Mr Bean ha una mini 90....niente a che vedere con quei barattoli...![]()
Mr Bean ha una mini 90....niente a che vedere con quei barattoli...![]()
A sto punto è molto più fica un' Ape Piaggio
Che tra l'altro giù in calabria è ancora usatissima per i lavori in campagna, almeno dalle parti di mia nonna![]()
questo circolino ormai è diventato una robba a quattro...![]()
Si ma io non ci vado in giro con l'ape e nemmeno con i catorci elettrici
Vabbè vorrà dire che aspetterò un paio di mesi![]()
comunque l'ape rulla. stop. ho sempre sognato di avere un ape![]()
Giammai![]()
voi non potete capire. voi siete gente di città![]()
Io capisco, qui infatti ce ne sono tante, ma io non la sopporto proprio![]()
L'ape country e' il segno di una gioventu' cresciuta nella citta' ma con voglia di evadere all'aria aperta senza disdegnare l'emozione di guidare un veicolo coperto come se fosse antani...ehm un automobile, con la comodita' del bullbar da maranza e l'autoradio pioniere a tutta randa.![]()
per me l'accessorio fondamentale è il cassone dietro, non devi star lì nemmeno a ribaltare i sedili. Questo e la sua intrinseca capacità di padroneggiare i terreni più accidentati la rendono il mezzo perfetto per andare in camporella.
Sicuramente![]()
ovviamente il cassonetto va corredato con cuscini e qualche plaid, altrimenti ti fai male al popo'.
chiaro![]()
Se non sbaglio anni fa è uscito (ovviamente con tiratura limitatissima) un simpatico manuale scritto dal conte Jean Pierre De Trombadour, che spiega materiali e metodi dell'amore su tre ruote, Frittole confermi?
Ethanolo....Frittololo...e siamo a 2 nani....
Che thread vergognoso+1
Si confermo e sono contento che qualche altro sia avezzo alle letture impegnate.
Mi ricordo anche di un Manualetto di 30 pagine scritto ai primi dell'800 da un bizzarro nano di Gesso del circo Barnum di origine Olandese DICK Te KOOP, che riportava alcune delle posizioni fondamentali del kamasutra delle tartallegre dell'isola della Ferrero. FONDAMENTALE per i veri amatori.
+1 per il j4s del Barsport
Chi mi presta 31.000 euro?