tu sudi proaggine da tutti i pori, un inchinoti stà facendo un complimento o dimostra di essere naab, ha perso la guerra con l'amiga ma ha salvato da sola l'Atari dal crash degli anni 80 e con tutte le innovazioni groundbreaking che ha offerto (primo "vero" 16 bit, interfaccia midi di base e titoli seminali come la prima versione di dungeon master, midwinter o l'esclusivo Midi Maze, il primo fps multiplayer in lan di tutti i tempi) l'avrei voluto io l'st: un paio di puntete del time machine reloaded ce l'ha prenotate da un pezzo.
allora una domanda naab sulla mia povera 360 in rrod, poco fa l'ho accesa e funzionava, giuro, o per lo meno per 10 minuti dopo di che ha reiniziato a bloccarsi ed è ricomparso il rrod (prima pure un errore e71 con un solo led rosso, bah), è normale? intendo che abbia il rrod, si raffreddi parta fai partire un gioco si pianta e rrod?
ora mi attivo per la riparazione, solo che mi sfuggono due particolari ceh non ricordo, dov'era il topic di dettaglio sulla assistenza da rrod (mo provo a cercarlo) e la garanzia in ogni caso è di 3 anni vero? la data del mio scontrino è fine novembre 2007 quindi ha poco più di un anno (certo che è sopravvisuta a lungo eh?
mal'hdd va staccato e te lo tieni?
ok cerchiamo ste info va
ah
grazie cmq
ciap
intanto vado di là a rilasciare spore di nerdaggine![]()
Sì è normale, è normale un po' tutto col RROD, c'era chi la scaldava con il phon avvolta in un'asciugmano e ripartiva per qualche giorno.allora una domanda naab sulla mia povera 360 in rrod, poco fa l'ho accesa e funzionava, giuro, o per lo meno per 10 minuti dopo di che ha reiniziato a bloccarsi ed è ricomparso il rrod (prima pure un errore e71 con un solo led rosso, bah), è normale? intendo che abbia il rrod, si raffreddi parta fai partire un gioco si pianta e rrod?
ora mi attivo per la riparazione, solo che mi sfuggono due particolari ceh non ricordo, dov'era il topic di dettaglio sulla assistenza da rrod (mo provo a cercarlo) e la garanzia in ogni caso è di 3 anni vero? la data del mio scontrino è fine novembre 2007 quindi ha poco più di un anno (certo che è sopravvisuta a lungo eh?
mal'hdd va staccato e te lo tieni?
ok cerchiamo ste info va
ah
grazie cmq
ciap
intanto vado di là a rilasciare spore di nerdaggine
per quanto riguarda riparazione e garanzia via qui: http://www.xbox.com/it-IT/support/register-repair.htm
L'HD va tolto, devi mandare su solo la 360 nuda![]()
domo arigato gozaimasuSì è normale, è normale un po' tutto col RROD, c'era chi la scaldava con il phon avvolta in un'asciugmano e ripartiva per qualche giorno.
per quanto riguarda riparazione e garanzia via qui: http://www.xbox.com/it-IT/support/register-repair.htm
L'HD va tolto, devi mandare su solo la 360 nuda
ma sta succedendo solo a me...
Google... sta bloccando ogni cosa...![]()
scusate ma mica la venivano a prendere loro la 360? mi dice che mi spediranno via mail un indirizzo per il pacco da spedire
e poi mi da come garanzia 2 anni,bo
MEGA Crash Epico Di Google!!!!
APACAGOOGLE!!!
ok sembra tornato tutto apposto con Google, è durato 15 minuti, peccato volevo l'implosione di Google![]()
Bwahahahah, gugol fail
massi gaul lunedì hai il corriere e il lunedì dopo hai ancora la tua 360 con 1 mese di live razzo vuoi di più dalla vita un lucano?
http://www.repubblica.it/2009/01/sez...-problemi.html
Probabilmente qualcuno di Yahoo gli ha orinato in un server
beh i cecchini professionisti si regolano il fucile personale su centinaia di tiri, quindi si può supporre che anche le mutande abbiano una certa influenza (comodità, spazio di respirazione del pene, eventuale prurito...)![]()
sìsì senti da che pulpito viene la predica sulla pazienza
mi pare di ricordare che tu quando ti partì la 360 non fosti così calmo e paziente e te ne prendesti subito un'altra
![]()
cmq ieri sera ho visto che vi siete dati da fare, io ero andato a giocar ea bowling
ah forse non ve l'ho mai detto ma sono una dei giocatori di bowling più forti del sud-europa
![]()