+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 658 PrimaPrima ... 114122123124125126134274624 ... UltimaUltima
Risultati da 3,076 a 3,100 di 16433
  1. #3076
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Ero ironico... Pensavo di essere ben affermato ormai in questo forum come detrattore dei demo.
    Ho fatto pure un grafico che ne dimostra matematicamente la sgravatezza.

  2. #3077
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    maccosa se io che son ultranabbo di TF2 col demo faccio punti su punti senza sbattermi NON E' certamente penalizzata. rispetto all'inizio gli hanno tolto qualche munizione, ok, ma resta comunque una classe sbilanciatissima rispetto alle altre.
    poi sta sul ***** che mi critta sempre con la bottiglia tutti i crit di melee che ho fatto con tutte le altre classi non arrivan neanche alla metà dei crit che ho fatto col demo
    Quello è "normale", quando i demo usano la bottiglia questa dopo qualche colpo si spacca e ogni colpo dato con quella è crit. Quando ho fatto una partita di spareggio "melee only" col demo volavano crit a profusione, una roba dal mal di testa

  3. #3078
    Banned L'avatar di m3ta
    Data Registrazione
    13-08-08
    Località
    [Sect.#00]
    Messaggi
    1,473

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    detrattore dei demo.
    io invece sono un trattore col demo e lo supporto.
    demo, demo, demo. fortissimamente demo.

    e mi lamenterò sempre, non importa se gli danno pure la bomba di cyrax (ndr. fatality mondocheesplode)

  4. #3079
    Il Puppies L'avatar di Säure
    Data Registrazione
    09-02-08
    Località
    S.G.V.(AR)
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Quello è "normale", quando i demo usano la bottiglia questa dopo qualche colpo si spacca e ogni colpo dato con quella è crit.
    ma anche no
    è solo una leggenda urbana

  5. #3080
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Quoto la leggenda urbana, non ha senso.

    Semplicemente, TUTTE le armi melee hanno una % di crit altissima, mi pare intorno al 60%.
    Andatevi a cercare i valori esatti sul wiki di TF2 (dove ho preso anche i valori per fare il mio schemino che dimostra lo sgravo del demo ).

  6. #3081
    Banned L'avatar di m3ta
    Data Registrazione
    13-08-08
    Località
    [Sect.#00]
    Messaggi
    1,473

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    avete suggerimenti su
    come imparare l'arte del "suppostone in faccia" del demo?
    oppure
    come killare stile chuck norris gettandosi nella bolgia armati di bottiglia?

  7. #3082
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    La via del suppostone in faccia è ardua e spinosa, quanto quella del missile in faccia, più o meno

    Ma non avevano detto, a proposito, che avrebbero aumentato lo splash damage delle pillole?

  8. #3083
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    demo & grosso..... le mie classi preferite....


    le altre le uso solo in particolari frangenti...... quindi......

  9. #3084
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Sto imparando ad usare il demo, piazzo una o due sticky a terra...bottiglia in mano e mi lancio per uccidere qualcuno, certe volte vengo ucciso appena atterro o mentre sono ancora in aria da un missile di soldier -.-

  10. #3085
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Attack of the Flying Demoman

  11. #3086
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Attack of the Flying Demoman

    Ieri e oggi ne ho fatti spaventare molti

  12. #3087
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    ho appena finito una partitella su "pl_frontier"... qualcuno la conosce?


    - payload

    - carrellino super-modificato: ora è una "locomotiva" con un pianale..... i grossi si accalcano sopra! (fa anche da dispenser!!!)

    - percorso lunghissimo: 5 Checkpoint, ma lontanissimi.... in totale almeno il doppio di Goldrush!

    - Difesa & Attacco.... senza tattica non si va da nessuna parte!

    - Mappa "esterna" (le parti dove non passa il carrellino) enorme!

    - eccetera ecceetera


    DA PROVARE!!!

  13. #3088
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    ho appena finito una partitella su "pl_frontier"... qualcuno la conosce?


    - payload

    - carrellino super-modificato: ora è una "locomotiva" con un pianale..... i grossi si accalcano sopra! (fa anche da dispenser!!!)

