un affare
un affare
Embe' io blocco il capitale....
mi spiegate come mai il portatile nuovo della mia sorella con vaista non riesce ad acquisire automaticamente l'ip se mi connetto con la wireless?
vaista![]()
serve il bat-connetti internet![]()
aspetto a gloria win7
Frykky prova a fare così.
Quando esce win7?![]()
gira il monitor (cit)
No seriamente, dacci qualche dato in più...alla rete almeno si connette?Di che marca è il pc? Altri dispositivi wireless funzionano?
In ogni caso non è un problema di Vista, figuriamoci. Sarà un problema di settaggi di rete
altri dispositivi non ne ho.
se do l'indirizzo fisso alla scheda wireless la rete funziona.
se attacco il cavo (ovviamente) la rete funziona.
se provo a connettermi mi da "solo accesso locale" e mi si pianta su "identificazione in corso". Infatti l'ip rimane 169.sbagliato
è un acer con scheda wireless intel 5100.
i driver li ho già aggiornati![]()
La vede la rete?
Hai qualche limitazione sul router?
Ultima modifica di frittole; 29-01-09 alle 18:59:43
beh dagli indirizzo fisso allora, mica è un male, anzi
si ma conoscendola poi va all'università, non si connette e sfonda lo schermo![]()
Non hai un portatile TOPMONDO![]()
![]()
Ma lascia stare (cit.)![]()
Need picture of frykky's sister![]()
Pero', pero', pero' ora che mi ricordo il noto sostenologo e plurilaureato in Cosologia applicata alla emancipazione dei dadi a 20faccie e Laurea ad Honorem sulla cattedra di Gionsotera in Informatizzazione della mutanda croccante, ha pubblicato un dettato sull'emancipazione delle reti wireless nei riguardi dei portatili con scocca in celenterato molle.
Da leggere per risolvere il problema di Friccolo.![]()
Sò che sarà un fottesega generale, ma mi sono ammalato...
ho 39 di febbre, vomito e scagazzo..
la cacca nel primo pomeriggio era di un colore chiaro, mentre ora dà segni di ripresa tendenti a un colore più forte
Grazie per l'attenzione![]()
Tsk,Tsk, e' un analisi poco TOPMONDOuna piu' approfondita analisi amica potrebbe aiutarci ad aiutarti, per l'occasione consiglio a te degente dell'ultima ora un volume per passare il tuo tempo, un Cirrichione di 500pagine, un trattato di Medicina del 500 di Eusculappiana memoria in carta di saggina e rilegatura in cotone idrofilo con supporti in calocchietto.