sava t'è piaciuta la sign?
un parere dal maestro![]()
sava t'è piaciuta la sign?
un parere dal maestro![]()
La cosa che mi intrisce di più di Fringe non è solo che "s*******" i produttori di Lost (anche se viste le recenti puntate viene qualche dubbio sul cosa si è visto fino ad ora) ma che la serie ha MEZZO cast (e dico MEZZO veramente) di quello di The Wire.. sta cosa è triste ._.
Fringe? E cusa l'è? Neva tutto quello che pensi lo trasformi in the wire![cit.]![]()
Secondo la normale nomenclatura Fringe è un serial "partorito" da Abrams Orci e Kurtzman, con protagonisti Joshua Jackson e ripeto, META' del cast di The Wire, questo nel fantastico e favoloso mondo della cellulosa, tradotto in realtà Fringe è un sfracellamento di coglioni di 40 minuti le cui emozioni trasmesse oscillano ile il :maquandofiniscesta*****:
approposito di facepalm... ma quando ***** la vinciamo na partita in trasferta ?![]()
Mi dispiace, ma così imparate a fregarci Lavezzi!![]()
siete voi che ci avete fregato milito!
devi scriverle all'italiana: nominescion per nomination, per esempiosta cosa dei cartoni è fighissima
http://www.acapela.tv/Cartoon-bc2a9b...b2c85ead-8-7-6
certo le parole in inglese non si capiscono benissimo ma il senso invece è chiaro
Dicimo che se esiste una realtà parallela in cui quel pruccio del nostro presidente si sarebbe mai deciso ad aprire il portafogli per pagargli lo stipendio, allora in quella particolare dimensione dello spazio-tempo ci avrebbero fregato milito
![]()
'orno, ieri scorpacciata di telefilm, ma se mi riesce stasera mi piscio Lost e rivedo Heat che c'ho la scimmia :ad:
buongiorno a tutti
e andiamo che è giovedì![]()
Io alla fine ho provato ieri a guardare un po' di Revolver, l'ho mollato a metà!Ritchie ha un po' esagerato, non si capisce un belino!
'rno a tutti, eh!![]()
Io no, ho ricominciato subito!
Che scimmia di giocare!![]()
Mus vieni a roma la prossima domenica,andiamo allo stadio insieme![]()
'rno
E mi sa che la partita contro Ken è persa![]()
buondì![]()
eh si purtroppo è la mia squadra
ho aspettato tanto buffon, se ora prende un voto più basso di benussi è la fine![]()
Non ci voglio pensare, il tour de force che ci aspetta sarà una sofferenza! Già domenica il Palermo la vedo tosta, contro di voi non ne parliamo! Sarei contento di fare 2 in 3 partite, visto che dopo c'è anche la Fiorentina!
Ma tanto io nella Champions non ci spero e comunque poco mi importa! Visti gli anni passati a seguire il Genoa in B e C mi godo il momento e la ribalta!![]()
maledì![]()
'ngionno
Comunque l'ho già detto che The Big Bang Theory è? Si? oddio la Halo Night
La festa di halloween
![]()
![]()
ognuno che si ritenga almeno mezzo nerd dovrebbe vederla sta roba![]()
EDIT: uddiu la riproduzione della città in bottiglia di Kandor![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 29-01-09 alle 12:16:58