mmm non è completamente corretto
ho posseduto così a memoria
a 8 anni commodore64
intorno ai 12 amiga 500 (in realtà non mio comprato ma in prestito)
intorno ai 16 il primo pc e fino a 4 anni fa solo pc (un 486, p133, p3, k7 1,2 e ora un p4 2,5)
4 anni fa circa la ps2 e ds lite un 3/4 mesi dopo la sua uscita mi pare
poi ho avuto in prestito un dreamcast per qualche tempo
ora wii e x360
ciò non toglie che grazie ad cugini o amici facoltosi ho potuto giocare con vic20, atari2800, un 8086, un 286, un apple per il solo pop, nes, master system, gb, gba, gamegear, atari lynx, 3do, cdi, genesis, superfamicom, psx, saturn, neo geo e direi bon
ovviamente non come se li avessi io in casa a livello di tempo, però poi ho recuperato con il retrogaming negli ultimi 6 anni
ora ovviamente con il mio pc non posso più giocare tanto ai nuovi game esosissimi, e alcune cose mi mancano tipo gli rtt, no scusate gli rts, le avventura punta e clicca, gli fps col mouse . . . .
poi ho iniziato a frequentare il circolino per caso e visto che qui mi divertivo e nelle altre zone del forum mica tanto (se non poi feca, ma è recente) sono rimasto qua
però mi pare si sapesse, no?
Ultima modifica di GauL2077; 30-01-09 alle 15:36:13
io ho sempre trovato questa la sezione meglio del forum, anche se pure io in divers periodi son stato pcista e basta,mica sempre avevo console, oppure capitavano i momenti dove la console che possedevo fosse vetusta e il pc nuovo nuovo.
ovvio che siamo i migliori![]()
Sono in malattia, in questa settimana avranno fatto razzia i barbari tipo malakkio![]()
gaul tu al massimo hai potuto avere l'atari st e sarebbe già troppo![]()
vedo andro in forma
3 post di tutto rispetto
AHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
23 FEBBRAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
http://www.play.com/Music/CD/4-/8056..._-MUSIC_PROD_2
Cioè poche palle da avere punto!!!!!!![]()
Grandissimo Sandro che risolleva la sezione in fatto di musica...![]()
il mio nuovo avatar è davvero PRO![]()
Che te godi....dal titolo ce l'hanno con te.GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
23 FEBBRAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
http://www.play.com/Music/CD/4-/8056..._-MUSIC_PROD_2
da oggi in poi risponderò solo ai post di solo5', se dovete dirmi qualcosa riferite a lui che con le sue stat deciderà se il messaggio potrebbe turbarmi o meno![]()
DooM metti tutti in ignore che poi ti filtro i post su msn![]()
Ah a poposito Solo5, fallout sux![]()
questa faccina non c'entra niente ma mi andava di postarla![]()
perchè hai un sacco di messaggi in meno?![]()