    - percorso lunghissimo: 5 Checkpoint, ma lontanissimi.... in totale almeno il doppio di Goldrush!

    - Difesa & Attacco.... senza tattica non si va da nessuna parte!

    - Mappa "esterna" (le parti dove non passa il carrellino) enorme!

    - eccetera ecceetera


    DA PROVARE!!!
    Figata! Se la trovo la provo sicuramente

  14. #3089
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Figata! Se la trovo la provo sicuramente

    la consiglio a tutti! È una delle migliori mappe che abbia mai giocato !!

  15. #3090
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    l'hai trovata sul server ukcs?

  16. #3091
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da VelAX Visualizza Messaggio
    l'hai trovata sul server ukcs?

    yes, TF2#1


    avvertenze: potrebbe impiegare 20 minuti a scaricarvi Frontier, e poi darvi un' errore all' improvviso.... non preoccupatevi, la mappa è stata scaricata...

  17. #3092
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Passate l'ip dove c'è questa mappa

  18. #3093
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    http://www.fpsbanana.com/maps/74124

    trovato solo in versione beta2, è questa?

  19. #3094
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    http://www.fpsbanana.com/maps/74124

    trovato solo in versione beta2, è questa?

    esatto!


    l' IP dell' UKCS server TF2#1 è 178.129.244.230:27015



    _________________


    partitone oggi su Badwater Basin!!

  20. #3095
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    a volte c'è molta disorganizzazione
    tipo 4 spie (scarse),4 cecchini (scarsi) e nessun medico\engi

  21. #3096
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da VelAX Visualizza Messaggio
    a volte c'è molta disorganizzazione
    tipo 4 spie (scarse),4 cecchini (scarsi) e nessun medico\engi

    ... ma è li il bello...

  22. #3097
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    ho scaricato al mappa
    dove la metto?

  23. #3098
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Drag and drop the contents of this folder into your /tf folder.



    nella cartella "maps"

  24. #3099
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    ah ok

  25. #3100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Aggiornamento

    New client features
    • Added Viewmodel FOV slider to advanced multiplayer options
    • Added a hide viewmodel option to advanced multiplayer options
    • Added custom crosshair support
      • Added crosshair image, scale, and color settings to the Options->Multiplayer settings tab
      • Moved HUD minimal mode & Disable Spray options into the Advanced Multiplayer settings
    • Added "open_charinfo_direct" command that opens the loadout directly to the class you're currently playing
      • Replaced the "Open Loadout" entry in the options->keys dialog with this new command. Rebind / reset your config to defaults to use it
    New server features
    • Added "tf_damage_disablespread" convar to disable the 25% damage spread on all damage
    • Added class limit support to tournament mode
      • Set the "tf_tournament_classlimit_X" convars to the max number of class X allowed
    • Added "tf_tournament_hide_domination_icons" convar, that allows a tournament mode server to force clients not to display domination icons over their nemeses
    Gameplay changes
    • Modified critical hit calculation. Overall, critical hit chance is now much more recent-performance based:
      • Base chance is now 2% (was 5%).
      • Bonus range based on damage done changed from 0%-15% to 0%-10
      • Damage range required for bonus changed from 0-1600 to 0-800
    • Reduced random damage spread applied to all player damage from +-25% to +-10%
    • Slight reduction (improvement) of the minigun's spread
    • Increased flare direct hit damage from 20 to 30
    • Rewrote Natascha's slowdown code to be more consistent
    • Sniper rifle now supports Crit Boost state like all other weapons (i.e. Kritzkrieg makes all shots critical hits)
    • Stealthed spies are no longer able to pickup the intelligence. They must uncloak first
    • Increased soldier primary ammo count from 16 to 20
    Bugfixes
    • Fixed crash when running in tools mode
    • Added UTIL_IsCommandIssuedByServerAdmin() checks to several "physics_" CON_COMMAND scripts to prevent clients issuing the commands
    • Fixed bug in teleporter logic that allowed engineers to build teleporters with HUGE health values
    • Fixed matching teleporter not getting a health buff when the pair is upgraded (only the tele you were hitting got the health buff)
    • Fixed Medic UberCharge percentage in minimal-HUD mode

+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 658 PrimaPrima ... 114122123124125126134274624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato