Va beh, anch´io e´ da settimane che non ci vado. Comunque piu´ che altro lurko /a/, /w/, /b/ quando ho lo stomaco a postoe /rs/ quando *ehm* mi serve qualcosa
![]()
Ho appena scoperto questo:
http://altogether.insani.org/2008/0.html
Sembra molto, molto coooool![]()
Ah,i bei tempi in cui /b/ era effettivamente un posto divertente e nn un ritrovo per camwhores![]()
Complimenti Gaul!
Scusate, ma...Google mi sta facendo impazzire. O___o
Non mi permette di aprire nessuno dei siti che mi risultano dalla ricerca!
Qualsiasi pagina apra, mi dà questo messaggio:
Avviso- se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni!
Ma...sta capitando solo a me questa cosa? O___O
Non sei l'unica... è da circa 20 minuti che fa così anche a me... e me lo fa con tutti i browser...Complimenti Gaul!
Scusate, ma...Google mi sta facendo impazzire. O___o
Non mi permette di aprire nessuno dei siti che mi risultano dalla ricerca!
Qualsiasi pagina apra, mi dà questo messaggio:
Avviso- se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni!
Ma...sta capitando solo a me questa cosa? O___O![]()
Deve essere google che sbarella, lo sta facendo a molti sta cosa![]()
basta cercare siti sozzi![]()
Una donna che siti zozzi guarda?![]()
Ed ecco perchè Google nn va:
http://www.youtube.com/watch?v=wrQUWUfmR_I
Io non guardo siti zozzi, sono pura e innocente.![]()
Quindi non capita solo a me...meno male!Vi ringrazio delle risposte!
P.S. Tra l'altro da un po' di tempo ho notato un'altra cosa strana di Google...Una volta, il completamento automatico delle parole che digitavo avveniva solo nell'ambito delle parole in memoria nel mio pc, ma da qualche tempo ho notato che hanno esteso questa funzione a parole che io non ho mai ricercato, quindi in sostanza a tutte le parole ricercate dagli utenti internet. Ed è così che ci si imbatte in ricerche assurde...
![]()
sta cosa l'ho notata anche ioIo non guardo siti zozzi, sono pura e innocente.![]()
Quindi non capita solo a me...meno male!Vi ringrazio delle risposte!
P.S. Tra l'altro da un po' di tempo ho notato un'altra cosa strana di Google...Una volta, il completamento automatico delle parole che digitavo avveniva solo nell'ambito delle parole in memoria nel mio pc, ma da qualche tempo ho notato che hanno esteso questa funzione a parole che io non ho mai ricercato, quindi in sostanza a tutte le parole ricercate dagli utenti internet. Ed è così che ci si imbatte in ricerche assurde...
![]()
![]()
problema risolto comunque, google funzia ora![]()
usi IE o Firefox?
![]()
google ha introdotto una sorta di "completamento automatico intelligente" che cerca di anticipare l'utente
se non mi sbaglio questa funzionalità è stata introdotta prima in firefox, in IE non lo so perchè non ce l'ho installato![]()
perchè IE è il male![]()
Tale quale quella introdotta in youtube![]()
Cioè, voglio dire...è comunque uno spasso 'sta funzione. Ma a chi diamine viene in mente di ricercare cose come "cacca nello spazio"?![]()