Spoiler:
EPIC
Spoiler:![]()
EPIC
lolwut?
Tsuruya![]()
![]()
![]()
l'ho capita ADESSO, della serie illuminazione divina dopo giorni di incomprensione![]()
Rick, c'è Indekkusu 17![]()
mio nau
spero che arrivi entro le 16 che probabilmente a quell'ora dovrò andare dall'amica gnocca per assisterla mentre gioca a wanko...![]()
This is win, attento a fare le scelte giuste
![]()
se poi ci fossero sviluppi interessanti, ordino un po' di oggettini a tema
PS:l'indekkusu 17 è di qualità scadente, attenderò l'Eclissi![]()
tanto fail![]()
mai dire mai primaveralbero... conosco i miei polli![]()
Motivo per guardare Sora vo Kakeru Shoujo
Capelli verdi![]()
Se avesse gli occhi blu sarebbero 2 fetish in un colpo solo =(
capelli verdi a parte quella tipa non è il massimo... guardate attentamente gli occhi... in basso...belle tette comunque
meglio quella con i capelli rosa complessivamente![]()
invece a me è tutta rosa, se ha il pelo rosa fanno 3 fetish in un colpo solo![]()
non mi gustano, hanno le tette a imbuto. salvo solo i capelli rosa perchè sono un mio fetish dai tempi di naruto![]()
già
anche se col tempo e l'esperienza ho smesso di apprezzare le ragazze gnocche ma sprovvedute in favore di quelle gnocche ma mentalmente deviate, possibilmente con una spiccata tendenza all'omicidio ma con una puntina di autoanalisi ( chi ha detto lucy "c'ho i vettori" alias nyu?)
kaname, yoko, revy, eda, eccetera
poi c'è anche rei ayanami, ma quella è un'altra storia![]()
abbiamo grosso modo gli stessi gustigià
anche se col tempo e l'esperienza ho smesso di apprezzare le ragazze gnocche ma sprovvedute in favore di quelle gnocche ma mentalmente deviate, possibilmente con una spiccata tendenza all'omicidio ma con una puntina di autoanalisi ( chi ha detto lucy "c'ho i vettori" alias nyu?)
poi c'è anche rei ayanami, ma quella è un'altra storia![]()
da piccolo mi ero invaghito di asuka![]()
asuka non mi ha mai attratto piu' di tanto, considerato anche il fatto che l'atteggiamento spaccone è dovuto a un'insicurezza nevrotica di fondo
e poi ero troppo occupato a cagarmi in mano per tutti idi rei...Spoiler:tentativi di suicidio![]()
sacrileghi
Psycho FTW!!!già
poi c'è anche rei ayanami, ma quella è un'altra storia
:love: :love: :love: