 4, a giugno.
ormai il pc è l'unico modo per giocare a prezzi umani, se vuoi la roba originale
per ps3 mi prenderò solo le esclusive first party e i GdR, sempre che ne valga la pena. ergo per quest'anno avrei in programma killzone 2, motorstorm pacific rift, prince of persia, little big planet e non so che altro... lo vedete che ho bisogno di un lavoro?![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 28-01-09 alle 22:12:45
niente Bologna mi sa domani![]()
Ti avevo già suggerito la via per quel che riguarda Dead Space, Fallout e Far Cry 2...ma vacaghèr...
PS: riguardo la precisione, non ne posso fare a meno se voglio avere una prospettiva di quello che posso permettermi... per me anche i 30 cent del caffè a scuola pesano sul bilancio (in casa mia si suppone che io debba far tutto con 10 euro alla settimana, escluso vitto e alloggio). per esempio, adesso dovrei decidere se usare quei 130 euro per prendermi fallout 3, far cry 2 e dead space oppure l'hard disk e aspettare di trovarli usati fra sei mesi. sempre che fra sei mesi io sia riuscito a tirare su soldi sufficienti, si intende. tanto per dire, l'ultimo gioco per ps3 che ho comprato è stato metal gear solid 4, a giugno.
ormai il pc è l'unico modo per giocare a prezzi umani, se vuoi la roba originale
per ps3 mi prenderò solo le esclusive first party e i GdR, sempre che ne valga la pena. ergo per quest'anno avrei in programma killzone 2, motorstorm pacific rift, prince of persia, little big planet e non so che altro... lo vedete che ho bisogno di un lavoro?
P.s.= Sera ragazzi
Mi guardo la seconda puntata di Noein![]()
Noein ho in programma pure io di guardarlo![]()
Nanaya sbloccami per Allah![]()
Oggi ho i coglioni girati, domani forse
Ho in programma di vedere ancora una decina di serie specifiche, poi vedrò. Non mi rimarrà altro![]()
Ne abbiamo visti di più, non significa che abbiamo visto gli stessi
è una settimana che hai i coglioni giratisembri la mia ragazza
Ultima modifica di White_Mason; 29-01-09 alle 00:24:00
com'è andato l'esame?![]()
Azz, non avevo letto, che hai sbagliato?
Devi pensarci invece, che così prossima volta pigli 30!
Boh, gli errori non li so. In ogni caso non sono riuscito a finirlo tutto, dato che pensavo di avere piu tempo. Vabè, si vedrà a giugno. Mo vado a letto, adieu![]()
E prossima volta piglia 30notte!
Nanatsusaya ci lurka uoooooo![]()
L'esame era Katakana, Kanji, forma in -te, forma negativa, risposta multipla, particelle, pronomi interrogativi, 2 frasi da tradurre. Dato che avrò sicuramente sbagliato particelle e qualche kanji, e gli ultimi 2 non sono riuscito a farli perchè non mi è bastato il tempo, mi è andata così.